CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Un attaccante esperto e pronto a farti fare subito il salto di qualità insieme al giovane centravanti in grado di prendere il suo posto nei prossimi anni: sembra questo il piano della Roma e di Sabatini, che potrebbe tentare la clamorosa accoppiata Dzeko-Mitrovic per il reparto offensivo giallorosso. Lo riferisce Alfredo Pedullà, che scrive sul suo blog:
“Aleksandar Mitrovic resta un chiodo fisso della Roma, confermato quanto vi abbiamo svelato nel pomeriggio di ieri. I contatti sono continui, anche con l’Anderlecht proprietario del cartellino. Operazione da 16 milioni, la Roma è fortemente interessata, pronta a uscire allo scoperto dopo che avrà sistemato le situazioni in uscita. Destro in testa, ma anche Ljajic e Doumbia, senza dimenticare gli intoppi (definitivi?) che ci sono stati per il trasferimento di Gervinho all’Al-Jazira. La Roma vuole fare due attaccanti: un giovane di grande talento come Mitrovic e un profilo più esperto, molti indizi portano aDzeko (magari con Ljajic nella trattativa come segnalato ieri mattina dalla Serbia), senza dimenticare i contatti che ci sono stati con l’entourage di Van Persie. C’è il gradimento di Dzeko, da giorni, ora bisogna parlare con ilManchester City.”


Ecco gia in questo caso andrebbe bene mitrovic. Accompagnato cmq da un attaccante di alto livello.
Cosi con loro due sarebbe da paura..poi insieme a falque, iturbe, totti ,ibarbo con florenzi se gioca avanti. … non ditemi che non avremmo un bel attacco…poi con norman faranno un altro tipo di preparazione…con la vrlocita sulle fascie e i corss di florezni…dzeko e mitrovic non sbaglieranno…….dzeko è uno che segna e spacca la.porta se c’è la squadra che mette la palla per lui…secondo me rinascerebbe a roma…certo farei un contratto da 3 anni se poi lui si abbassa lo stipendio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.