Arriva Romero: affare ai dettagli. Aquilani vicino

8
714

romero

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – La Roma è vicinissima ad annunciare il suo nuovo portiere: secondo quanto riferisce questa mattina “Leggo” (F. Balzani) mancano infatti solo i dettagli per il trasferimento in giallorosso dell’argentino Romero. 

A giorni l’affare sarà ufficiale, e servirà non solo a garantire a Garcia un altro numero uno di esperienza, ma anche a rinsaldare i rapporti con Mino Raiola che è procuratore anche di Manolas, cercato dall’Arsenal ma dichiarato incedibile.

Ma quello di Romero potrebbe non essere l’unico affare a costo zero in dirittura d’arrivo: si fa infatti sempre più concreto il ritorno in giallorosso di Alberto Aquilani. Il centrocampista, afferma “Leggo”, ha convinto Sabatini che sostituirà Bertolacci con un parametro zero (1,2 milioni a stagione) cresciuto nel vivaio e quindi utile anche in vista della nuova norma per le rose di serie A.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rinascita di Maicon sorprende anche Norman
Articolo successivoRoma, c’è l’offerta per Bruno Peres

8 Commenti

  1. Aquilani a zero é un bel colpo contando che appartiene al vivaio, non viene a fare il titolare ed é un giocatore che cmq ha buoni colpi…poi dico a fare meglio di paredes e ucan ci vuole poco potevano ripescare pure di Biagio. Il problema di romero é cmq nn viene a fare il titolare ma si riparte con de sanctis x il terzo anno dopo che x 12 mesi abbiamo tutti chiesto un portiere.romero finché era titolare la samp era terza …poi entrando Viviano se nn escludeva il genoa dalle coppe nemmeno in Europa era arrivata,parliamo di uno titolare nella nazionale vice campione del mondo e vive campione del sud America e più volte protagonista ai mondiali…nn é cech o Lloris ma sapevamo che quelle erano bufale e nn erano alla portata della roma.

  2. Aquilani a zero lo prendi giusto per la regola sui calciatori italiani, per il resto non lo vedo parte attiva del risanamento della rosa della Roma. Romero non è quello che preferivo ma da qualcosa dobbiamo iniziare se mi dicono preferisci spendere per un portiere o per una punta, è chiaro la seconda.
    Magari non sarà titolare e si alterna a De Sanctis ma cmq non è una capra (spero!).

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome