CALCIOMERCATO AS ROMA (Trs-Radio Bruno Toscana) – Roma forte su Mohammed Salah. Nella giornata di ieri c’è stato un blitz di Sabatini a Milano per Salah: il giocatore ha rotto con la Fiorentina, ma il braccio di ferro con la Viola è destinato a durare ancora. La Roma sta provando a inserirsi sul giocatore ed è pronta a un’offerta importante. Lo riferisce in questi minuti il giornalista de “Il Tempo” Adriano Serafini all’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo”.
Intanto però l’agente di Salah annuncia l’addio ai viola: “Per me la situazione è chiarissima. Abbiamo usato il documento stipulato tra le parti a gennaio, il contratto con la Fiorentina è già scaduto e per questo torniamo al Chelsea: stiamo aspettando nuove offerte per lui. Tutte le offerte e i rilanci della Fiorentina sono state respinte da parte del giocatore. Dove andrà? L’unica cosa che posso dirvi è che al momento è un giocatore del Chelsea, ma certamente ci sono altre offerte, sia in Italia che all’estero. Alcuni club lo vogliono anche con forza, in un paio di giorni decideremo il suo futuro, tanti si sono interessati a lui.”
Ma la Fiorentina non ci sta e annuncia sul proprio sito l’intenzione di adire alle vie legali: “In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto l’atleta Mohamed Salah, ACF Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue. Il calciatore, tramite il suo rappresentante ha rifiutato la proposta migliorativa del proprio contratto ed ha addirittura manifestato l’intenzione di essere trasferito in altro club e non rispondere alla convocazione che gli era stata già inoltrata”.


Prendetelo salah iturbe mitrovic e un attacco stellare
Salah la Roma non lo prenderà penso, per rispetto della Fiorentina
Ma questo e’ ancora meno serio di Gervinho, fa du’ gol alla Juve e già pretende l’ aumento ? Questo e’ un altro che romperà le palle perché vuole sempre piu’ soldi, andasse a fare il turista a Milano.
Gente SERIA alla Roma, caxxo !
La storie dell’ingaggio e’ una scusa.Salah cercava il pretesto per mollare dolcemente la Viola.
Comunque se c’e’ la Roma dietro mi sa che i rapporti con la Fiorentina si incresperanno parecchio!
Sabatini mi raccomando fattelo scappà un altra volta come a gennaio… E portaci un ‘altro dumbia… Non ci deludere ci contiamo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.