CALCIOMERCATO AS ROMA (TalkSport) – Secondo quanto riportato da TalkSport l’attaccante del Manchester United Robin Van Persie ha rifiutato il passaggio al Besiktas. Il giocatore non ha intenzione di andare a giocare in Turchia.
Il calciatore olandese è stato accostato a diversi club italiani, tra cui anche la Roma che però pare orientata più verso il colpo Dzeko.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È vecchio e prende un botto
vecchio a 31 anni? se lo prendi per due anni è ottimo e non penso che voglia piu di dzeko visto che il prossimo anno il contratto scade e nessuno glielo rifarà a quelle cifre. poi sinceramente anche quest’anno ha fatto il suo . 10 gol nonostante non abbia sempre giocato titolare e ha tanta voglia di mettersi in mostra per fare gli europei. a volte le motivazioni fanno tanto
Se lo prende la Lazio hanno fatto il colpaccio se lo prende la Roma è un bidone. Ragà a meno che non sia rotto questo è forte davvero!!!
Vecchissimo…talmente vecchio che totti doumbia e destro in quel ruolo nn valgono mezzo scarpino del piede meno buono.se klose a 37 anni fa la diffetenza minimo van persie è devastante. Ma poi di che parliamo? Ci apprestiamo a partire con totti e dr snactis titolari a 40 anni e parliamo di vecchi a 31 anni? !
a parte il fatto che ogni notizia bisogna valutarla bene perche` sappiamo che ne girano de palle, ora a 31 anni in italia fai la differenza alla grande, esempi : totti 39 anni 10 gol, toni 37 anni 22 gol e capocannoiere, di natale 36 e non parliamo di assist e gol pirlo 35 e anche lui e` stato spesso decisivo , non vedo perche` van persie non vada bene.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.