AS ROMA NEWS (Gdm.com) – Pochi minuti fa la Roma ha diramato l’elenco dei giocatori che si ritroveranno domani a Trigoria per le visite mediche prima delle partenza per il ritiro di Pinzolo. Tanti gli assenti di spicco che si aggregheranno alla squadra nelle prossime settimane. Da De Rossi e Keita, a Nainggolan e Ljajic. Tra loro anche Seydou Doumbia. Indizio che porta ad un eventuale cessione? No. Il giocatore ivoriano non è stato convocato per il ritiro di Pinzolo perchè ha concluso la stagione in ritardo rispetto ad altri compagni per via della partita giocata con la sua nazionale contro il Gabon il 14 giugno e potrà godere dunque di altri giorni di ferie prima dell’inizio della preparazione. Doumbia si unirà poi il 13 luglio, prima della partenza fissata per la tournèè in Australia della Roma, in attesa di eventuali sviluppi di mercato.


boh, forse io sono uno dei pochi che crede ancora in lui, se lo mettono in forma per me puó far molto bene
E chi se ne frega se ha giocato per la sua nazionale, linea dura per tutti, non ci sono figli e figliastri, la Roma paga e la Roma deve contare esclusivamente e basta… io lo avrei inserito in ritiro e zitto!
Sto bidone ha bisogno di riposare non gli sono bastati 6 mesi de sonno che ssssscandalooooo società senza attributi
Secondo me in europa e anche in Italia c’è di meglio
Se doumbia rimane voglio Rossella sensi ……pallotta vattene
Si, vero, facciamo tornare rosellina così celebriamo come colpi di mercato borriello, adriano e antunes. ci facciamo 400 milioni di debiti e ci facciamo commissariare di nuovo dalla banca. Però i papponi tornano a trigoria, le radio possono commentare le partite, i giornali pubblicano le notizie di mercato così i nostri avversari lo sapranno in anticipo e ci fregheranno i giocatori come ai vecchi tempi.
Ma l’importante è che lavorano giornalai e papponi, giusto? poi sticavoli se la roma fa la comparsa. Aggiungiamoci il photoshop dello stadio sensi al posto di quello che sta veramente nascendo, e abbiamo completato il quadro. Ah no, dimenticavo. un bel contratto di 7 anni con robe di kappa per delle magliette difettose, e sempre inadeguate per il merchandising mondiale.
Come riserva io lo vedo bene. E’ inutile prendere un altro. Bisogna dare un’altra opportunità.
ci sta poco da fa questo rimane, se lo vendono ora sanno che possono farci massimo 1 milione, quindi sperano che la stagione prossima giochi meglio per poterlo rivendere poi almeno a 5-6 milioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.