CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Aleksandar Mitrovic, la Roma non molla. Anzi, rilancia. Dopo aver memorizzato l’assalto del Newcastle che aveva programmato un summit per domani in Inghilterra, dopo aver raggiunto un’intesa di massima con l’Anderlecht, i giallorossi hanno preannunciato un’offerta ufficiale che presenteranno tra stanotte e domattina. La Roma vuole Mitrovic, indipendentemente dagli eventuali sviluppi per Dzeko, e sta per muoversi in modo molto concreto.
——————
CALCIOMERCATO AS ROMA – Aleksandar Mitrovic non aspetta più la Roma: l’attaccante serbo, che ha atteso una decisione dei giallorossi, ha deciso di rompere gli indugi e trasferirsi agli inglesi del Newcastle. Walter Sabatini, dal canto suo, ha ormai deciso di puntare con forza su Edin Dzeko e si concentrerà con forza sulla trattativa che potrebbe portare nella Capitale il centravanti bosniaco. Insieme a lui, il ds vuole portare a Trigoria anche il terzino sinistro Baba, l’altro grande obiettivo del direttore sportivo giallorosso. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà.

Pedullà non sbaglia mai!!!! E che Mitrovic va in Inghilterra quindi è pressochè scontato!!!!!
Magari venisse Dzeko,ma davvero c’è ancora chi storce la bocca,su questo giocatore?
era della Roma in mano a Sabatini….come no….senza parole
sabatini prendi anche questo è forte,con lui dzeko e baba faranno 30 goal,poi fai tu vedi tu
Capirai,Pedullà….Insieme a Criscitiello,oltre ad essere dichiaratamente antiRomanisti…non ne azzeccano una neanche per sbaglio……
Mitrovic é forte ma ha un carattere pessimo non ideale per ambiente Roma però è ottimo
Non si puo prendere dzeko mitrovic e baba sono tutti extracomunitari quindi se ne possono avere max 2 di questi quindi e ovvio che devi fare delle scelte non siamo su fifa che prendi chi vuoi come vuoi.
Dzeko è grande e grosso ma ha anche bei piedi,15 gol come minimo li farebbe
altro giorno di giocatori sfumati, domani a chi tocca?
Pedullá corre ai ripari dopo aver voluto x forza andare contro di Marzio che diceva che dzeko era il vero obbiettivo della roma mentre lui diceva che era mitrovic. Ennesima figuraccia di uno che fa cabaret e non da vere notizie.
Piano piano quelli che interessano a Sabatini se li so comprati tutti… Speriamo bene per Dzeko… Aspettiamo venerdì…
Mitrovic esclude dzeko purtroppo ma che amarezza
Hahahah…le pedullate
Come sono messo male….Me tocca sperà che stavolta Pedullà c’abbia preso….Altro che Dzeko….Questo,dobbiamo prendere…Giovane costa,relativamente poco,e ha un ingaggio umano…Se Dzeko che è in fase calante,poi non va,co 5 anni di contratto…e quel contratto,poi,chi se lo incolla….???Sempre Preziosi co noi che gli paghiamo anche i biglietti,oltre all’ingaggio???…..
ahhahaha e anche sulla storia che mitrovic escluderebbe dzeko avevo ragione e l’ho avevo gia detto ahahhaahh !!!
pedulla invece non ne sbaglia una grande pedulla!!
per chi dice che pedulla è anti romanista gli dico che non lo conosce bene ,perchè pedulla è simpatizzante romanista ed ha lavorato per tanti anni al corriere dello sport che è stra romanista ,e poi è stra amico di sabatini !!!
poi sui extracomunitari ,ricordo che la roma sta vendendo tutti gli extracomunitari che ha in rosa ,i vari doumbia gervinho marquinho e in piu ha gia una casella libera per un extracomunitario gia con tutti e tre in rosa i vari db ge mq!!!
poi cmq la roma potrebbe tesserare anche piu extra tanto gli altri gli mette fuori rosa ,gli altri che ha gia ,questo se db ge mq non vorrebbeo andarsene!!
gli extracomunitari tesserabili sono al massimo 2, e per poterlo fare dobbiamo cedere almeno 1 di quelli che già abbiamo… non credo che attualmente hai caselle libere per gli extracomunitari, altrimenti a gennaio avresti preso sia Doumbia e sia Salah, ma hai dovuto scegliere perchè tutti e due non potevano arrivare e Sabatini e C. hanno scelto male, purtroppo prendendo il bidone e lasciando quello buono!!!
Se riuscissimo a vendere Destro per 12 milioni, Dumbia per 12 e Lijajc per 12 e il sacrificio di Romagnoli potremmo sognare un attacco Dzeco-Higuain con Pianic o Totti alle loro spalle! E magari pure Mitrovic come riserva..certo mi rendo conto che sembra utopistico ma con un po di coraggio e fortuna si potrebbe fare e allora sarebbe scudetto sicuro e Chempion senza paura di nessuno.
mitrovic è più forte di dzeco. ha un futuro da bomber di razza. dzeco ormai è in parabola discendente si rischia di averlo sul groppone per 5 anni a 4.5 milioni , vedi borriello.
io prenderei dzeco solo con un prestito e un contratto di un paio d’anni.
Non abbiamo un euro…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.