Romagnoli rivuole Sinisa. Linea calda con la Roma

16
675

romagnoli

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport, Gozzino/Pasotto) – Un difensore centrale che tocchi il pallone di sinistro, pochi altri indizi filtrano dalla sede rossonera sul prossimo colpo milanista. O meglio, uno sì, evidentemente poco indicativo: il nuovo acquisto arriverà da qui al trentuno agosto, che è poi il giorno di chiusura del mercato. Aggiungere altri tratti all’identikit è comunque possibile: si sa, per esempio, che Mihajlovic reputi affidabile il mancino di Romagnoli, vent’anni, con cui ha già condiviso l’ultima stagione alla Sampdoria. Per tracciarne un profilo, Sinisa si era affidato al gioco delle somiglianze: «Potrà diventare un giocatore da Nazionale per i prossimi dieci, quindici anni. Somiglia a Nesta ma è più tecnico. La Roma si troverà un giocatore pronto».

CONTATTI La Roma, appunto, legittima proprietaria del cartellino: rientrato alla base dopo l’eliminazione dagli Europei Under 21, Romagnoli ha avanzato un paio di richieste ai dirigenti giallorossi, la possibilità di qualche giorno di vacanza in più (non accordata) e l’aumento degli attuali quattrocentomila euro in busta paga (eventualità di cui, magari, si parlerà in futuro). Sempre da Roma potrebbero poi decidere di ascoltare eventuali offerte: su Romagnoli non c’è l’etichetta dell’incedibile, semmai un cartellino con un prezzo piuttosto alto, 30 milioni. Dettaglio dell’identikit, il prezzo, che al Milan piace meno rispetto ad altri: il talento, l’età, l’idea di farne una colonna della difesa del futuro. Per questo sarebbe pronto a un’offerta da 18 milioni: certo è che con la Roma, appena concluso l’affare Bertolacci, i contatti verranno mantenuti intensi. Dal difensore potrebbe arrivare un bell’assist: pur di ritrovare Sinisa, Romagnoli metterebbe il Milan davanti al Napoli, che pure ha mostrato un certo interesse. Tra le alternative va sempre considerato Maksimovic, che con Romagnoli ha in comune l’essere già stato allenato da Sinisa, stavolta ai tempi della nazionale serba. Mihajlovic è un po’ meno convinto di Mexes, sponsorizzato invece da Berlusconi: il rinnovo, ora, è in stand by. E sarà bene prender tempo anche su Laporte, se l’Athletic Bilbao continua a sparare cifre da capogiro.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, comanda Darcy: la tecnica al centro del lavoro
Articolo successivoE ora Sabatini ripensa ad Aquilani

16 Commenti

  1. VENDERE ROMAGNOLI SAREBBE CALARE ANCORA I PANTALONI DAVANTI AL MILAN. PALLOTTA LI HAI O NO I SOLDI? OPPURE HAI PRESO LA ROMA SOLO PER SPECULARE SULLO STADIO? MA TUTTI NOI LI TROVIAMO?

  2. Daje Ale, non fare lo stupido, vedremo che tutto e solo uno stupido malinteso fra te e la societa. Non dobbiamo assolutamente perdere Romagnoli !!!

  3. ma sostengo sempre che il milan attraverso gazaspork (fa il lavoo sporco ) cerca di spingere o il giocatore verso di loro e pagarlo meno possibile sfruttando ( sono sicuro che romagnoli nonh adetto che non vuole stare alla ROMA) il cosiddetto malcontento del giocatore , una domanda che viene spontanea come fai a rifiutare una squadra che gioca nella Champ. ,mentre il milan è fuori dalle coppe ,oltre a sviliriti professionalmente non hai rientri economico professionale , per questo me sa tanto di bufala costruita

  4. Se Castan sta bene, Romagnoli fà panchina. E se mi danno 22 – 23 milioni per un panchinaro……beh, non sono meno “romano e romanista” di voi ma glielo incarto e lo porto a cavacecio……

  5. Tutti ragionieri stamo a diventà..se MI DANNO MAH 30, 20..Ma cos’è??? ma fatela finitaaaaa..ROMAGNOLI NN SI TOCCA…SOLO QUI STE COSEEEE

  6. Leggere sul mercato de Roma ormai è come la settimana enigmistica. Trattative estenuanti che durano settimane poi ogni giorno un nome nuovo, un’idea nuova, una formazione nuova ma alla fine non cambia niente. A leggere sembra di giocatori che decidono in barba a club e DS dove andare ed in quale modalità, nonostante contratti di tutto rispetto perchè diciamocelo a Roma fanno la bella vita.
    Sul caso Romagnoli sinceramente non mene frega più niente de sti battibecchi da gossip di spogliatoio, Romagnoli non vuole restare a Roma nessun problema il prezzo minimo e dico minimo di acquisto è 30M chi lo vuole caccia i soldi e se lo prende. Funziona così vedere moneta comprare cammello. I 18 del Milan non servono a nulla, se offrono 30M se ne discute altrimenti arrivederci. Non si fanno regali.

  7. Romagnoli può andare x 20 mln visto che chiaramente nn é un fenomeno.unica cosa che rode é fare affari con il milan che ci ha rimpacchettato destro come previsto svalutandolo e che pure quando aveva una super rosa e noi no nemmeno un giocatore ci ha mai prestato. ..l unico é stato massaro quasi 30 anni fa.

    • Mi sembrano motivazioni più che valide per confermare quanto detto. Volete Romagnoli, cacciatelisordi altrimenti andatevi a prendere qualcun’altro che vi chiede almeno gli stessi soldi (20 anni Romagnoli mica 30) e 10 volte l’ingaggio.

  8. ecco hai detto bene non si fanno regali, basta. ricordo ancora il sacrificio di Peruzzi x tomnasino haessler, quello di Desideri ora basta. il fatto che romagnoli non vuole stare a roma e ` na min@@@ta, e` piu` la voglia del milan e dello zi@@@@o che viceversa, ora li ripeto x l`ennesima volta A Sabati Romagnoli non se tocca nemmeno x 30 mln. Sara` il piu` forte difensore italiano dei prossimi 15 anni

  9. Ma Sabatini è il ds della Roma o il ragioniere che deve badare agli incassi e agli utili? Si parlava tanto dell Udinese ma la strada è quella. Spero sbagliarmi.

  10. Romagnoli non è in ritiro, gli sono stati accordati dei giorni in più di ferie, visto l’impegno con l’under 21. In più, stanno trattando per il rinnovo e adeguamento contrattuale. Il duo della Gazzetta è solo munnezza!

  11. bene confermate che ste notizie sono manipolate dal milan che vuole fare spesa da noi grazie ai ruffiani di gaspork ,non mi risulta che romagnoli abbia lasciato qualche notizia sula sua permanenza a ROMA o meno ,stori e , inventate , per continuare a screditare continuamente e fermentare l’ambiente romano ,

  12. ma nn avete sempre detto che tifate la maglia e nn i giocatori? mi sembra che all’atto pratico vi comportate in maniera opposta. SE c’e’ un PAZZO che offre 30 mil. x romagnoli bisogna impacchettarlo (con carta pregiata) e portarlo a milano di corsa con tanti ringraziamenti

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome