AS ROMA NEWS (Calciomercato.it) – L’affare Viviani al Palermo è saltato proprio quando sembrava tutto fatto. A spiegare i motivi che hanno chiuso di colpo la trattativa è lo stesso presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it. Il patron dei siciliani ha usato parole molto dure all’indirizzo del centrocampista giallorosso, ora destinato al Verona:
“Siamo stati molto fortunati a non prendere il calciatore. Io per la mia squadra, voglio solo uomini e quando una persona tiene questo atteggiamento e non mantiene la parola, dimostra di non conoscere il significato del termine etica. Con Viviani ho avuto un ‘aiuto divino’, che mi ha permesso di eliminare la scelta sbagliata. Un giocatore con questo carattere fa bene a non venire a Palermo”.


Anche io la considero una gran fortuna….Quella di non averla venduta a gente come te….Quest’anno stiamo alleggerendo il carico….Purtroppo,abbiamo ancora a che fare con gente tipo Preziosi,e Galliani,ma già se eliminassimo i Rapporti con i Cairo i Zamparini e i Pozzo,un bel passo in avanti,lo avremmo fatto……
A Zamparì te brucia che t’hanno sfilato er boccone mentre stavi a morde. Eh ma l’affari mica se fanno sempre co du spicci. Mo che t’è scappato dici che nun è bono però quanno devi cede uno del Palermo so tutti campioni. Vabbè dai a sto giro da detto male!
Lui continua a fare battutine sulla Roma, l’ultima pochi giorni fa a proposito della cessione di Dybala, e questo raccoglie. C’è la fila per Viviani, poteva tenere la bocca chiusa e avrebbe evitato il cambio programma. E con questa si spera di non dover avere mai più a che fare con lui.
zamparino attaccati al c…, e` viviani che stato fortunato a non mettersi nelle tue mani, parli di etica? tu non sai nemmeno come e` fatta, a pulvirenti se lo sono bevuto accort……
e tu pagliaccio tu i giocatori li dai solo alla juve perchè è ricca,come ti brucia che viaviani non ai preso?
Contentissimo, Viviani al Palermo, il prossimo anno lo rivendeva a 30 milioni. È un grande giocatore non va svenduto.
Prima aveva detto che era forte ahahahah sei un mezzo presidente
parli di etica ? Ne ha più Viviani che tu , meno male che non è venuto da te ,
ti piaceva viviani eh? ti volevi ciaciare, vero? era un mese che te la suonavi e te la cantavi.Abbiamo preso viviani ect ect gia` pregustavi la rivendita ai tuoi padroni juventini, oppure ai napoletani, mo rosica, io quello che ci hai detto dopo che bloccammo simplicio non lo dimentico, mangiati un bel cannolo siciliano ma non dal davanti,, vafam
ZAMPARINI è QUASI DUE MESI CHE DICEVA A OGNI INTERVISTA BELLO FIERO CHE AVEVI PRESO UN GIOCATORE FORTE COME VIVIANI E ADESSO HA CAMBIATO IDEA HAHAHA E IO DICO MENO MALE PERCHè VIVIANI NON è UN TUO SCHIAVO COME TRATTI TU TUTTI I TUOI GIOCATORI E ALLENATORI ,PER SFROTUNA LORO BERUTTO SQUALO DI ERDA INFAMONE !!!!!
ZAMPARINI A CASA MIA SI DICE SI RACCOGLI QUELLO CHE SEMINI ,CIO TU RACCGLI UNA BELLA INCULATA E TE LA PRENDI E TE LA PORTI A CASA !!!!
PERCHè ERA DUE MESI CHE DICEVI IN CONTINUO HO PRESO VIVIANI HO PRESO VIVIANI GO PRESO VIVIANI COME DIRE GUARDATE CHE BRAVO HO PORTATO VIA ALLA ROMA UN GIOCATORE IMPORTANTISSIMO ,E DENTRO DI LUI PENSAVA QUESTO MI PORTERA TANTI BEI SOLDINI TRA DUE ANNI ,INVECE NON è ANDATA COSI PER FORTUNA HAHAHAHA !!
DAJE VIVIANI ADESSO METTEMO LA RECOMPRA!!
E tu l’etica quando vendi i giocatori a 60 milioni dove la tieni? Quando li vendi sono la Monna Lisa, quando li compri sono dei pezzenti… A bigotto!!!
ibra a proposito della ricompra, ma deve essere con un prezzo prefissato altrimenti se viene fatta con il valore del giocatore nel momento che li rivuoi allora so dolori perche` questi ( viviani,pellegrini) sfonnano, spero che tornino presto a roma, presto. Inoltre zampettino mi e` tornata in mente la famosa frase del tuo famoso capitano, quella in cui infangava il nome di un grande UOMO come il giudice FALCONE, e` questa l`etica di cui parli, ah spiegami na cosa, ma ti ricordi quante ne hai dette a Franco Sensi e alla figlia? ma ti ricordi l`etica che buttasti addosso al povero raccattapalle in coppa italia? ma mi spieghi cosa succede ogni volta che veniamo a palermo che i nostri giocatori non si muovono in campo, tipo palermo-roma 0-3 primo tempo presi a pallonate e secondo tempo fermi, come quest`anno al gol sulla ( papera di astori?) fammi capire etica che non sei altro, il solo fatto che non hai messo le tue sporche zampazze su viviani mi fa` stare bene, io a te nemmeno le castagne di 5 anni fa` ti venderei, zampino to dico in siciliano ta pigliasti do ….
« Spinta dalla fame una volpe tenta di raggiungere un grappolo d’uva posto sin alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclama: “Non è ancora matura ; non voglio coglierla acerba!”. Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a se stessi questo paradigma. »
A Zamparììììì… t’è annato de traverso?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.