ALTRE NOTIZIE (Radio 24) – Dichiarazioni pesantissime e che faranno sicuramente discutere quelle del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Radio 24. Il patron blucerchiato si è così espresso su Antonio Pulvirenti (protagonista dello scandalo Catania degli ultimi giorni) e sul presidente della Lazio Claudio Lotito: “Pulvirenti mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società . Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire: è gentaglia e non deve salvarsi nessuno di questi. Lotito? E’ una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo”. Infine sul patron del Torino Urbano Cairo: “Come si dice a Roma ha i soldi di cioccolata, cioè quando li metti in tasca si squagliano. E’ oculato, tirchio: io invece sono generoso perché vengo dalla povertà ”.
Ferrero shock: “Pulvirenti fa schifo, deve morire”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A grande….
Allora vi dico una cosa Ferrero e’ uno che non può parlare e vi dico il perche’:come sapete massimo Ferrero e proprietario di parecchi cinema a Roma 2 settimane fa sono andato al cinema a trastevere con la cassiera molto avvelenata e atteggiamento molto scoglio nato facendogli una battuta su M F be vi dico non avessi toccato quel tasto a cominciato a inver gli contro il signor Ferrero ha mandato in cassa integrazione 70 persone addirittura gente con il tumore al seno come fa a giudicare e dire di essere generoso si deve vergognare
E Ferrero secondo voi sarebbe romanista? No!!! Per mè è un lazziese dichiarato e lo
dimostra il fatto che sta pappa e ciccia con Lotito!!!!
scusatemi ma io non cia faccio chiu, ma roba da pazzi o meglio ten e corna.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.