Dzeko più Baba, la Roma accelera

3
566

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, S. Carina) – La Roma ha deciso e dà un accelerata al suo mercato: gli investimenti verranno fatti per il centravanti e per il terzino sinistro. E nelle ultime ore sono stati mossi passi in avanti in questa direzione: Sabatini spinge per chiudere i colpi Dzeko e Baba. Lo rivela questa mattina il quotidiano romano “Il Messaggero” (S. Carina).

Per quanto riguarda il bomber bosniaco, Sabatini nella giornata di ieri si è mosso a Milano e ha incontrato l’agente del calciatore per contattare insieme il Manchester City e chiedere la disponibilità a trattare il calciatore. Il club inglese ha risposto in modo affermativo ma come spesso accade quando ci sono delle trattative che riguardano un calciatore che milita in Premier, è iniziato il balletto delle cifre. La Roma è pronta a mettere sul piatto una ventina di milioni di euro. La richiesta del City è stata di 28 milioni di euro. Schermaglie inevitabili.

Sabatini ha chiesto uno sconto, facendo leva sul fatto che la Roma sarà in grado di pagare da sola il ricco ingaggio del calciatore. Si continuerà a trattare, ma la vera notizia è che un primo contatto c’è stato. E presto potrebbe concretizzarsi con un viaggio del ds in Inghilterra per chiudere l’affare. E quello di Dzeko potrebbe non essere l’unico colpo in arrivo a breve.

Perché tra qualche giorno è previsto un blitz anche per Baba: l’intermediario che segue l’operazione (e si occupa anche di Masuaku, possibile vice) è pronto a volare in Germania per parlare con il club tedesco che chiede 20 milioni. Forte del sì del ghanese (quinquennale da 2,2 milioni compresi i premi, anche se il Chelsea ha rilanciato a 2,5), Sabatini è pronto a raddoppiare la prima offerta (8 milioni), rispedita al mittente: 8+8. E chissà che presto Garcia non possa avere i due rinforzi top che aspetta da tanto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia ai saluti, Cina o Turchia all’orizzonte
Articolo successivoE Sabatini si informa per Kurzawa e Alex Sandro

3 Commenti

  1. SONO DUE MESI CHE SECONDO VOI SABA PRENDE BABA E TUTTI GLI ALTRI NOMI CHE SPARATE. La rovina di questo ambiente sono quelli come voi che sparate buffonate

  2. Ahahah…si è vero…questa è una regola di pallotta e sabatino…tutte le trattative sono rigorosamente segrete…al contrario di Milan e inter…così facendo i giornalisti diventano matti e dovendo lavorare di fantasia ne sparano veramente di grosse..ah ah ah che ridere!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome