NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Walter Sabatini rimane molto attivo nella ricerca di un nuovo portiere da regalare a Rudi Garcia. Su diversi quotidiani spunta oggi il nome di Keylor Navas, portiere del Real Madrid classe ’86 che sarebbe stato offerto ai giallorosso.
Il numero uno del Costarica è l’eroe della sua nazionale nello scorso Mondiale quando vinse il premio di “Man of the Match” nell’ottavo di finale contro la Grecia per aver salvato la porta costaricana numerose volte nei tempi regolamentari e supplementari e per aver parato il rigore decisivo a Theofanis Gekas. Il costaricense è un portiere molto abile tra i pali, dai riflessi felini e dalla grande reattività. Discretamente sicuro anche nelle uscite alte, nonostante non sia altissimo per un calciatore di quel ruolo (è alto un metro e ottantasei centimetri).
Navas, 28 anni, si è trasferito un anno fa dal Levante al Real Madrid per 10 milioni di euro. Per lui però c’è stato pochissimo spazio. chiuso da Casillas. E anche ora che il portiere spagnolo ha cambiato aria trasferendosi al Porto, per Navas si prospetta un’altra stagione da comprimario, visto che l’arrivo nei Blancos del quotatissimo De Gea. La Roma ci pensa ma il Real non lo lascerà partire senza un rientro economico.


La Roma… pensa troppo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.