Presentazione Roma, Garcia: “Porteremo questo club in alto”. Totti scherza con De Sanctis: “Per lui è l’ultimo anno”

3
507

pinzolo-piazza

AS ROMA NEWS – E’ avvenuta intorno alle 21:30 la presentazione della squadra giallorossa a Piazza San Giacomo, in quel di Pinzolo. Queste le parole dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia: “Sul piano mentale è importante iniziare la stagione, basta riposare, il gruppo è simile, l’unico che è arrivato è Iago Falque. A parte i giovani che sono qua e sono contento, è importante che si allenino con la prima squadra, la squadra ha fatto due secondi posti in due anni, porteremo la Roma in alto, faremo le migliori cose possibili, sono contento di essere qua, ci sono famiglie, c’è un bell’ambiente, un inizio così è importante”.

Tocca a Strootman: “Voglio ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato. Questa è l’unica cosa importante per me”. E’ il turno di Alessandro Florenzi: “Il gol col Genoa? È andato tutto bene, siamo riusciti a vincere, volevo segnare e ci siamo avvicinati all’obiettivo. Sognavo da tanto tempo di essere protagonista con la Roma, spero di continuare così. È un’esperienza bella giocare con Totti”.

impatico siparietto con protagonisti Totti e De Sanctis che si sono alzati quando lo speaker ha invitato i giocatori della Primavera ad alzarsi per salutare il pubblico.

Francesco Totti e Morgan De Sanctis sono stati tra i protagonisti sul palco. Il capitano: “Per De Sanctis è l’ultimo anno, deve starmi vicino (ridendo). Il prossimo anno starà con i tifosi a cantare (verso il portiere giallorosso)”. La replica di De Sanctis: “Pensavo di fare altri tre anni, direttore prenda nota (riferendosi a Baldissoni che gli offre prontamente una penna per simulare la firma)”.

Di nuovo Totti, che stavolta torna al derby vinto alla penultima giornata: “Ho fatto solo le magliette…All’andata non ho pareggiato solo io, dobbiamo ringraziare la squadra. Vincere un derby? Non lo devi chiedere a me, so bene cosa significhi, si vince e poi c’è lo sfottò che è la cosa più bella”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma sul ghanese Amartey
Articolo successivoProgetto stadio: ora potete sapere tutto

3 Commenti

  1. Bene lo spirito allegro ma per vincere serve anche la serietà e la voglia feroce …..quella che da dicembre dello scorso campionato è mancata !!!

  2. per favore qualcuno sa dirmi come mai il talento australiano DE SILVA non e’ in ritiro?
    non era finito il prestito al perth glory.
    grazie

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome