AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – E’ il giorno della presentazione del neo-acquisto giallorosso Iago Falque, esterno offensivo spagnolo arrivato dal Genoa. Il giocatore, unico volto nuovo in questo ritiro di Pinzolo, si racconta a tifosi e cronisti in una conferenza stampa che avrà inizio alle ore 17:15. La redazione di Giallorossi.net vi racconterà in diretta l’evento:
Prende la parola Italo Zanzi: “Per noi è un onore essere qua di nuovo e presentare Iago Falque, giocatore giovane ma di esperienza, che ha fatto una grande stagione lo scorso anno.”
LE PAROLE DI IAGO FALQUE
Le prime impressioni alla Roma?
Ho avuto poco contatto con i giocatori. Sono molto contento, ho voglia di cominciare…
Secondo te un secondo posto per la Roma sarebbe una sconfitta?
Una squadra come la Roma deve puntare il più alto possibile. Stiamo lavorando per raggiungere la Juve.
Come mai questa esplosione così in ritardo? Ti aspettavi la chiamata della Roma?
Prima non avevo questa maturità. L’anno scorso è stato il mio migliore anno, ho fatto molto bene, e questa è la mia grande occasione per dimostrare di poter giocare a questi livelli.
Hai già parlato con Garcia: che si aspetta da te?
Non abbiamo ancora parlato di tattica. Loro sanno cosa posso dare, io sono convinto che farò molto bene come l’anno scorso.
La tua posizione preferita in campo?
Sono un’esterno destro, è quella la mia posizione. Ma sono a disposizione del mister.
Pronto ad affrontare la pressione della piazza?
Quando vieni a Roma, sai della pressione che devi affrontare.
Con quali ambizioni arrivi a Roma?
Voglio dimostrare di poter giocare in una squadra di questo livello.
E il tuo obiettivo personale?
E’ vincere, quello che mi hanno detto appena arrivato. Vincere le competizioni che stiamo per giocare. La Roma può puntare sempre in alto.
Quanti avversari avrete per la vittoria del campionato?
Noi dobbiamo guardare a noi stessi, abbiamo una grande rosa e da qui in avanti arriveranno altri giocatori. Possiamo competere con tutti in questo campionato.
FINE


Perché adesso pochissimi hanno i numeri dal 1 all 11
hola Iago;)
MA IO DICO MA UN GIOCATORE CHE ARRIVA ALLA ROMA E CHE DOVREBBE FARE BENE,MA GLI SI PUO FARE UNA DOMANDA SPINOSA COME PRONTO AD AFFRONTARE LA PRESSIONE DELLA PIAZZA? ASSURDO!!
UNA DOMANDA DEL GENERE POTREBBE CREARE PROBLEMI SERI PER UN GIOCATORE CHE COME FALQUE NON HA LA PERSONLAITA DI UN TOP PLAYER COME PUO ESSERE DZEKO!!!
IO ADESSO VERAMENTE CAPISCO OLTRE GLI INFORTUNI CHE HA AVUTO ITURBE PERCHè ITURBE HA GIOCATO MALE TANTE VOLTE ,PERCHè è OVVIO CHI SA COSA GLI HANNO MESSO IN TESTA I GIORNALISTI LI A ROMA CHISSA CHE PRESSIONE CHE GLI HANNO CREATO IN TORNO A LUI ,NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE!!!
POVERO ITURBE CHI SA IN CHE VIAGGIO PSICOLOGICO ERA O IN CHE VIAGGIO PSICOLOGICO LO AVEVANO FATTO ENTRARE I MEDIA IN GENERALE MA ANCHE I TIFOSI E I GIORNALISTI PROPRIO DI ROMA!!!
BHAAAAAAAA
impegno e serietà è quello che ti è richiesto per andare d’accordo con la tifoseria più bella del mondo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.