Doumbia in Cina, si riaprono le trattative col Bejing

7
608

doumbia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Nuove speranze per la Roma di riuscire a piazzare l’attaccante ivoriano Seydou Doumbia in Cina. Il giocatore, arrivato lo scorso gennaio e già sul piede di partenza dopo una parte di stagione tormentata dai guai fisici e decisamente deludente, potrebbe riprendere in considerazione l’opzione Beijing. 

L’ivoriano, riferisce Sky Sport, sarebbe disposto ad un incontro con il club cinese e valutare la loro proposta. Su Doumbia c’è però anche l’interesse di alcuni club della Premier, su tutti Watford e West Ham. Sabatini è ottimista, e spera di riuscire a breve di trovare una sistemazione soddisfacente all’attaccante africano. Sempre in attesa di piazzare anche Destro

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(LIVE!) Ritiro Roma: Maicon in evidenza. Gervinho, quanti errori sotto porta! Strootman torna in campo, out Florenzi
Articolo successivoConferenza ITURBE: “Stagione difficile, Milan e Inter rinforzate alla grande”

7 Commenti

  1. Se non ci fossero stati tutte queste difficoltà a cedere giocatori, se i vari Destro, Gervinho, Doumbia, Cole e Maicon, si fossero convinti ad andare via, a quest’ora avremmo già una bella squadra con gi innesti nuovi da ammirare e forse con Bertolacci ancora a Trigoria, ma tant’è tutti noi li stiamo trovando questi giocatori…

  2. IO doumbia lo venderei solo e per la panchina prendessimo MITROVIC da inserire piano piano nella squadra e dargli un ruolo importante nella suqadra !!!

    perchè cmq doumbia quest anno farebbe il panchinaro da quello che ho capito ,e allora a sto punto non vale neanche la pena stare li a svenarsi a comprarne uno uno po meno bravo che cmq ti costerebbe non meno di 10 milioni,a sto punto o ne prende uno piu giovane ma forte o ti tieni doumbia che per la panchina per me gia sarebbe sprecato!

    io giuro che spero proprio che doumbia resti alla roma per farvi vedere che avrei ragione a dire che farebbe tanti ma tanti goal se solo facesse tutta la preparazione atletica!!

    e ricordiamoci che se siamo arrivati secondi e anche grazie a doumbia per i goal contro sassuolo e genoa !

    pero vabe ovvio!!

  3. Io questo sinceramente lo terrei come secondo. Questo è un buon giocatore. Purtroppo ci siamo beccati il prestito di Ibarbo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome