AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Sta nascendo negli ultimi mesi una nuova alleanza di mercato: è quella stretta tra Roma e Milan, e che presto potrebbe portare alla conclusione di un nuovo affare dal nome Alessio Romagnoli.Â
Il difensore giallorosso è la prima scelta di Mihajlovic, e Galliani, arrivato a offrire 18 milioni più 2 di bonus, è pronto ad aggiungerne altri due per accontentare la Roma. Che col Milan ormai vive rapporti idilliaci: lo dimostra l’affare Destro, ceduto ai rossoneri a gennaio in prestito con diritto di riscatto, e quello più recente di Bertolacci, dove Sabatini ha ottenuto quanto richiesto, e cioè 20 milioni di euro.
La sensazione, scrive oggi il Corriere dello Sport,  è che anche per Romagnoli alla fine si troverà un punto d’incontro, per rafforzare ancora di più la nuova allenza giallorossonera.


Ma chi le scrive ste idiozie ? Me piacerebbe leggere il nome di questo illuminato….allenza con il Milan….Destro se lo so presi e rimpacchettato e rispedito al mittente…Bertolacci è stato oggettivamente un affare per tutti… Romagnoli vedremo …però la via è solo verso Milano io non vedo gente che dal Milan viene a Roma quindi ….ma che scrivete??? Bah!! Braccia rubate all’agricoltura
Ma quale alleanza……se vogliono romagnoli devono tirare fuoti 30 bombe e basta….
e che siamo il super market del milan? loro chiedono e noi diamo, romagnoli non si tocca mai al milan
più cha alleanza ROMA-milan con questo articolo , avete dimostrato la vostra vera alleanza ,come cercate dicostruire alleanze , non solo asservitori emanipolatori di notizie ( questo non toglie che la ROMA faccia o abbia i contatti con chi ritiene opportuno fare , visto che la regola sono i soldi , che ne tragga almeno il vantaggio massimo)
Alleanza??? ma che scrivi?? tu nn stai bene!! ma la volete finire..nn basta come ci state massacrando? È una scelta ..pianifocato, diteci cos’è?
Questa è un’altra cosa..smettetela..ma perchè dobbiamo subire tutto questo..qualcuno può rispondere?
Si è vero…una alleanza!
Come la presa per il CU.O per Destro!!
Ma che scrivi? Giornalaio!!
Tranquilli, il Corriere dello Sport non ne prende una. C’è da preoccuparsi quando scrive qualcosa di positivo, dato che si verifica sempre il contrario.
Saluti.
Io sto giornale non solo non lo compro più da anni …..ma ormai manco lo leggo più….manco distrattamente al bar….tempo perso!!
eh si bell’alleanza i nostri migliori giovani ceduti a loro ma che scrivete, io romagnoli al milan non glielo do neanche x 30 milioni se lo andassero a cercare da un’altra parte il difensore
Sempre a sparare contro i giornalisti…poi quando romagnoli verrà ceduto diventerà il traditore…x qualcuno la società é immune e ne esce sempre a testa alta.colpa delle critiche, dei pennivendoli, dei giocatori ma non di pallotta che va in conferenza a sparare annunci roboanti manco fosse abramovic e poi si vede chiaramente che x comprare devono vendere.
Andrea io non riesco a darti tutti i torti ma per vedere se è come dici tu sto aspettando la fine della campagna acquisti …comunque sto titolo del giornale non se po legge dai
Ammesso e non concesso che alla fine Romagnoli passerà al Milan, non vedo quale sia l’alleanza di cui cotanto giornale, ma non è lui soltanto, stanno parlando… addirittura la gazzetta dello sport, scrive che al Milan stanno aspettando che la Roma accetti la loro proposta di 18 milioni + 2 di bonus, come dire, il prezzo è stato già deciso e la Roma deve solo sottostare a quando stabilito da altri… è questa presa in giro che fa arrabbiare!!! Ma la Roma avrà o meno voce in capitolo nel decidere per un suo tesserato se e quando venderlo e a quanto?
Mi chiedo ma andiamo alla ricerca di giovani prospetti che possono diventare campioni li trapaghiamo e poi di fronte ad un offerta da 20 milioni che oggi sul mercato è poca cosa che facciamo vendiamo? Romagnoli deve essere il futuro per la Roma ma mi sembra di tornare ai tempi di viola che per sopravvivere ha venduto carletto… Da lì inizio la rometta ….
Se il Milan avesse veramente voluto rapporti privilegiati con la Roma non ci avrebbe danneggiato ne modo che sappiamo con Destro: preso praticamente gratis in prestito, deprezzato perché pochissimo utilizzato e poi rispedito senza complimenti a roma, con ulteriore deprezzamento. Se vogliono romagnoli possiamo darglielo solo se Alessio lo chiede e se ci danno 30 mln25 più mastour, altro che cavoli!!
Ho sempre sostenuto che al di la di ciò che tanti pensano… i veri nemici di Roma e della Roma non sono ne a Torino ne a Milano sponda nerazzurra…
Il Milan e chi lo rappresenta non ci ha mai amato… chi mando’ la finanza a trigoria durante la trattativa con la nafta mosca nel 2004?
Addirittura questo personaggio ha sempre parlato al suo amico Putin male di Roma e della Roma… e noi dovremmo regalargli giocatori o diventare suoi vassalli?
18 milioni per un calciatore giovane e di forte prospetto sono un elemosina…
Altro che 30… io sparerei 35…
Ah, bhe certo a Torino e Milano sponda Inter c’habbiamo grandi amiconi, a braccetto tutto il giorno… forse l’odio per un certo tizio ti offusca qualche pensiero… per favore via la politica da un sito sportivo, grazie.
Allenza giallorossonera! Va bene! Datece Bertolacci + 10 milioni e brindiamo a questa ipotetica alleanza. Altrimenti l’alleanza vale sempre e comunque 30M perchè Romagnoli è bravo, ha 20 anni e lunga prospettiva, è un nazionale e ante altre cose ma soprattutto se la Roma se ne priva deve trovarne un altro sul mercato ed è giusto che possa spendere senza problemi visto che si priva di un talento. Quindi se il Milan smania per Roamgnoli caccia i 30, gli afacciamo uno sconto 29 + 1 di bonus, altrimenti va sul mercato ed elemosina a qualcun’ altro poi vediamo se trova uno con le caratteristiche di Romagnoli a 18M da qualche squadra straniera. Col cavolo.
Alleanza esiste quando il patto conviene a entrambi…..qualcuno mi spieghi dove e la convenienza di questa presunta alleanza,col milan ci rimetti sempre
Ma se siamo cosi’ “alleati” perché non si sono tenuti Destro ?
Le alleanze col Milan le faceva Rosella, Pallotta s’ é alleato coi gobbi ladri e a parte farsi rubare le partite a Torino ancora non capisco cos ci stiamo guadagnando.
Fosse per me la Roma non si dovrebbe alleare con NESSUNO : soli contro tutti, cosi’ piace a me.
se la AS ROMA da via Romagnoli garcia e sabatini, che sono miracolati perchè non li hanno cacciati, e xchè la roma nun c’ha na lira, dimostreranno li che i soldi x la roma nun dovrebbero esse spesi da noi tifosi. Anche io li so vende quelli bravi
L alleanza prevede regalare potenziali fenomeni e dare gratis buoni giocatori come destro?! Ah bella mossa
Ma quale alleanza…diamo via le giovani promesse italiane per andare a prendere africani sconosciuti!
Jimbo alla fine esistono le destabilizzazioni giornalistiche e magari quando sei prima e seconda a pochi punti ognuno tira l acqua al proprio mulino ma smettiamola di essere vittime a priori che poi sul campo sono solo alibi. Vada via romagnoli che nn é una pietra miliare e si può sostituire e si il titolo fa pena perché con destra tutto é stato tranne che una alleanza visto che te lo hanno impacchettato e rimandato a casa e quindi se ne può dibattere; però se questi vengono a casa nostra e spendono 40 mln x due giocatori che vuoi fare? Mi fa specie che 2 anni fa gli fregavamo ljajic da sotto il naso come fanno le grandi squadre ed ora già si è invertita la tendenza…a me preoccupa questo nn le chiacchiere che qui già se arrivi secondo si fatica a fare mercato…pensa se x assurdo arrivi quarto sarebbe un macello, davvero siamo ridotti così ? E i proclami degli ultimi 4 anni? A quelli voglio spiegazione non alle trattative giornalistiche.
alleanza??? uno che ti strapaga bertolacci come un top player e alleato?? al max un co@@@e! L’alleanza vera era con la cara rosella che gli diede mexes a parametro zero e poi prese borriello x 10 mil. (un’infamita) con un contratto degno di un campione. capito giornalaio? Su romagnoli se veramente ci daranno 25/30 mil.bisognerebbe dargli il tapiro d’oro….anzi..ol cog@@@@e d’oro!!!
Come si fa a cedere un parametro zero?!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.