AS ROMANEWS (Il Messaggero, M. Ferretti) – La Roma (ri)parte ma, ad esser buoni, è una Roma ancora (troppo) in maschera, quella che si raduna stamane a Trigoria agli ordini di Rudi Garcia e di tutti i nuovi Pallotta’s Boys, affiancati dalla proprietà al depotenziato tecnico francese. Un solo volto inedito, quello di Iago Falque; qualche volto noto di ritorno più Strootman e Castan, reduci da lunghissimi stop ma non ancora in grado di dare il cento per cento. Chi si aspettava di poter salutare il top player per l’attacco deve aspettare e, per ora, deve accontentarsi delle facce di Destro e Gervinho,rimasti in giallorosso solo perché non si è ancora trovato il modo giusto per scaricarli a peso d’oro.
Il ds Sabatini, venerdì sera,ha indicato in Edin Dzeko il botto dell’estate ma nessun tifoso è pronto a mettere la mano sul fuoco che abbia detto la verità. Si pensa, insomma,che la sua plateale uscita sia stata semplicemente tattica e, quindi, propedeutica per l’arrivo di un altro attaccante. Soltanto il tempo, e le mosse finalmente concrete del ds (sì, ma quando?), ci diranno la verità. Per ora va registrato che la Roma non ha ancora il suo centravanti, e non ha neppure un terzino sinistro (e pure uno destro…) degno di una squadra che punta al vertice, oltre che un portiere da affiancare a De Sanctis. Certo, il mercato finirà soltanto il 31 agosto ma la stagione comincia oggi.Con la forte sensazione che la Roma parta già in ritardo. Buon viaggio,comunque.


Io sono convinto che se una squadra punta un determinato giocatore e’ perche crede in lui e quindi si muove fin da subito per acquistarlo.
Quando passa parecchio tempo, quando si tentenna, le motivazioni sono diverse, tutte gravi: non si sa che pesci pigliare oppure non si hanno soldi per muoversi velocemente. La seconda e’ la piu grave per una societa che in due anni di champions vede entrare 100mln e svaniscono a ripianare chissa quali debiti. Credo che l’attaccante sara quello dell’anderlecth.
Qualcuno finalmente se ne é accorto che già si parte in ritardo…ma tanto hanno la fortuna di avere chi li difende a priori perché fanno lo stadio ( sempre a parole )
Tattica o non tattica,ragazzi,portatece un centravanti e un portiere altrimenti e ‘ tutto inutile.
Società e dirigenza… Ridicola, disorganizzata, incompetente e soprattutto troppi laziali… Ma io dico…jesse fioranelli…come è possibile? ha tirato più merd@ il fratello contro il capitano e la Roma che chiunque altro nella storia del club… E Sabatini e Pallotta che fanno… Fanno diventare dirigente il fratello. Vi prego svegliatemi e ditemi che era un incubo. Che sei poi mi portassero i campioni me lo farei andare anche bene e invece che fanno il gatto e la volpe? Vendono e basta. Milan e Inter già ci hanno superato oggi è iniziato il ritiro ma quanto dobbiamo aspettare per un (spero) grande acquisto?
spero che il ritardo negli acquisti ci ripaga poi con dei nomi di livello in entrata, finchè non vedo niente di ufficiale non posso giudicare , la realtà certa comunque è che milan e inter si sono rinforzate e puntano entrambe al secondo posto..
aho…ma nun ve sete stufati di getta fango sulla roma?? a scrive ogni giorno str@@@@@e su str@@@@@e pur di diffamare?? e ve credete pure de passa pe tifosi???? siete peggio dei laziali…almeno quelli hanno un motivo valido…ma voi?
Che amarezza!!!!! Dobbiamo aspettare che vendano Destro Doumbia’ e Gervinho per poter comprare qualcuno. Prenderanno Mitrovic( se ci riusciranno)e ce lo faranno passare per il top player che avevano promesso. E i terzini? E il portiere?E non mi venite a dire che il mercato è iniziato adesso e che bisogna avere pazienza.Il mercato si programma già da marzo massimo aprile. Si deve già sapere chi andare a prendere. Finisco come ho iniziato.
Che amarezza!!!!
Pallotta – Baldissoni – Sabatini : – tirate fuori i soldi e portate alla AS ROMA “Campioni” per poter iniziare a vincere….. Abbastano solamente Quattro elementi di valore perché …… La Lupa ha “FAME DI GLORIA”… Noi tifosi non possiamo aspettare la costruzione del nuovo Stadio per iniziare a vincere qualcosa – Presidente Lei deve conquistare TUTTA LA VERA TIFOSERIA CHE AMA LA ROMA e lo SPORT facendo grandi investimenti e far tacere i ….GUFI… che ogni giorno scrivono nei giornali Nomi di Calciatori sempre diversi. Presidente così facendo Noi ci sentiamo presi GIRO…giorno dopo giorno….. augurandoci che questa agonia finisca al più presto – OPPURE – le sue dichiarazioni risulterebbero un’utopia……!!!..
PRENDIAMO MITROVIC A 15 MIL,POI CI FACCIAMO DARE GOMEZ IN PRESTITO IN CAMBIO DI DESTRO.FORZA ROMA
ANCHE QUEST’ANNO TANTI SENATORI NON FARANNO LA PREPARAZIONE A PINZOLO.PERCHE’???? CHE VERGONA.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.