CALCIOMERCATO AS ROMA (Centro Suono Sport) – Qualcosa si muove in casa Roma: i due massimi dirigenti giallorossi, Walter Sabatini e Mauro Baldissoni, si trovano in questi minuti a Trigoria. A riferirlo è l’emittente radiofonica “Centro Suono Sport” dalla viva voce del giornalista di Te la do io Tokyo  Gianluca Lengua.
I due dirigenti si troverebbero nel centro sportivo molto probabilmente per definire un’operazione in uscita: in bilico ci sono Mattia Destro e Seydou Doumbia. Più difficile invece pensare ad Alessio Romagnoli, su cui continua comunque il pressing del Milan. Possibili aggiornamenti sulla vicenda nelle prossime ore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


se vendono romagnoli io non rinnovo l’abbonamento. Possono pure prendere maradona….ma servi del milan mai
si ma guarda che è romagnoli che vuole andarsene ,e qualcuno vicino a trigoria mi ha detto che il caro romagnoli sta andando su tutte le furie e si sta facendo in 4 perche vuole andarsene !!!
gian luca gia dicevi cosi con bertolacci che la societa voleva venderlo ,quando anche li vi dicevo che era bertolacci che voleva andarsene al milan !!!!
La fonte della notizia mi porta a pensare che sia un altro attacco,perché non potrebbe essere un acquisto? E ora vai con i pollici versi
perchè attacco? no non è per un acquisto è per una cessione con conseguente acquisto ma mi risulta che tu non hai ancora capito come funziona a trigoria
Magari fosse un acquisto ma il problema é che se nn vendi non compri. ..questo è il marchio di fabbrica
In questo caso io son tranquillo, sia se fosse un acquisto e sia se fosse una cessione, alla fine è quello che serve fare in ogni caso, sia prendere gente nuova e sia cedere gente di cui non abbiamo più bisogno, alla fine le due cose le devi fare entrambe, e se si smovesse qualcosa in uscita, subito dopo potrebbe smuoversi qualcosa anche in entrata… non ci vedo, almeno in questo caso, un attacco alla Roma.
non lamentiamoci delle cessioni, sono necessarie. soprattutto perchè da quest’anno la rosa non può superare i 25 giocatori….poi è ovvio dipende sempre da chi viene ceduto.
Ammazza che notiziona …
Bertolacci voleva solo rimanere altro che storie. Romagnoli è plagiato e lo venderanno perche vogliono costruire a PAROLE UNA GRANDE SOCIETA’ ma sono solo dei mediocri.
Stessa cosa accadde per Benatia e lamela….servi
E poi se devi cedere dallo al Napoli o ad altri perchè sempre al milan? siamo satelliti basta dirlo
Io non ho capito come funziona a trigoria non credo di essere il solo con me però anche tanti giornalisti.. Tu aiutaci
A Rega’ Sabatini e Baldissoni dice Centro Suono Sport si trovano a Trigoria, Sky sport dice che sono a
Montecarlo, Io dico che sono andati a
Aff…..oooo.Per comprare bosogna Vendere si ma quando… a NATALE FORSE
Vennete sti du pipponi de Destro e Dumbia e annunciate un’acquisto coi controcogli@ni… Vi prego… Non ce la faccio più ad aspettà … Romagnoli ASSOLUTAMENTE INCEDIBILE
Non capisco come romagnoli all improvviso sia un fenomeno da tenere a tutti i costi …. Bah a me personalmente non dice niente , 20 milioni è un affarone
Lo do al primo che passa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.