La Roma su Milinkovic-Savic: è derby con la Lazio

2
1033

milinkovic-savic

AS ROMANEWS (Leggo) – Altra estate, altro derby di mercato tra la Roma e la Lazio. Stavolta però non è più Astori al centro delle contese dei due club capitolini, ma il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, finito da tempo nel mirino di Tare ma che ora pare essere appetito anche da Walter Sabatini. Lo riferisce l’edizione odierna di “Leggo”. 

Il mediano 20enne di proprietà del Genk, un colosso di 1,92 centimetri, è corteggiatissimo dalla Lazio: Lotito ha già presentato una prima offerta di 7 milioni per il promettentissimo calciatore serbo seguito anche dal Manchester United. La proposta dei biancocelesti però è stata rispedita al mittente, e Sabatini è pronto a inserirsi sul neo campione del Mondo Under 20 e cercherà di strapparlo alla concorrenza dei cugini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDal Portogallo: Alex Sandro vicinissimo alla Roma
Articolo successivoRoma, due bomber al prezzo di uno

2 Commenti

  1. Ahah, Milinkovic, giocatore del Genk, e un bravo giocatore e talento, ma non lo prenderei ora, lo prenderei e lo lascerei ancora in prestito per un anno al Genk. Lo conosco anche lui abbastanza bene, essendo ItaloBelga.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome