Sirigu, la Roma non molla: incontro in vista, pronto un quadriennale

12
679

sirigu

NOTIZIE AS ROMA (Tuttomercatoweb,com) – Il destino di Salvatore Sirigu resta tutto da scrivere. E nonostante le parole del presidente del Psg e gli attestati di stima, il suo futuro in Francia è ancora in bilico. Con la Roma che resta molto attenta sul portierone italiano, nel mirino dei giallorossi da tempo. Lo scrive in questi minuti il portale Tuttomercatoweb.com.

La prossima settimana, sostiene il noto sito dedicato al calciomercato, potrebbe avvenire un contatto importante tra le parti. L’idea della Roma è quello di proporre al numero uno dei parigini un contratto quadriennale. E la pista Sirigu per i giallorossi resta bollente.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – FERRETTI: “Dzeko tra i primi dieci in Europa”, NISII: “Mapou ne ha parlato come se fosse già preso”, VALDISERRI: “Baba? Avrei preferito Darmian”, GALOPEIRA: “Garcia triste? Non si può cominciare così”
Articolo successivoRitiro Roma: duro scontro tra Castan e Pop Ionut. Maicon nega un saluto a un tifoso: “Mi sto allenando”

12 Commenti

  1. Non credo sia vera questa notizia..perché purtroppo credo che con Romero sia quasi fatta…cmq la speranza c’e’…..credo che sirigu sia un buon acqisto in questo momento

  2. State a di Romero e’ una sega ma Sirigu coi piedi quando c è un retropassaggio o un rilancio l avete visto bene peggio de de Santis…andatevelo a guarda’ poi me dite….

  3. Era meglio Allison Becker giovane emergente portiere brasiliano che poteva tranquillamente finire di crescere vicino De Sanctis… Pazienza

    • ma scusami tanto…ci vuoi convincere che hai seguito il portiere brasiliano? ma quando? ma dai su

  4. Io avrei preso Reina! Fortissimo sia coi piedi che tra i pali! Ma lo abbiamo fatto prendere al Napoli! De Santis non è buono neanche per la panchina!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome