CALCIOMERCATO AS ROMA (diariovasco.com) – La Roma è pronta a inserirsi per Geronimo Rulli, portiere del Deportivo Maldonado, in prestito nell’ultima stagione al Real Sociedad. I baschi, infatti, vorrebbero acquistare l’estremo difensore a titolo definitivo ma in virtù di una clausola nel suo contratto, l’argentino è libero di accettare l’offerta da parte di un club che giocherà la prossima Champions League.
Ad alimentare le voci sulla trattativa con i giallorossi, c’è il ritardo con cui il giocatore tornerà a San Sebastian visto che il suo ritorno nei Paesi Baschi, programmato per la giornata di oggi, è stato posticipato a data da definirsi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mercato Roma, sputa Rulli per la porta. ahahahhahaa, correggete il titolo dell’articolo, un errore di battitura o una battuta errata?
Dissi quando ancora non c’era nessuna voce che la Roma dovesse puntare su Geronimo Rulli. Se riusciamo a prenderlo è un colpaccio, è un portiere moderno, giovane e costa abbastanza poco. Con lui ipoteticamente saremmo a posto tra i pali per 10 anni
Io la vedo molto brutta quest’anno, l’unica cosa che mi fa sperare è che la condizione fisica può essere solo che migliore dell’anno scorso.
Ma a calciomercato la vedo davvero male!
mai sentito boh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.