CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare “Sky Sport”, tra i vari ruoli in cui la Roma sta pensando di intervenire sul mercato c’è anche quello del portiere, ma per ora non sarebbe una priorità . La società giallorossa è infatti alla ricerca di un estremo difensore da affiancare a De Sanctis, ma sino a questo momento la necessità sul mercato è rappresentata da altri ruoli.
Le attenzioni di Sabatini sono infatti tutte rivolte verso il terzino e il grande attaccante. Edin Dzeko resta il primo obiettivo, ma non è ancora tramontata la pista che porta a Romelu Lukaku, centravanti belga dell’Everton che piace tanto alla Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lukaku è una bestia, data l’età può diventare un grande bomber,solo che costa troppo,,
Mo è risortito la bonanima de lukaku e basta
Peppe, questa è una buonanima di poco più di 20 anni. Per dirla come il mitico Carletto Mazzone: MAGARA!! Per me meglio di lui solo Lacazette (considerata ovviamente l’irrangiungibilità di Higuain.
Penso che stiamo ancora lontano dagli obbiettivi di Sabatini diciamo tanti nomi ma le strategie di Walter noi non le sappiamo. Ricordate l’operazione iturbe w manolas comprati in meno di 24 ore spiazzando tutti. Ti attendiamo impazienti non deluderci fumante
C avevo pensato anch’io oggi sil83 ha ragione magari il vero bomber è uscito nei giornali l anno scorso io conoscendo saba penso che un pensierino ad abel hernandez cè lo farÃ
Perche sempre dei nomi nouvi?? Tanto scommetto che alla fine non arrivera nessun attaccante, gia perso Bacca che e andato al Milan, Mitrovic sembra a un passo dal Tottenham, Higuain e Lacazette sono troppo cari. Chi ci resta? Lukaku e Dzeko, a ma si anche loro costano anche parecchio… Chi arriva? Io direi un altro pippone come Doumbia !!!
Certo che ci troviamo con l’acqua alla gola… e senza un euro per non affogare…
Certo che ci troviamo con l’acqua alla gola… e senza un euro… per non affogare…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.