Mitrovic: “Offerta dalla Roma, devo decidere”

4
574

mitrovic

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, E. Giulianelli) – Non è una novità l’interesse di Walter Sabatini per il centravanti serbo Alexandar Mitrovic, nato a Smederevo nel settembre del 1994, alto 1.89 m, 27 reti nell’ultima stagione in forza ai belgi dell’Anderlecht.

«Ho ricevuto un’offerta dalla Roma – conferma Mitrovic –. Ancora non so se accetterò, perché dovrò decidere insieme al mio agente la soluzione migliore per la mia carriera. Presto si saprà la mia destinazione. Oltre a quello della Roma è forte l’interesse del Benfica e del Porto». Non solo, c’è anche il Tottenham. «Innanzitutto per me sarà importante sentirmi bene nel Paese che sceglierò e nella nuova squadra; poi conterà la certezza di giocare. In Italia di sicuro splende sempre il sole. In Belgio sono stato bene, ma è il momento di andare altrove, di fare altre esperienze. La Roma? È una squadra forte, molto buona. Conosco bene Rudi Garcia, un grande allenatore».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ Lacazette l’alternativa a Dzeko
Articolo successivoIago Falque, domani la presentazione. Martedì parla Castan

4 Commenti

  1. Speriamo nn arrivi…voglio gente più forte anche se questo mitrovic potrebbe essere come icardi e allora hai fatto bingo però ci vuole qualcosa che gasi la piazza tipo appunto dzeko o lacazette

  2. REGA IO RIPETO INVECE CHE L’ARRIVO DI MITROVIC NON ESCLUDEREBBE L’ARRIVO DI DZEKO O DI UN ALTRO TOP PLAYER IN ATTACCO ,E VICEVERSA L’ARRIVO DI DZEKO O UN TOP PLAYER NON ESCLUDEREBBE L’ARRIVO DI MITROVIC!!!!

    PUNTO E STOP!!

  3. Ma doumbia+5mln? Dite che non accettano? E 1.5mln annui a lui (così ne risparmi 3lordi rispetto a doumbia) e in 2 anni ti sei rifatto i 5 mln. Sveja Sabati’!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome