E Sabatini si informa per Kurzawa e Alex Sandro

3
572

kurzawa

AS ROMANEWS (Il Tempo) – Oramai si sa qual è il modo di lavorare di Walter Sabatini: il metodo consiste nel puntare 3 o 4 profili, lavorarci sopra, per poi piazzare l’accelerata decisiva sull’obiettivo che, per una serie di motivi, appare più vantaggioso. Anche stavolta il ds romanista pare muoversi in questo senso, specie per quello che riguarda il terzino sinistro. 

Abdul Rahman Baba è il profilo che, per qualità tecniche ed età, è stato individuato come migliore per le esigenze della Roma. Ma il ghanese non è di certo l’unico nella lista: stando a quanto riferisce oggi “Il Tempo” Sabatini nei giorni scorsi ha fatto nuovi sondaggi per il laterale francese Kurzawa, apparentemente inavvicinabile. Stessa cosa per quello che riguarda un altro terzino che piaceva molto: si tratta del brasiliano Alex Sandro: la Roma si è informata, ma nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2016, la richiesta del Porto era sempre di 25 milioni, e cioè l’intera clausola di rescissione. Richiesta che Sabatini ha giudicato eccessiva. Restano invece in corsa sia Adriano che Masuaku, che però pare una terza scelta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko più Baba, la Roma accelera
Articolo successivoDestro via, Dzeko a un passo

3 Commenti

  1. Altra giornata di sondaggi…ieri era sicuro baba e oggi si riparte con kurazawa e 200 altri nomi che poi sono sempre gli stessi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome