Raduno Roma, la squadra è a Trigoria. Garcia: “Non vedevo l’ora di iniziare”. I tifosi a Baldissoni: “Comprateci i giocatori”

13
672

garcia-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Si ricomincia. La Roma si ritrova questa mattina a Trigoria per il raduno estivo: Rudi Garcia ha richiamato i suoi al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione, prima delle partenze per Pinzolo.

Il primo ad arrivare è il francese Mapou Yanga-Mbiwa, eroe dell’ultimo derby. Poi Destro e Florenzi, Totti con Iturbe, Castan e Strootman (ovazione per il difensore brasiliano da parte  dei tifosi presenti) fino al neo-acquisto Iago Falque. Tra gli ultimi, l’ivoriano Gervinho. Qualche rimostranza dei suppporters giallorossi all’arrivo del dg Baldissoni: “Comprateci i giocatori!” urla qualcuno.

Poi è il turno di Rudi Garcia: “C’è sempre entusiasmo nella ripresa, anche io non vedevo l’ora di iniziare. Ok le ferie ma a lavoro è meglio. Sarà un gruppo nuovo, saremo tutti al massimo per fare una grande stagione e continuare sulle strisce di quelle scorse”, dice il tecnico a Roma Tv.  Ma è ora di cominciare. Perciò tutti dentro al Fulvio Bernardini. C’è una stagione da onorare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdriano o Baba per la fascia. Napoli su Romagnoli
Articolo successivoDestro e Fiorentina: la trattativa è iniziata

13 Commenti

    • non sono acquisti ma rientri, come non è un acquisto naingoolan ma un riscatto, che ne dicano quelli di teleradiostereo

  1. Casillas florenzi manolas castan darmian de rossi naingollan strootman Pjanic lacazzette dzeco…solo 4 acquisti titolari da una sessantina di milioni e degli altri non messi cedete chi vi pare…tra destro Gervinho ljaljc sono gia una quarantina incassati..

  2. REGA IO ADESSO LO CO CHE ANDRO CONTRO TUTTI!

    PERO IO SONO SICURO CHE SE GERVI CHE GIA CONOSCIAMO BENE MA SOPRATUTTO DOUMBIA CHE A ROMA IN FORMA NON L’HO ABBIAMO ANCORA VISTO PERCHè LUI VENIVA DAL CAMPIONATO RUSSO CHE ERA FERMO PER BEN 2 MESI ,E CHI HA GIOCATO A CALCIO SA CHE UN GIOCATORE DI CALCIO FERMO PER BEN 2 MESI è DIFFICILE CHE FACCIA BENE SE POI RIPRENDE SENZA CHE NEANCHE FACCIA LA PREPARAZIONE ,E IN PIU VA A GIOCARE LA COPPA D’AFRICA,DOVE FECE ANCHE IL GOAL DEL PAREGGIO NELLA PARTITA DOVE VENNE ESPULSO GERVINHO PER 3 GIORNATE!!

    IO SONO SICURO CHE GERVI E SOPRATUTTO DOUMBIA SARANNO LE RIVELAZIONI PIU BELLE DI QUESTA STAGIONE NUOVA!!

    DOUMBIA è SEMPRE STATO CAPOCANNONIERE DEI CAMPIONATI IN CUI HA GIOCATO A PARTE UN ANNO PER UN INFORTUNIO,IN EUROPA HA FATTO 19 GOL IN 28 PARTITE!!!

    • una questione di essere in forma quella di doumbia tante è vero che ha prolungato le vacanze perché ha giocato una AMICHEVOLE con la sua nazionale.. invece di dimostrare che ha voglia di giocarsela per la Roma rinunciando ad una amichevole per iniziare la preparazione come si deve

    • fossi matto! Doumbia se non gioca se ne sta la in panca, Destro comincia a fare le interviste dicendo che non lo fanno giocare.

  3. Sicuramente Castan e Strootman saranno due recuperi importantissimi…però non li facciamo passare per 2 grandi acquisti, sono anni che stanno a trigoria non ce l’ho con te cottoalsugo… Ma questi già i soldi non li cacciano e con la faccia di bronzo che hanno ci mettono niente a metterli nella casella dei nuovi arrivi come fanno con nainggolan che è un’anno e mezzo che sta a Roma…

  4. meno male che qualcuno vuole il bene della roma e non sta a pensare che castan che con ogni probabilità difficilmente rientrerà presto ai suoi livelli e strootman a cui va dato tempo siano acquisti…tantomeno speare che doumbia sia quello che non è ovvero forte…compratece i giocatori x vincere che il credito è scaduto avevate detto scudetto in 5 anni e quindi quest’anno deve essere titolo o tutti a casa…bostoniani compresi.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome