Di Marzio: “Roma, per la porta c’è Alisson”

3
658

alisson

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Uno dei migliori portieri del campionato brasiliano, pronto per una esperienza europea, magari italiana. Si tratta di Becker Alisson, classe 1992 dell’Internacional di Porto Alegre. Il ragazzo brasiliano è stato proposto in queste ore alla Roma e la società giallorossa è concretamente interessata: profilo che il club di Pallotta vorrebbe portare nella Capitale, per poi capire se tenerlo o girarlo in prestito. Interessata anche la Fiorentina, per un ragazzo promettente e che in Brasile sta facendo molto bene, valutato circa 7 milioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSadiq e Nura, garantisce De Rossi
Articolo successivoRomagnoli, l’offerta Milan non basta

3 Commenti

  1. Portieri italiani per favore o al massimo Romero che almeno gia’ conosce il campionato e la lingua!
    I giocatori in campo devono comunicare fra di loro e se costruiamo una macedonia si vedono le comiche tipo quest’anno!

  2. Giacché si sono fatti decine di nomi e non si conclude niente (ma si prenderà qualcuno in scadenza di contratto o libero già…!), momentaneamente si potrebbe prendere il portiere del palazzo dove abita Sabatini… o, al limite, Pallotta…

  3. non ve preoccupate ci sarà Crisanti portiere emergente ,che viene dagli allievi nazionali , sicuramente migliore di tanti suoi colleghi citati ,tra l’altro ha vinto il campionato nazionale e la supercoppa ,ha fame di giocare

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome