AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – E’ in quel di Pinzolo che sembra esserci stata la rinascita di Maicon Douglas Sisenando, noto semplicemente come Maicon. A un passo dalla rescissione contrattuale, il terzino brasiliano si sta prendendo una bella rivincita con chi lo dava ormai per ex giocatore.
«Voglio riscattarmi, datemi un’altra chance», aveva chiesto il terzino. Per ora la fiducia sembra ben ripagata. Lo riferisce questa mattina il free-press Leggo: il brasiliano in campo sbraita, prende sul serio anche il torello, impreca al minimo errore, incita i compagni e ieri ha risposto a muso duro a un paio di tifosi che chiedevano autografi durante l’allenamento: «Stiamo lavorando, non vedete?».
Perfino lo stesso Darcy Norman è rimasto impressionato dalla forza esplosiva di Maicon, che fino a due mesi fa sembrava un oggetto estraneo nella Roma di Garcia. Non gradiva la gestione del suo infortunio né i metodi di Rongoni. Cambiati medici e preparatori il brasiliano ha rivestito i panni del Colosso. «L’anno scorso ci è mancato, è un giocatore importante e vederlo in campo è la speranza di una maggiore competitività », ha dichiarato ieri Baldissoni. E adesso Maicon è pronto a far ricredere tutti.
Se ci donasse almeno un’altra stagione sui suoi standard sarebbe un ottimo ritorno. Soprattuto per la champions
Quando ha giocato l ultima partita ? Gennaio o febbraio ? Non era al capolinea …..magari adesso rischiava tanti soldoni e allora prima di pinzolo è passato a Lourdes ….questi mercenari non servono alla causa !
Gli avranno levato il vino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.