SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo martedì 7 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:
ORE 19:25 – La Roma è sempre interessata al mercato dei giovani, e secondo quanto riporta il sito dedicato al calciomercato, i giallorossi starebbero seguendo con molto interesse Daniel Amartey, centrocampista difensivo ghanese classe 1994 che milita attualmente in Danimarca con il Copenaghen. Il calciatore, già nel giro della nazionale maggiore, è extracomunitario, quindi i giallorossi potrebbero decidere di ‘allearsi’ con un altro club italiano per portare in Serie A. Per colui che in patria è stato già ribattezzato come il nuovo Essien c’è da battere la concorrenza di Juve, Wolfsburg e Bayer Leverkusen, Lione e Monaco. (Calciomercato.it)
ORE 18:30 – La pista Dzeko è bollente: secondo quanto riferisce Sport Mediaset, la Roma ha avanzato una prima offerta di 18 milioni al City. La novità più importante è che Sabatini non vuole aspettare di piazzare Destro e Doumbia prima di piazzare l’affondo per il bosniaco: la Roma va subito all’assalto del suo bomber. (Sportmediaset.it)
ORE 17:30 – Arrivano aggiornamenti sulla trattativa per Dzeko anche dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato da The Guardian, la Roma, nonostante il giocatore abbia un contratto a lunga scadenza, sta trattando col Manchester City su una base di 20 milioni di euro, con un accordo già trovato con la punta bosniaca di 4,5 milioni di euro più bonus. Secondo il quotidiano inglese, la Roma spera di chiudere l’affare per il 25 luglio, giorno della prima amichevole stagionale contro il Persija Jakarta, in Indonesia. (The Guardian)
ORE 17:25 – Arrivano ulteriori conferme sull’interesse del Galatasaray per Gervinho. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, infatti, il club di Istanbul avrebbe fatto un timido sondaggio con la Roma la scorsa notte. Il club capitolino però continua a chiedere 14 milioni, la stessa cifra pattuita con l’Al-Jazira prima che sfumasse la precedente trattativa che ha riguardato Gervinho. (Sky Sport)
ORE 16:55 – Importanti passi avanti compiuti dalla Roma per Edin Dzeko. Secondo quanto riferisce la trasmissione radiofonica “1927”, che cita come fonte un intermediario vicino alla trattativa, c’è stata un’accelerazione della Roma nelle ultime ore, che potrebbe portare alla chiusura dell’operazione entro la giornata di venerdì. Si sta lavorando sulla modalità di pagamento. Le alternative proposte sono due: un’offerta di 18 milioni cash, da versare subito al City, oppure 20 milioni di euro dilazionati in 3 soluzioni. (Centro Suono Sport)
ORE 16:10 – Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un altro profilo valutato dalla Roma per le corsie esterne. Si tratta dell’argentino Cristian Ansaldi, difensore 29enne di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Atletico Madrid. (TMW)
ORE 13:25 – L’esterno brasiliano Marquinho ha rifiutato la destinazione proposta dalla Roma, l’Al Nasr: a riferirlo è il portale dell’esperto di mercato che esclude l’approdo nell’Arabian Gulf League nonostante l’accordo già trovato tra i club. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 12:50 – L’Arsenal, a caccia di un colpo in attacco, è pronta ad un’offerta di ben 60 milioni al Napoli per avere Gonzalo Higuain. (Calciomercato.com)
ORE 11:45 – Dalla Turchia arriva la notizia dell’interessamento del Galatasaray per Gervinho: dopo la trattativa saltata con l’Al Jazira, l’ivoriano sarebbe entrato nei radar del club di Istanbul. (Bungun Tv)
ORE 10:40 – La Roma deve guardarsi dall’insidia Siviglia per Edin Dzeko: il club spagnolo insiste per avere il centravanti bosniaco, giudicato il profilo ideale per sostituire Bacca. (Goal.com)
ORE 10:30 – Matteo Darmian è sempre più vicino al Manchester United. Il club inglese è intenzionato a chiudere al più presto per il terzino granata, accontentando la richiesta di 18 milioni più due di bonus avanzata dal Torino. (Sky Sport)
ORE 10:20 – Voci contrastanti sulla possibile cessione di Doumbia al Waltford: per la Gazzetta dello Sport, i contatti vanno avanti, mentre per il Corriere dello Sport il giocatore avrebbe già fatto sapere di non essere disposto ad accettare la destinazione.
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)


Magari i turchi ce fanno sto favore e se pijano gervinho. Il meglio lo ha gia` dato, nn serve piu.
A 10/12 sarebbe un affare.
Prima vendiamo e prima acquistiamo,purtroppo è cosi
Non di molto ma secondo me BENZEMA è più probabile di hoguain
Si… ma sarebbe ora che la Roma si svegliasse… se no non ci resta niente… se non il ns classico.. e cioè gli ultratrentacinquenni e ultratrentottenni…
Pure Marquinho sul groppone? Andiamo bene,,,
AVVISO AGLI UTENTI
Da oggi non sarà più possibile inviare messaggi completamente scritti in maiuscolo. Tutti i commenti di questo genere non verranno pubblicati.
Buon proseguimento e forza Roma.
va bene mette in maiuscolo solo il nome ROMA quello concedetemelo , è il nome più bello che c’è ( anagramato anche de più A:M:O:R.) nessuna squadra ha un nome cosi’ immenso ,(o me hciudete la curva sud a settori ?) regà sto ascherza , ma è talente bello er nome che tutto il mondo lo condivide
va bene mette in maiuscolo solo il nome ROMA quello concedetemelo , è il nome più bello che c’è ( anagramato anche de più A:M:O:R.) nessuna squadra ha un nome cosi’ immenso ,(o me chiudete la curva sud a settori ?) regà sto a scherza , ma è talmente bello er nome che tutto il mondo lo condivide , e un altra parte ce lo invidia
Marquinho non era affatto male e sicuramente più valido do diversi limoni che abbiamo avuto r forse avremo ancora, questi si, sul groppone anche nel prossimo campionato…
Nn riescono a cedere nessuno…sabatini é più incartato di un cartoccio
Dai Ibraa, scrivi in minuscolo no? E’ meglio per tutti…ma continua a scrivere! Un saluto
Io quoto benzema se mai fosse possibile, ma non so di che cifre si parla..
Comincio a credere che tutti i nomi sulla lista dei partenti cominceranno a mettere i bastoni fra le ruote a Roma e Sabatini per decidere dove andare e non sapere dove sono mandati.. E le cifre si abbasseranno notevolmente.
Perin,Sergio Ramos, Kompany, Manolas, Baba, Strootman, Yaya Tourè, Nainggolan, Konoplyanca, Higuain, Yarmolenko… Pallotta dimostrace che sei quel genio della finanza che i tuoi sostenitori dicono…
SONO GLI ACQUISTI DI SABATINI,CHE POI NON SE NE VANNO!!!!
Il Marquinho sbagliato sta ancora qua ???
sabatini che fa? se sta a fa na pennica al fresco di pinzolo? incredibile, inammissibile. siamo la Roma e ci facciamo trattare da caciottari da si 4 giocatori da mezza classifica!!!
E mo’ che è finito Vigorello ve saluta Venticello!
Cole marquinho tallo doumbia destro e gervinho da piazzare sti bidoni ce la faremo a piazzarli?
ma chiuderla subito no? magari inizia ad allenarsi con gli altri, prende confidenza, mangia pasta fatta in casa, ingrassa, diventa come adriano.. . a parte gli scherzi, se la chiudiamo il prima possibile magari entra subito negli schemi
caro sabatini,perchè non fai lo scambio dumbia messi? ha ha ha ha ha stavo scherzando,scusate dello scherzo idiota,FORZA ROMA
Xche’ un scambio Destro Benzema..non si può proprio fare??!!
Il Real mica è matto,,Benzema per Destro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.