NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Il terzino giallorosso Maicon avrebbe superato i problemi al ginocchio e potrebbe restare ancora un altro anno nella Roma. A riferirlo è il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante.
Lo scorso anno, l’ex Inter ha saltato gran parte dell campionato appena terminato proprio a causa di questi problemi ma vuole tornare protagonista nella stagione che ha preso il via proprio quest’oggi. Rudi Garcia spera che il brasiliano, insieme a Castan e Strootman, possa essere un rinforzo importante per la Roma del prossimo anno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se maicon tornasse quello della prima stagione alla roma diventerebbe un ottimo acquisto.
A lui proverei a davvero una chance, anche se cmq un altro terzino a destra lo prenderei per stare coperto.
spiegatemi perchè diventano tutti acquisti, so gente che abbiamo da 2 anni, Naingoolan è un’altro chiamato acquisto, non è un’acquisto è un riscatto.
Altri 365 di ferie?
prevedo un riacutizzarsi verso il 2 settembre
Maicon non è più affidabile per il suo problema al ginocchio,spero di sbagliarmi, ma la stagione è lunga.
Ora diranno che non sta bene X non prendere nessuno a dx e lasciare florenzi e maicon
Chiedo ma la Roma può uscire dal contratto ? Se si allora io non mi fiderei più del giocatore altrimenti dobbiamo rispettare il contratto ! È chiaro che serve un altro terzino ..
Il suo problema non è il ginocchio è l ‘ alcol, problema che ha da quando stava all ‘ Inter. Vi siete mai chiesti perché muorinho non lo ha portato al real ? Meditate gente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.