FONTE: IL TEMPO – Alla Roma resta ormai solo il derby per salvare la stagione, e quella finale di coppa Italia da raggiungere ad ogni costo. L’ennesima stagione deludente ha fatto finire sotto esame un po’ tutti, dai dirigenti all’allenatore, passando per i giocatori.
Ma il primo nodo da sciogliere, scrive questa mattina il Tempo, è quello legato al tecnico. La sconfitta di Palermo indebolisce la posizione di Andreazzoli e i dirigenti al momento non sono affatto convinti di affidargli la panchina del prossimo anno. Lo stanno studiando attentamente, la sua “normalità ” è molto apprezzata, ma resiste la voglia di trovare una figura più forte anche all’esterno e cercare finalmente la svolta dopo due anni in naftalina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
I contatti con i potenziali successori del toscano non si sono mai interrotti. La Roma tiene sotto d’occhio la situazione di Spalletti, tentato da un ritorno in Italia, non necessariamente a Trigoria (il Napoli lo aspetta) e comunque blindato a peso d’oro dallo Zenit. Allegri è l’altro obiettivo ma il Milan non vuole più liberarlo. Occhio anche agli stranieri: Klopp è il preferito di Sabatini, mentre Blanc è stato contattato da Baldini dopo l’esonero di Zeman ed è ancora nella lista.

