NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – E’ Alexandre Lacazette, attaccante del Lione, la prima alternativa della Roma a Edin Dzeko: lo rivela questa mattina la Gazzetta dello Sport.
Giorni fa Sabatini si è sbilanciato ammettendo che il centravanti bosniaco è un giocatore inseguito dalla Roma, e da Trigoria sono convinti di riuscire a strappare un accordo con il Manchester City. Ma come spesso accade, Sabatini ha in tasca una valida alternativa. Infatti, ricorda La Gazzetta dello Sport, qualora non fosse possibile arrivare a Dzeko, il ds giallorosso punterebbe tutto su Lacazette.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari LACAZETTE
magari ci casca uno dei due ma per me è Dzeko l’alternativa a Lacazzette e non il contrario… anche per l’età .
Ma de che… Ma veramente qualcuno crede che Sabatini con il portafoglio vuoto compra il capocannoniere del campionato francese???…magariii
Ci servono come il pane un grande portiere due ottimi terzini e almeno due attaccanti che tali si possano chiamare…e il poro Saba che fà spende 30 milioni per un’attaccante solo?…
BASTA CHE NE PRENDETE UNO, TIRATE FUORI STI SOLDI
è Dzeko l’alternativa a Lacazette, non il contrario
Mejo lacazette di dzeko.
Magari ce cascaaaa!!!
Daje laca!!!
Tutte e due e vinciamo il campionato
Ma come si fa a dire ” sabatini ha in mano l’alternativa ” ? Chi legge questo intende che sabatini deve scegliere tra i due quando la realtà é ben diversa ovvero é una corsa lenta ma col fiatone e di sicuro nn vi è nulla a parte la speranza dei tifosi.
Infatti io spero che sia così
altro giorno di bla bla bla..questo week niente novitá, da martedi inizieranno a parlare col city x dzeko quindi almeno una settimana di tira e molla, poi bo, aspetteremo ancora tanto ormai la parola d’ordine è ASPETTARE! alla fine ci prenderanno qualcuno di normale e ce lo faranno andar bene per forza, comunque ricordo ancora che ci vogliono almeno 2 terzini buoni, un portiere buono, una punta buona e se proprio si vuol mandar via Doumbia (che come ho detto ieri secondo me se fa la preparazione per bene è una buona punta), dobbiamo prendere una punta di riserva affidabile, che ci sarebbe mbakogou del carpi che non costa un’esagerazione e penso sia forte..comunque sta cosa di affiancare una punta giovane ad una più esperta non la capisco, se uno è forte a 20/22 anni bisogna farlo giocare (vedi icardi)
ma poi lacazette verrebbe alla roma? il psg non ha più il blocco del mercato come il city, quindi mi spiace dirlo ma ibra andrà al milan, sabatini dice che ti fa vincere il campionato ma ti rovina economicamente, ma se fai 2 calcoli lo paghi 10 ml + 2 anni di contratto a 7 annuali ( diventano 14+ 14) in totale spendi 38 ml che recuperi tranquillamente se vinci il campionato o vai direttamente in champions… comunque ibra al milan lacazette al psg e noi ci sveneremo x dzeko xkè il city non è stupido..
Infatti se uno è forte é forte …quando a gennaio dicevo di prendere icardi rispondevano che c era di meglio ( cosa cmq molto difficile)…infatti poi è arrivato doumbia e il tam tam era sempre lo stesso ovvero che sabatini aveva tutti in pugno e stava sfogliando la margherita, speriamo stavolta abbia cambiato fiore.
Ma lacazzette come puó essere l’alternativa a dzeko se costa minimo minimo 15 mln di più? Boh
Ma come fate a dire che lacazzette un ragazzo di 24 anni che solo quest’anno è esploso è più forte di dzeko un fuoriclasse di spessore con esperienza internazionale e che se arrivasse alla roma finalmente potremmo competere contro la juve
Ma tutti e due….?
Lacazette aubameyang mitrov kurzawa darmian casillas scudetto e quarti Champions
samu2003, appunto che è esploso, 24 anni gliene fai 5 di contratto e non c’è problema, il problema nasce quando fai 5 anni di contratto ad uno che fra 6 mesi avrà 30, quindi fino a 35 anni te lo tieni, quanti anni buoni fará dzeko? 2-3? poi avrai altri 2-3 anni un giocatore che prenderà 4,5 ml all’anno e lo definirai bollito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.