CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma ha scelto, il primo rinforzo per l’attacco sarà Aleksandar Mitrovic, 20 anni, bomber dell’Anderlecht. L’affare si può chiudere intorno ai 15 milioni, e l’intenzione di Sabatini è quella di asestare il colpo decisivo dopo la cessione di Mattia Destro. Edin Dzeko resta una soluzione, ma solo se la Roma decidesse di completare il reparto con due acquisti. Lo riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, che sul suo blog scrive:
“La Roma ha scelto, vuole Mitrovic, ha intenzione di chiudere, magari dopo aver perfezionato la cessione di Destro. Ci sono contatti continui, accontentare la richiesta dell’Anderlecht (circa 16 milioni) non sarebbe un problema. E non persiste alcun tipo di paura o perplessità da parte di Sabatini, grande estimatore di Mitrovic. Bisogna solo aspettare almeno un’uscita nel reparto offensivo. Dzeko resta una valida soluzione se la Roma, com’è possibile, decidesse di fare due attaccanti. Ma ora tutto su Mitrovic: contatti continui, presto un incontro.”


Fai ridere..tu e sabatini
MAGARIII
65 mil (caretellino + ingaggio) .x dzeko nn li spenderei. dite quello che vi pare ma mi sembrano soldi buttati.Una via di mezzo…meglio rispermiare con mitrovic o aggiungerne15/20 x lacazette o benteke
Pedullà quaquaraqua
Ma che so soldi tuoi…? ma che ci frega quanto costa?? dzeko subito qui..fate i ragionieri?
L’uomo del monte ha detto si, Mitrovic;)
DZEKO CI SERVE PERCHE’ è UN TOP PLAYER. NON PUOI SPAVENTARE LE DIFESE AVVERSARIE CON MITROVIC (per quanto forte possa essere). DIPENDE DA COSA SI VUOLE FARE. PER UNA GRANDE ROMA PRENDI ENTRAMBI, PER UNA ROMETTA BASTA MITROVIC. MA POI ZIO JAMES E’ MEGLIO CHE NON SI FA VEDERE PIU’ A ROMA DOPO LE PROMESSE FATTE….
Mitrovic non basta! Serve comunque un altra punta c’è poco da fare. 60 milioni per Dzeko, meglio Lacazette.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.