Cuadrado, Mou apre alla cessione. E la Roma…

5
510

CUADRADO

CALCIOMERCATO AS ROMA – Le trattative per l’addio di Juan Cuadrado al Chelsea potrebbero presto entrare nel vivo. Secondo Sport Mediaset, infatti, oltre all’arrivo dell’agente a Milano per ascoltare le proposte delle pretendenti ci sarebbe un altro segnale che spinge in questa direzione. Ossia il via libera da parte di Josè Mourinho alla cessione del colombiano in prestito con obbligo di riscatto fra uno o due anni.

Secondo quanto riferiscono in questi giorni i principali quotidiani, ci sarebbe anche la Roma tra i club italiani interessati al giocatore: il colombiano è considerato il perfetto sostituto di Gervinho, ma il mancato trasferimento dell’ivoriano all’Al Jazira potrebbe mettere i bastoni tra le ruote del club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma e Garcia piombano su Cabaye
Articolo successivoUFFICIALE, Iago Falque alla Roma per otto milioni di euro (COMUNICATO AS ROMA)

5 Commenti

  1. Non crederò piu a niente quello che leggerò su ogni articolo, aspetterò la fine del calciomercato e valuterò il lavoro di Sabatini.

  2. JIRAIYA .SAI CHE ANCHE PIU MENO LA PENSO COME TE!!!

    PERCHè IO SONO STANCO DI LEGGERE TUTTI I GIORNI DI TRATTATIVE CHE SI DOVREBBERO CONCLUDERE SIA IN USCITA CHE IN ENTRATA !!

    PERCHè POI VEDERE L’INTER CHE COMPRA LA JUVE CHE COMPRA IL MILAN CHE COMPRA E HO PAURA CHE ALLA FINE QUASI DEL MERCATO IBRAHIMOVIC POTREBBE ANDARE AL MILAN ANCHE SE C’è UNA PICCOLA SPERANZA CHE VENGA ALLA ROMA ,MI METTE IN PARANOIA MI FA STARE SULLE SPINE PERCHè HO PAURA CHE NON FACCIAMO QUEI 4 ACQUISTI TOP CHE CI SERVIREBBERO PER FARE UNA GRANDE STAGIONE!

    PERCHè REGA L’ANNO PROSSIMO SARA UN CAMPIONATO DURISSIMO E ALLORA HO DECISO DI ASPETTARE CHE FINISCA QUESTO CALCIO MERCATO E VEDERE SE SAREMO COMPETITIVI!

    SPERO CHE ARRIVI VELOCE LA FINE DEL MERCATO PERCHè SONO CURIOSO DI VEDERE CHE ROSA AVREMO CON AQUIST!!

  3. Ibra stavolta la penso come te
    ..se ci sarà da criticare li massacrero’ se ci sarà da applaudire li osannero’..detto questo domenica c ‘è il raduno e quest anno niente alibi per nessuno … se no sono calci in culo.. a partire da Pallotta per finire all ultimo dei preparatori …

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome