CALCIOMERCATO AS ROMA (marca.com) – Yannick Ferreira Carrasco è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: lo riferisce in questi minuti il portale del noto quotidiano spagnolo “Marca”.
Il presidente dei colchoneros, Miguel Angel Gil ha chiuso ieri a Monaco l’accordo con il belga, accostato anche alla Roma, per le prossime cinque stagioni. L’operazione non è stata delle più semplici: l’Atletico acquisterà il 75% dei diritti del giocatore per 15 milioni di euro, evitando così di pagare la clausola di 20 milioni richiesta dai monegaschi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E ti pareva…
Ma noi un colpo a sorpresa mai e….
Da ridere. ..x non piangere e x fortuna nn era andato a monaco solo x cedere
Non ce sta na lira!
ma fateme capi’ ,ma sti nomi li ha fatti la ROMA , o i procuratori , i media o ce li siamo solo sognati ‘ A me non risulta che la società li abbia cercati con ansia , me sembra la solita montatura , perchè quando vanno a finire negli altri club , noi abbiamo fatto da specchio per le allodole , cioè loro volevano andare in quel club a prescindere del ns interesse , ovvio
questo sono due anni che scrivete che è della Roma….davvero siamo ai livelli di tuttosort
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.