Dzeko, presto l’incontro tra la Roma e il City: c’è ottimismo

10
585

Dzeko

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Roma e Manchester City si incontreranno nel giro di qualche giorno per discutere della possibile cessione di Edin Dzeko al club capitolino.

Secondo l’emittente satellitare, c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: Dzeko sembra sempre più vicino ad essere il tanto agognato colpo per l’attacco giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIago Falque, domani la presentazione. Martedì parla Castan
Articolo successivoSalah, lettera di diffida anche per la Roma

10 Commenti

  1. Ma si puo sapere cosa aspettate? IL MILAN FINO A POCO TEMPO FA ERA LA SQUADRA PIU PRESA IN GIRO PER GLI ACQUISTI A COSTO ZERO MENTRE ORA STA CACCIANDO I SOLDI. Veramente ci stiamo facendo superare dal MILAN?

  2. Ma secondo voi il Milan vale un miliardo? in base al valore di quali giocatori? allora il Barca quanti ne vale, 20?
    E poi, nessuno capisce che se compri un’automobile, i soldi non rimangono dentro l’automobile, ma vanno al precedente proprietario. Quindi se vuoi comprare la benzina, devi caccià i soldi.
    Quindi sti famosi 500 milioni, se mai esistessero, e nessuno lo ha scritto visto che il comunicato del milan parla di collaborazione e non fa cifre, andrebbero comunque a berlusconi, neanche 1 euro al milan. Chiaro o no? poi se vogliamo fare la figura di quelli che la bevono come i tifosi del milan poveracci, che andranno a comprare gli abbonamenti credendo che qualcosa cambierà, salvo vedere le cessioni dopo che è finita la campagna.

  3. Ma perché secondo voi il valore è dato solo dal parco giocatori se così vogliamo dire? O il Milan è il secondo marchio più forte in Italia dopo la Juve per numero di tifosi, poi ci stanno la vendita di magliette, diritti TV, milanello, mettici pure il culo di barbarella. Perché date opinioni così pesanti su cose che non potete conoscere? Parte sarà andata a Berlusconi ma parte sarà reinvestita e stai certo che non vengono a dirti per filo e per segno tutto quello che è il giro che han fatto per combinare l’affare!! Daje

  4. ….Adelmo…qualche giorno fa mi hai scritto che avevo la licenza elementare perchè secondo me la Roma costruisce lo stadio per fare i soldi e avendo io la licenza elementare non capivo invece che lo stadio verrà costruito per vincere….quanto so ingenuo!!! tu invece devi avere una laurea per credere che i valore di un club è dato dl valore del parco giocatori….beh…viva la licenza elementare se ci sono tipi come te così acculturati….

  5. L’importante è aspettare …il motto di sabatini e che vuoi chiudete una trattativa subito facendo felici i tifosi? Nn chiediamo troppo ed aspettiamo martedì di non si sa quale settimana

  6. REGA VOI DOVETE CAPIRE CHE L’INTER E IL MILAN ,DOVEVANO COMPRARE SUBITO PERCHè DEVONO RIFARE COMPLETAMENTE LA SQUADRA E IN PIU DEVONO VENDERE TUTTI QUEI BIDONI CHE HANNO!!

    E VENDERE TUTTI QUEI BIDONI CHE HANNO LE MILANESI PORTERA VIA TANTO TANTO TANTO TEMPO PERCHè NESSUNO GLI VUOLE E GLIELI CHIEDE ,GUARDATE CHE PER VENDERE CERTI BIDONI CI VUOLE QUASI TRE MESI NETTI REGA!!

    LA ROMA NON DEVE RIFONDARE LA SQUADRA COMPLETAMENTE ,DEVE FARE AL MASSIMO 4 ACQUISTI DUE TERZINO O UNO SOLO SE FLORENZI DECIDESSE DI FARE IL TERZINO ,UN CENTROCAMPISTA SE SEMPRE FLORENZI NON FACESSE IL CENTROCAMPISTA PANCHINARO IL CHE LA VEDO DURA E MI DISPIACEREBBE VEDERE FLORENZI IN PANCHINA L’ANNO PROSSIMO PERCHè SARA UN CRACK DEL CALCIO ITALIANO L’ANNO PROSSIMO NE SONO SICURO,POI DOBBIAMO PRENDERE DUE ATTACANTI!!

  7. Intanto Thohir e Berlusconi hanno rinforzato le loro squadre investendo decine di milioni senza neanche stare in champions… Il nostro presidente invece si nasconde dietro il fair play finanziario… Quando invece essendo un genio della finanza dovrebbe scavalcare l’ostacolo con facilità e immettere denaro in società… Ma il problema è che lui soldi non ce ne vuole mettere, lo sponsor non lo trova perché chiede quanto il Real Madrid pur non avendo vinto un emerito c@zz@, in compenso quelle due volte l’anno che viene a Roma ce fa na capoccia così con lo stadio… Un presidente così disinteressato al club è interessato solo allo stadio e a tutta la speculazione edilizia che ci girerà intorno ce l’avemo solo noi al mondo.

  8. VOGLIAMO DZECO!!!! ABBIAMO BISOGNO DI UN GRANDE!!! ALTRIMENTI NON SAPREI COMPRARMI UN’ALTRA MAGLIA CHE DIA SODDISFAZIONE PORTARE A PARTE NAINGOOLAN.FORZA ROMA

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome