Aquilani attende, ma la Roma è scettica

3
703

aquilani

NOTIZIE AS ROMA (Leggo) – Alberto Aquilani attende una risposta dalla Roma: il centrocmapista ex giallorosso, svincolato dalla Fiorentina ed acquistabile a parametro zero, si è proposto a Sabatini e ora aspetta di sapere le intenzioni del club capitolino.

Nei giorni scorsi si era ipotizzato che la Roma potesse davvero prendere in considerazione l’ipotesi di un ritorno di Aquilani, anche perchè proveniente dal vivaio giallorosso. Ma al momento, scrive questa mattina il free-press “Leggo“, da Trigoria si dicono piuttosto scettici sulla possibilità che l’affare possa realmente andare in porto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAll’assalto di Dzeko. Blitz a Manchester entro sette giorni
Articolo successivoThe Norman Show

3 Commenti

  1. lo prenderei a 0 , comunque ha esperienza ,come andrea nota va ad arricchire la nostra lista uefa , e se inizia ad allenarsi con noi non sarebbe male cotratto annuale ,con bonus e per un altro anno se tutto procede a favorire la ROMA nelle competizioni nazionali e europee , affiancargli qualche giovane non guasterebbe per passargli l’esperienza

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome