Mihajlovic: “Romagnoli? Lo vedrei bene al Milan”

12
796

romagnoli

CALCIOMERCATO AS ROMA – “Romagnoli è un giovane italiano di grande prospettiva. L’ho allenato alla Sampdoria, nel Milan ci starebbe bene ma purtroppo è di un’altra squadra“: Sinisa Mihajlovic non nasconde che gli piacerebbe portare in rossonero il difensore della Roma, ma sa che prima di acquistare nuovi rinforzi servono delle cessioni. “La società sa cosa serve – ha detto l’allenatore rossonero dopo la prima amichevole stagionale –. Ora dobbiamo sfoltire, abbiamo una rosa numerosa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoOggi Roma-Gyirmot, esordio per Iago Falque

12 Commenti

  1. È un fenomeno non riuscirei dormire la notte se andasse al milan , ma per favore ,venti milioni è na cifra, non vinciamo certo con romagnoli non capisco tutto questo

  2. famme capi ‘ con i soldi di chi ? Visto che dario argento ve po prendere per il film profondo rosso 2 la vendetta fa parte di una duologia , piccola nota romagnoli non mi sembra che spertichi cosi’ tanto per annare al milan (squadra che non fà le coppe europee) anche se con noi fa panchina , ma non penso proprio gioca le coppe europe , ciò valorizza il giocatore stesso stare fuori un anno gli potrebbe essere pesante e non è la stessa cosa ,detto tra noi se cacciate ma tanti ,tanti ,ma tanti sordi se pò fare , ma non do liprennete cosa ardua e difficile per voi

    • caro Mark76 cio’ che dicevail presidente Sensi ora non e’ piu’ d’attualita’ i bilanci societari si fanno con le ricche plusvalenze che sono quelle garantiscono ai club di rimanere in equilibrio finanziario e sempre competitive ad alti livelli lo spazio per la passione si e’ ormai ristretto tanto piu’ in quanto non ci troviamo certamente di fronte ad un futuro fuoriclasse….

    • Oggi prima notizia di quelle che ci aspettavamo…. il faraone in vendita. E ne seguiranno tanti altri. Non lo potevano fare prima perché c’era il rinnovo degli abbonamenti, truffa vera e propria. E abbiamo il coraggio di lamentarci del nostro presidente, pezzente dici? Guarda quanto ha speso in 3 anni. E poi chi ha detto che Romagnoli è in vendita? Te lo dico io chi, i tuoi papponi, quelli per cui lavori, all’unico scopo di seminare zizzania per indignare i boccaloni che gli danno retta. E per cosa? Perché non gli fanno commentare le partite, non gli fanno intervistare giocatori ecc. Dillo al tuo principale, avete perso, siete fuori definitivamente. Fatevene una ragione.

  3. Non è conveniente vendere Romagnoli, il prossimo anno velerebbe sicuramente di più, ma cosa più importante, non si sa in che condizione sia Castan e se reggerà per tutto il campionato. Meglio tenete Romagnoli, poi il prossimo anno per più di 30milioni possiamo venderlo. Importante rinnovare il contratto.

    • Romagnoli è un bel prospetto che ha fatto mezzo campionato bene alla Samp, non al Real Madrid. Può crescere, con tanta umiltà ed applicazione altrimenti quelli che ora si strappano i capelli per Romagnoli, dopo due lisci di fila lo sotterrano di fischi… ma poi, se Romagnoli vale 30, Manolas quanto vale? meditate gente, meditate……

  4. Infatti, prima i falsi scoop di ancelotti e ibra, poi i mancati arrivi di jackson martinez e kongobbia.( che x me sono sempre troppi i soldi spesi dall`inter, ah proposito ma sti soldi da dove soni usciti, MISTERO) ora hanno speso 50 mln x bacca, bertolacci luiz adriano non ricordo, e` normale che devoni vendere perche` fair play o non fair play i bilanci devoni sempre essere chiusi in parita` i comunque con un passivo minimo, poi che fregano i loro tifosi e` sotto gli occhi di tutti, quando uno tiene un programma con studiosport merdaset dove si spaccia x oro anche la m…a, ieri x esempio hanno fatto interi servizi su una fetente di partita contro una squadra di nulla e le traverse e 5 gol e doppietta di niang , neanche se avessero vinto la champions, vedi se poi x caso qualcuno va` da destro o dal suo procuratore a chiedergli ma come mai il milan non lo ha riscattato? eppure i soldini ci sono, ma se invece era il contrario non oso immaginare cosa avrebbero scritto, buttando altro fango sulla roma, Si avete capito bene sulla roma. sono anni che attaccano totti x attaccare noi, non dimentico tutti gli attacchi e gli insulti subiti dal Grande Franco Sensi che un giorni sbrocco` e disse: siete un`associazione a delinguere, non voglio ripetere tutte le porcherie che ci stanno facendo da genoa-roma, qualcuno dira` che ci azzeccano ste cose con i problemi che ci sono x gli acqusti, qua casca l`asino, piu` del 70% dei giocatori accostati alla roma sono minc…, cosi dopo tutti a dire e nemmeno piscitiello e cannuccia abbiamo preso, ci sono delle difficolta`? forse perche` appena sabatini si muove qualcuno spara dei prezzi che fino al giorni prima non esistevano? ora parliamo a campagna acquisti finita e poi si vede.

  5. analisi che condivido gae , da più di un anno , ostacolano seriamente il lavoro dei dirigenti romani , i ns vengono svalutati ( Destro , è un esempio ) ,ma anche gli altri sono svalutati se è vero che romagnoli è bravo perchè pagarlo solo 20 milioni , alziamo le quote vediamo se è vero che è un giocatore da 40 o 5o , se vale questo è il minimo , qualcuno ha citato Manolas alziamo il prezzo 70 e 8o vediamo se hanno veramente li sordi e le palle per comprarli invece di svalutarli sempre

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome