NOTIZIE AS ROMA (lastampa.it) – Guerra totale. Su tutti i fronti: a parole, a suon di comunicati, a colpi di carte bollate e ora anche sul web. L’ultimo aggiornamento è che lo scontro tra la Fiorentina e Salah haanche una sua appendice sui social network. Dopo la lettera di diffida spedita dalla società viola all’Inter (e ce n’è un’altra pronta anche per la Roma), ora la faida si è spostata anche su Twitter. Salah, nella notte, ha postato due messaggi come «Grazie per apprezzarmi in questo modo»e «Non credete ai rumors dei media, io rispetto la Fiorentina, ora preferisco non parlare».
Stamattina è stato il turno di una serie di tweet al vetriolo del consigliere d’amministrazione gigliato Paolo Panerai, amico di lunga data della famiglia Della Valle, sono al centro dei riflettori.


CARO DELLA VALLE NON PREOCCUPARTI…QUESTA DIRIGENZA SI DIFFIDA DA SOLA
Mi sembra giusto, a gennaio te lo sei lasciato scappare per il grande Dumbia ( noto alle cronache per essere il più grande sputatore della serie A)… E mo a luglio te becchi na bella lettera di diffida, quando sei mesi fá te lo potevi prendere senza problemi… A Sabatì te manco nella Longobarda potevi fà il DS…
Così scrisse il giornalista del quotidiano di casa agnelli, quelli che pagano le tasse in altra nazione dopo aver impoverito la nostra, quelli che non sapevano nulla dell’operato della triade, quelli del doping, quelli degli scudetti sul campo e che se ne fregano delle sentenze della giustizia…insomma, che scoop!
La fonte??? La stampa di Torino. ….ah ah ah quelli che insieme all’unione sarda diceva naingollan alla juve. ….per favore parlate della rubentus e del Toro grazie
daje Roma
destro a 16 mln e non si scende nemmeno di un euro per il caffè
16 milioni !!!!! e’ dove lo trovi quel fesso che te li da.
rega’ ricomincia il rocatto da parte della stampa , io non ci credo se lo voleva la ROMA lo pendeva a suo tempo ,sotto c’è qualcosa che non mi piace ,ritengo una minaccia alla ROMA sempre se è vero ritengo però che sono i soliti media che covano spudorata rancore nei nostri confronti ,5
Signori perché la AS ROMA non diffida questo giornalista con un bel comunicato?
SE LA FIORENTINA FACESSE DAVVERO L’ERRORE DI DIFFIDARE LA ROMA ,DESTRO SE LO PUO SOLO SOGNARE PERCHè LA ROMA PIUTTOSTO FA MARCIRE DESTRO IN PANCHINA PIUTTOSTO DI VENDERGLIELO ALLA FIORENTINA !!
CAOVOLO A ME LA FIORENTINA MI è SEMPRE STATA SIMPATICA ,MA I DUE FURBACHIONNI NON MI SONO MAI STATI SIMPATICI E OGGI ARRIVA ANCHE LA CONFERMA DI QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO DEI DUE SQUALI DELLA VALLE INFAMONI DEL AZZO!!!!!
IO DICO AI TIFOSI DELLA FIORENTINA CHE SONO STRA SIMPATICI ,DI CONTESTARE LA LORO SOCIETA E NON L’INTER E LA ROMA ,PERCHè LA LORO SOCIETA HA SEMPRE FATTO GRANDI ERRORI SUI CONTRATTI BASTA VEDERE I VARI MONTOLIVO NETO MONTELLA E C’è NE SONO ALTRI CHE NON MI VENGONO IN MENTE!!!
CARI DELLA VALLE FATEVI DUE DOMANDE SE ARRIVATE SEMPRE IN QUESTI MOMENTI FUMANTINI! CIAONEEEEEEEEEE
…tanto rumore per nulla….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.