Bertolacci: “La Roma voleva puntare su di me, ma io preferivo il Milan. Romagnoli? Spero arrivi qui”

15
598

bertolacci-milan

NOTIZIE AS ROMA (Sportmediaset) – Il neo acquisto del Milan ed ex giallorosso Andrea Bertolacci ha rilasciato un’intervista ai mircofoni di Sport Mediaset. Il centrocampista ha commentato così la trattativa che lo ha portato lontano dalla “sua” Roma.

Eccole sue parole:

Quali sono state le tue prime sensazioni?
“Sono state positive. C’è tanta voglia di fare bene, starà a noi cercare di riconquistare l’ambiente”

Cosa ne pensi di Mihajlovic?
“E’ un allenatore che ha la mentalità giusta, per questo dovremo seguirlo: ha grandi idee”.

Che ne pensi dell’acquisto di Kondogbia da parte dell’Inter?
“L’Inter ha fatto un grande acquisto e spero di dimostrare di esserlo stato anche io. In questi anni in Serie A ho dimostrato il mio valore e spero di continuare a farlo anche con questa maglia”.

Si parla molto di una trattativa tra il Milan e la Roma per Romagnoli…
“Conosco le sue qualità, ma non ne devo parlare io. Sarei contento se dovesse arrivare perché farebbe parte di un grande gruppo”.

Come mai hai lasciato la Roma per il Milan?
“Ho voluto fortemente venire al Milan. A un certo punto non ci credevo più, perché la Roma voleva puntare forte su di me. Invece i rossoneri hanno fatto un’offerta importante a cui la Roma non ha potuto dire di no. La mia volontà era quella di venie qui, nessun rammarico per non aver giocato con i giallorossi, sono soddisfatto di vestire una maglia così prestigiosa”.

Il numero di maglia è quello che volevi?
“Volevo un altro numero, ma era occupato. Mi tengo stretto il 91”.

Ibrahimovic?
“È un giocatore che ha sempre fatto la differenza. Ben venga se dovesse arrivare”.

In che ruolo preferisci giocare?
“Nel centrocampo a tre ho sempre giocato da mezzala sinistra. Mi sono adattato a giocare da trequartista, ma il mio ruolo è la mezzala sinistra”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitiro Roma: partitella a tutto campo. A segno Iturbe, Gervinho e Ndoj
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

15 Commenti

  1. adesso pero tutti quelli che dicevano che bertoloccio voleva restare e che è stata la società a venderlo stiano zitti ,!!!

    IO lo scrissi piu di una volta che questo strunz non era degno di vestire la maglia della roma ,e grazie a dio questo non è capitato e non capitera mai e poi mai in prima squadra per fortuna !!

    pero io un ringraziamento a bertoloccio lo faccio perchè lui a roma era un panchinaro fisso e lo ringrazio perchè ci abbiamo guadagnato ben 20 milioni da un panchinaro hahahahah !!!!

    ciao bertoloccio dopo pero se farai male al milan che non è il genoa non venire a chiedere alla roma di prenderti come sta facendo l’altro tuo amico aqilani che appena gli avevano offerto due soldi in piu addio forza roma addio maglia roma ed evviva i soldi haha mercenari ,totti è unico unico!!

    • Totti e De Rossi non mi pare giocano gratis… anzi quest’ultimo costa un botto alla roma in cambio di prestazioni ben scarse…
      Piuttosto sarebbe il caso di iniziare a capire che è meglio avere giocatori forti e professionisti seri che danno tutto in campo ed aiutano una squadra a vincere… indipendentemente da dove provengono…
      questa storia che se non sono romani e romanisti non va bene la trovo sinceramente sciocca provinciale ed un limite…
      Totti ha dato il suo e grazie… Florenzi lo darà probabilmente… ma ricordiamoci sempre che i calciatori prima o poi passano e la Roma resta

    • ma che state a dì te e qualcun altro da qualche giorno , ma chi lo hai mai detto che se non sò romanisti non li volemo , noi che avemo amato più brasiliani del cristo redentore … damme 11 batistuta e lo metto pure in porta … il discorso non è romano o no , il discorso è se vali qualcosa o non vali un ca77o … e per come si comportarano i vari capello e emerson , prima , benatia , poi , e per come si stanno comportando ora bertolacci (che ormai è andato) ma anche lo stesso romagnoli , per me è tutta gente che non vale un ca77o , e io un mercenario omo de m3rda non lo tifo ..

    • si ma caro i x ,nessuno l’ho ha mai detto che chi non è romano non lo vogliamo ,solo tu ti sei inventato sta barzelletta hahahahha !!!!!!

    • ….vabbeh ibraa ma che voi che diceva che non voleva andare al Milan e che voleva rimanere alla Roma ma l’ hanno venduto?….fosse rimasto avrebbe detto che rimanere era il suo sogno….i giocatori si bugiardi de natura

  2. Amen… almeno uno con le idee chiare
    Purtroppo anche se in crisi il Milan ha una storia un passato vincente che noi non abbiamo…
    Qualora le chiacchiere di Pallotta dovessero trasformarsi in fatti un domani avremo anche noi chi preferirà vestire la nostra casacca che le altrui…

  3. il nostro centrocampo è Pjanic , Strootman , Naingolan … tu eri un rincalzo assieme a ddr e keita , ricordati che hai 25 anni e non sei più un primavera , se proprio devo puntare su qualcuno punto su Ucan e Paredes , senza considerare i vari Politano (al Pescara) Carbonero (al Cesena) Mendez (al Perugia) e Da Silva (al Perth Glory) molto molto più giovani , e , nonostante la sua tenera scommetterei ancor prima su Pietro Tommaselli che su di te … vieni dopo tutti … quando hai constato questo sei andato via , e ringrazia dio che il centrocampo del Milan è bazzicato da gente come : Poli , De jong , Montolivo , Bonaventura & Co. , perchè avrei voluto vedere se avevi le pa!!e di andarci quando c’era gente come : Seedorf , Gattuso , Pirlo , Ambrosini , Kaka … BUFFONE …

  4. Ricordo un applauso a lui e i fischi a qualcun altro. Io tifo Roma e chi indossa la Nostra maglia, degli altri me ne frego. A bertola’ ma chi te conosce, ma chi sei.

  5. La Roma voleva puntare forte su di me… Poi è arrivata un offerta importante… e Pallotta l’ha venduto subito perché per il nostro presidente sono tutti cedibili.
    Bertolacci che dovrebbero dire adesso che è un giocatore del Milan?

  6. mentre io scrivevo che bertokacci non doveva essere ceduto lui pregava x andare al milan. complimenti vattela a piglia e c@@@

  7. romano e romanista….w la romanita! ahahahahahahahahahahahahahaha…….ma quando si smettera di credere a leggende medioevali…..a miti mai esistiti…a farsi regolarmente prendere x il c@@o da giocatori e media che ci sguazzano??

  8. Ma che ca77o se ne frega di Bertoldaccio? Vedrà come è difficile convivere con degli incapaci che si credono dei campioni. Adesso mi auguro che il Bilan ci dia almeno 25 milioni per l’altro fulminato, così ci prendiamo un giocatore serio e capace! Grazie milan….liberaci da questi pischelli montati.

  9. E’ incredibile come questa dirigenza e questo pezzente di presidente ci stann prendendo per il cuo da 4 nni con false promesse e acquisti e prestazioni imbarazzanti.

    1- Dove sono i soldi della champions?
    2 E quelli della cessione di Bertolacci?
    3- C’e’ bisogno di vendere Romagnoli per comprare Dzeko, che manco arriva second mke perche questo presidente e’ troppo taccagno e comprera’ al massimo un pippone come Rondon.
    4- Quinti-sesti a fine campionato e altre umiliazioni in Europa.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome