NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, A. Serafini) – Dopo una lunga selezione, la Roma è arrivata a dama. Il compito di supervisione dello staff sanitario sarà affidato a Helge Riepenhof, dottore tedesco specializzato in traumatologia e recupero da infortuni sportivi nel centro all’avanguardia di Amburgo.
Una figura professionale, suggerita dal neo capo dei preparatori Norman, che vanta in carriera due partecipazioni alle Olimpiadi (Londra e Pechino) con la Germania, un passaggio calcistico di due anni al Brighton in Championship e una lunga trafila nel mondo del ciclismo. Dal 2012 è responsabile medico dell’Omega Pharma- Quickstep, team del ciclista britannico Cavendish.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sbaglio o nel ciclismo ci sono il maggior numeri di casi di doping?… Pallotta ce manca solo na bella squalifica così hai fatto bingo… Caccia i sordi per i giocatori no pe li scienziati… Via i laziali da Roma
È possibile che non c’è un Emiro che è interessato alla as Roma… Voglio i Petroldollari… Roma è più bella di Parigi… Nasser Al-Khelaifi te prego facci un pensiero e manda via sti carciofari…
Se l’emiro non è disponibile mi accontenterei anche di un presidente tifoso,che difende i suoi tifosi,che quando un giocatore se ne vuole andare gli dice: piuttosto che vendete te lascio a palleggia a Villa Pacelli… Al contrario dell’americano che te lo impacchetta e te lo porta a cavacecio con sua lazialita Sabatini… AIUTO
carlinga il tuo è un sogno ! In Francia e in Inghilterra il calcio non è gestito in modo mafioso come da noi …..
Perché i pollici in giù… Qualcuno vorrebbe dire che nel ciclismo non c’è doping? Cari cavernicoli se su google scrivete doping la parola seguente è ciclismo… Teneteve stretto Pallotta e le sue strategie ridicole
Allora abbiamo avuto un dirigente che stava nella pallavolo poi un nel basket poi uno da football americano uno dal ciclismo c’è manca solo uno dell ippica poi siamo a posto Pallotta questo si chiama calcio io non lo so come cazzo fai a non capirlo spendi sti cazzo de soldi ma quale Higuain ma quale non c’è stanno problemi sei un chiacchierone prestanome all epoca di unicredit di le cose come stanno
Scusa Gianni78 ma Pallotta cosa ha vinto e riguardo i soldi vuoi paragonarlo a Nasser, secondo me sei tu che fai parte di quei 4 gatti che ancora credono al progetto… stadio non della Roma ma di “giamese”
***AVVISO AGLI UTENTI***
Ricordiamo per l’ennesima volta che non sono permessi commenti provocatori di alcun genere (e in questa categoria rientrano anche “sei della Lazio”, “non sei della Roma…”) all’indirizzo di altri utenti.
Esprimete la vostra opinione senza attaccare gli altri.
Ogni commento che infrange questa regola verrà eliminato.
Buon proseguimento.
X LA REDAZIONE
Concordo pienamente con la vostra linea editoriale x quanto riguarda i commenti degli utenti. pero voglio sottoporvi un problema.Questo dovrebbe essere un forum dedicato a commenti disinteressati…critici quanto si vuole ma sempre inerenti all’articolo.Invece da tempo e infarcito di pseudo utenti che effettuano solo una martellante campagna diffamatoria vs la roma e i suoi dirigenti.Qualunque sia il tema vengono attaccati, e in maniera pesante,pallotta e i dirigenti.denigrati i possibili acquisti e magnificatei i partenti Tutto con l’obiettivo di screditare questa dirigenza e cercare di convincere piu tifosi innocenti possibile.Non spetta a me dare giudizi in merito ma ho l’impressione che consentire cio nn sia giusto oltre che stancare alla fine della giostra gli estranei
Pinguino fosse per me ti darei 1000 like, hai espresso un concetto fondamentale! Attaccano la società per ogni cosa, è spaventoso.
se Pallotta mi compra 5 campioni e mi porta nell’elite del calcio europeo come lui ha promesso, mi tatuo il suo nome sulla schiena… Ma occhio e croce non è questo il suo interesse… penso sia più orientato all’edilizia…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.