MERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

15
758

sirigu

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo giovedì 9 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:

ORE 22:00 – L’incontro tra Sabatini e il presidente del Monaco, Vadim Vasilyev, che si è tenuto a Montecarlo, non ha prodotto ancora la fumata bianca per il passaggio di Mattia Destro alla squadra del principato. Trattativa però che prosegue. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 21:00 – Dalla Francia rimbalza l’indiscrezione di un’offerta dei giallorossi per il portiere del Psg, e della nazionale italiana, Sirigu. Secondo il sito francese, il portiere in Francia sarebbe ormai chiuso dall’arrivo di Kevin Trapp e per questo avrebbe deciso di cercare una nuova destinazione. (France Football)

ORE 19:45 – Impazzando le voci sul perchè del viaggio di Sabatini a Montecarlo: secondo quanto riferisce il portale “Gazzetta.it”, nell’affare Destro Sabatini vorrebbe inserire anche quello legato al terzino francese Kurzawa. In Francia invece parlano di un interesse vivo per l’esterno offensivo Ferreira Carrasco. In ultimo è probabile anche un incontro con Raiola per parlare della cessione in giallorosso del portiere Romero. (Gazzetta.it)

ORE 19:20 – Il viaggio di Sabatini a Montecarlo accende il mercato giallorosso: secondo Di Marzio, il blitz del ds è legato alla cessione di Destro ma anche alla possibilità di intavolare qualche trattativa per un pezzo pregiato del Monaco. Per Pedullà invece c’è in programma un incontro con un emissario del Psg per parlare di Sirigu e Van der Wiel. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 18:00 – Sabatini è in viaggio per Montecarlo, dove si recherà per parlare della cessione di Destro. Il direttore sportivo però potrebbe recarsi a Montecarlo anche per eventuali altre operazioni di mercato. (Alessandro Austini, Il Tempo) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 16:20 –  La Roma ha messo Sirigu nel mirino, nonostante le parole del presidente del Psg. E la prossima settimana ci potrebbe essere un contatto importante. L’idea dei giallorossi potrebbe essere un contratto quadriennale. (Tmw.com)

ORE 15:10 – Con il sempre più imminente arrivo di Edin Dzeko alla Roma, i giallorossi stanno definendo la cessione di Mattia Destro. Il profilo twitter di news che riguarda il West Ham, ha annunciato che il centravanti della Roma volerà in Inghilterra per trattare sul suo trasferimento a Londra. (@WHUFC_News)

ORE 15:00 – Aggiornamenti su Dzeko e Baba: il City ha aperto alla cessione dell’attaccamte, Sabatini è pronto al blitz. Per il terzino ghanese è previsto un viaggio in Germania di Beppe Bozzo, intermediario dell’affare, per concludere la trattativa. ( Sky Sport)

ORE 14:50 – Il difensore viola Savic è nel mirino di Roma e Barcellona: il giocatore è valutato circa 15 milioni dal club viola. (La Nazione)

ORE 14:45 – Il Crotone annuncia l’acquisto a titolo temporaneo dei giovani Balasa e Ricci dalla Roma, con la formula del prestito, diritto di riscatto a favore del Crotone e controriscatto a favore della Roma. (fccrotone.it)

ORE 12:35 – Walter Sabatini e Mauro Baldissoni in questo momento si trovano a Trigoria: i due dirigenti starebbero lavorando a una imminente operazione in uscita. (Centro Suono Sport)

ORE 11:20 – Tutto fatto per il passaggio di Iker Casillas al Porto: contratto da 3,5 milioni a stagione. Il portiere era stato avvicinato anche alla Roma. (Marca)

ORE 11:00 – Niente visite mediche per Mitrovic al Newcastle: contrariamente a quanto sostenuto ieri da certe fonti giornalistiche, l’attaccante è ancora con l’Anderlecht e si sta allenando con i suoi compagni. (Sp. Anderlecht News)

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini a Monaco per vendere Destro. Piacciono Kurzawa e Ferreira Carrasco
Articolo successivoTommasi da record: gol con il La Fiorita, ma non basta

15 Commenti

    • Hai ragione casillas è meglio di romero ma non possiamo sempre prendere Degli elefanti e poi secondo te pallotta gli paga uno stipendio così?

  1. Si infatti…casillas gratis a 3.5 come contratto era ottimo. ..nn si capisce perché in ottica roma dove a percepire 6.5 …sono messaggi che manda la società x nn comprare certi giocatori e poi vengono smentiti miseramente. Stanno operando x una imminente uscita. …entrate nn se ne parla solo summit.

  2. Casillas e’ finito da qualche anno, nelle ultime stagioni al real se la butta dentro da solo. Andatevi a rivedere i gol presi al berabeu contro lo shalke04 poi ne riparliamo.

  3. Casula un campione del quale viene sottolineata ogni papera perché gioca in una delle squadre più forti del mondo.
    .noi giochiamo con de sanctis che nn ha mai vinto nulla e nn é mai stato nessuno ed è pure più vecchio.casillas ha 4 anni meno di buffon…non abbiamo un portiere dai tempi di tancredi e si critica uno dei più forti al mondo.

  4. Ma secondo voi il Real sbologna dopo 16 anni un suo portiere che ritiene “forte” pagando anche per andarsene? Casillas è stato cordialmente accompaganto alla porta proprio perchè ultimamente era uno dei punti fragili della difesa e dovevamo pigliarcelo proprio noi!
    Ha comunque un contratto di 3.5M a stagione e non sono pochi per un portiere ed in più non sai come reagirà al nostro campionato. Quindi meglio così!

  5. Si infatti quando si parlava di pirlo alla roma quando il Milan nn gli rinnovó il contratto si diceva che era vecchio…un rottame che altrimenti il Milan non avrebbe scaricato,poi ha fatto 4 anni alla juve da fenomeno.qua si bocciano i campioni e si esaltano i brocchi.in ogni caso casillas é andato e noi ci accingiamo a proseguire con de sanctis …da paura

  6. Se devo spendere per un portiere allo stato attuale e viste le condizioni preferirei Sirigu piuttosto che Casillas. E’ italiano, portiere della Nazionale, gioca nel PSG. Sinceramente non mi straccio le vesti per Casillas che sotto vari aspetti rimaneva un interrogativo.
    Pirlo è un centrocampista diventato un meraviglioso regista di gioco e nella Roma Keità è uno che con modestia si è messo a disposizione della squadra. Di certo Portiere e centrocampista hanno ruoli ben diversi, gli errori di un estremo difensori al 99% diventano gol. Non credo che a conclusione di mercato resteremo solo con De Sanctis, almeno spero!

  7. BABA (o KURZAWA) e DZEKO sono indispensabili, SIRIGU e Bruno PEREZ la ciliegina sulla torta… GERVINHO se sta con la testa è devastante se no YARMOLENKO (che si svincola l’anno prox) sarebbe il TOP al suo posto… in ogni caso tra lui, ITURBE, FALQUE, IBARBO, LJAIC e FLORENZI almeno uno è di troppo. Penso che il candidato ad andar via sia ADEM insieme a DESTRO e DUMBIÀ per far cassa. Se poi COLE si convince ad andarsene allora MASUAKU dell’Olympiakos sarebbe l’ideale anche se il prossimo anno si svincola Alex SANDRO del porto.
    4 2 3 1 – Sirigu, Maicon, Manolas, Castan, Baba, Nainggolan, Strootman, Iturbe, Pjanic, Gervinho (Yarmolenko), Dzeco

  8. Cmq Sabatini va a Montecarlo e non c’è un giornalista dico uno oppure un sito o un giornale che sappia il perché! !ma che ce state a fa le supposizioni le posso fare anche io..addirittura di Marzio Pedullà tutti sti espertoni…uno dice na cosa poi il giorno dopo n’altra…mah bisogna accontentarsi de sta mediocrità non c’è niente da fa…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome