El Sharaawy al Monaco: ecco i soldi per Romagnoli

33
776

romagnoli

NOTIZIE AS ROMA (Corriere della Sera) – Il Milan trova i soldi per andare all’assalto di Alessio Romagnoli. Si starebbe perfezionando in queste ore il trasferimento di El Shaarawy al Monaco. La trattativa, scrive oggi il Corriere della Sera, è in fase avanzata.  Il club rossonero si è deciso a cedere il promettente attaccante perchè non rientrerebbe nei piani di Mihajlovic, intenzionato a schierare la squadra con un 4-3-1-2 che obbligherebbe il Faraone a giocare a centrocampo, ruolo per lui poco congeniale.

La cessione di un nome eccellente si è resa necessaria per finanziare l’acquisto di Romagnoli, il centrale difensivo voluto da Sinisa Mihajlovic. Il giocatore non è stato considerato incedibile dalla Roma, che potrebbero accettare un’offerta superiore ai venti milioni. Soldi che il Milan potrebbe ritrovarsi molto presto in tasca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSprint Roma: ore decisive per Dzeko. Baba a oltranza
Articolo successivoNewcastle, Mitrovic ancora non firma: aspetta la Roma

33 Commenti

  1. Ah ah ah ma come con i soldi del thailandese devi vende il faraone per comprare Romagnoli? Allora i sola non stanno solo qui ……

  2. Nn capisco..18 x il milansta cotta e mangiata in 24 ( sempre se è vero ) x destro é un mese che si tratta e nn si chiude mai.ma sabatini è bravo é?!

  3. Nn avrei mai pensato di disprezzare pallotta e sabatini. Se cedono romagnoli dimostrano di essere zerbini di berlusconi. La juve vince anche perche come societa si impone

    • la juve vince anche perchè RUGANI dice che vuole giocare alla juve per 10 anni dopo che l’arsenal lo voleva e aveva anche offerto 20 milioni ,invece romagnoli vuole andarsene tutto qua il problema ,e non è problema d’ingaggi perche prendono la stessa cifra di stipendio RUGANI e romagnoli ,ma si tratta di essere attaccati alla maglia cosa che romagnoli non lo è e RUGANI inveci è stra attaccato alla maglia !!!

      HO scrittto RUGANI in maicuscolo sempre perchè lui si che è un giocatore che vorrei avere un esempio per tutti e dico tutti i calciatori giovani come sto romagnoli ,RUGANI è un UOMO gia maturo e finto e gia un veterano !!!

      e vero che le bandiere non esistono piu quindi prima o po se ne andra sicuramente sto romagnoli pero un po di gratitudine bisognerebbe averla nella vita!!!!!!!!

  4. Per piazzare Destro non devi essere bravo, devi essere un illusionista come David copperfield e far credere che una pippa sia in realtà un fenomeno inespresso..

  5. Se serve come sacrificio per prendere Higuain a me va bene. Con Higuain ci vinci scudetti e tante partite di Champion in più. E poi basta con questi super protetti dal pubblico che poi ricattano l’allenatore quando non li fa giocare, solo perché sono romani.. De Rossi sono anni che manipola lo spogliatoio facendo braccio di ferro con allenatore e società e impedendoci di essere competitivi veramente in italia e all’estero..

    • Batistuta nei momenti difficili risolveva le partite, Higuain scompare…guardate le partite, non i titoli dei giornali.

  6. le azioni di disturbo, o le finte trattative sono sempre esistite e` sicuro che il monaco vuole destro? puo`essere che forse e` pisolo che sta tentennando o che vuole di piu`? puo` mai essere che e` sempre colpa di sabatini? ( che alcune cose sbagliate ne ha fatte ma da queste devo depennare il caso bertolacci visto le dichiarazioni del giocatore) perche` non commenti le parole di ignazio ( parole sante) ma come i soldi di mister bee gia` sono finiti se questi x prendere romagnoli devono vendere il faraone, ma se poco poco era il contrario e ma sai che polemiche, tipo : MA COME X PRENDERCI ROMAGNOLI DOBBIAMO VENDERE FLORENZI? PERCHE` QUESTO STANNO A FARE A MILANO E STAI TRANQUILLO CHE ORA INIZIANO LE PARTENZE: CERCI, IL FARAONE..HONDA E MA IL GRANDE DESTRO CON TUTTI I SOLDI CHE TENGONO PERCHE` NON SE LO SONO TENUTO? PIPPONE pisolo

    • La roma i soldi per Djeko li ha e li ha anche già spesi, solo che stanno aspettando di fare l’annuncio per motivi che sanno loro, ti pare forse un caso che si incontrano le 2 squadre in tournèè?? pensa

  7. il milan sta vendedo el sharawy al monaco per circa 17 milioni , adesso col c…..o che si pigliano destro . adesso ti raccomando sabatini ringraziamo il milan per quest’altro sgarbo
    regalandogli romagnoli.

  8. andrea tu sei il classico ragazzo bravo sulla tastiera del pc ahhah ,ma scusa perchè non fai tu il ds della roma ? a perchè forse non sapresti neanche da dove incominciare ahah!!

    sulla tastiera del pc sei bravissimo giuro sei un master !!

    rega non è la società che nn vuole tenere romagnoli lo ripeto ,ma è prorpio sto romagnoli che non vuole rimanere alla roma ,ma cavolo ma nn siete piu contetni cosi che un indegno come romagnoli nn indossi piu la maglia della roma ,e non sporchi con il suo corpo quella maglia maggica che solo chi ha i brividi quando la indossa puo indossarla!!!

    Il milan si è fregato da solo vendendo el sharawy a 16 ml perchè adesso i soldi gli avranno di sicuro ,e a meno di 30 nn vedono neanche le scarpe di sto indegno !!!!!

  9. Io non sono un ds e infatti non lo faccio. ..tu limitati a commentare le notizie che hai parlato una vita di cosmi falcinelli moscardelli alla roma…che veramente se era x te nemmeno la coppa raccordo anulare potevamo fare.a me piacciono i giocatori forti e li voglio x vincere nn x altro.se x vendere destro ci vuole un illusionista probabilmente ci voleva pure un neofita calcistico per pagarlo 15 mln e portarlo a roma.siamo sempre li…gli artefici degli insuccessi sono sempre quei 2 …mr president e mr ds.

  10. Quindi se il Milan vendesse El Shaarawy al Monaco che si sarà scassato la min***a di aspettare i comodi della Roma e di Destro, perchè magari vogliono avere una rosa formata da allenare il prima possibile, Destro ci rimane di nuovo sul groppone o al massimo andrà nel West Ham che però non lo vogliono comprare subito e quindi niente liquidità. Forse si potrebbe affacciare la Fiorentina e in tutto questo campa cavallo. Avoja a tirà fori nomi altisonanti come Lacazette, Kurzawa e compagnia bella se devi andà a fare il giro delle sette chiese a raccimolà spicci ogni volta che devi prende un giocatore noi il mercato lo finiamo a febbraio 2016 quando ormai so rimasti gli avanzi. Per contro se il Milan offrirà 30M Romagnoli je lo danno, così magari chiudiamo qualcosa de sto mercato ridicolo.

  11. In tutto questo fa veramente pena vedere come la Roma debba vendere pedine buone e tenersi gente che fanno schifo come uomini e come giocatori vista la scarsa professionalità. Doumbia, Gervi e Destro dovevano andarsene già da almeno due settimane così come Cole ed invece stanno li a bloccare il mercato della Roma, mercato che anche a sto giro risulta incompleto perchè con Dzeko ed un terzino sinistro non ti rinforzi ma al massimo ti metti in paro e di cerrto non con la Juve o altre. Svejaaaaaaaaa, che quì me sembra che i trofei se vonno vince solo co le parole. ILLUSIIIIII!!!

  12. rega pero io sono sicuro che se alla fine dovesse essere venduto l’indegno a 30 ml o anche di piu perchè la roma non andra stotto i 30 ml assolutamente il milan si è fregato da solo con la cessione di el sharawy perchè adesso sabatini sa che hanno i soldi per alzare l’offerta ahah!!

    se alla fine dovesse essere venduto per non meno di 30 ml ,la roma prendera due attaccanti top top top player ,dopo che il presidente del lione ha detto ieri che lacazzette è cedibilissimo non escludo che si possa prendere sia lui che dzeko hahah !!!

    e quel punto anche se arrivasse ibrahimovic all’milan o all’inter la roma avrebbe gia lo scudetto cucito sul petto ahahh!!!

    sabatini sa che bisognerà calmare la piazza con la cessione di romagnoli l’unico modo sarebbe lacazzette dzeko brividi rega hahahah

  13. Guardate come la campagna mediatica ha reso già romagnoli “l’indegno” fino a 2 gg c era chi minacciava di non fare l’abbonamento se lo vendevano,altri dicevano che non si toccava ed erano i pennivendoli che facevano un mercato che nn c’era.ora se la società decide di venderlo per fare cassa perché è chiaro che nonostante i soldi della champions ci siano difficoltà economiche ecco che fanno passare il giocatore per traditore così come benatia,lamela, destro, bertolacci ora tocca a romagnoli.che poi la domanda è. ..ma se x assurdo un anno non andiamo in Champions che può succedere alla rosa della roma?! Sarebbe un incubo.

  14. Fatti non parole… Castan 5,5 milioni , Benatia. 13,5 milioni , Marquino 5 milioni, Manolas. 13 milioni. Totale. 37 milioni, tra questi citati il peggiore è’ Romagnoli, se lo vendi a 22/25 la società’ ha dimostrato che puo arrivare qualcuno almeno alla meta. Fatti non parole

  15. ….ma io non ve capisco mica? Mo Romagnoli è indegno…non ha mai rilasciato rilasciato dichiarazioni ufficiali tutto quello che se dice su di lui l’hanno scritto sui giornali e voi c’è credete? …ma non potrebbe essere la vecchia tattica per metterlo contro la tifoseria solo per giustificare la cessione?… Se la Roma è una grande società Romagnoli po fa quello che vole ma rimane qua.

  16. Gia che ti chiami ibraa 6 poco affidabile x lo piu scrivi ste baggianate…tutte ste pippe comprate da sabatini destro doumbia cole gervignho banga binyua non li vendi nemmeno a carci e loro che fanno vendono i giovani piu promettenti del vivaio..e ora dite che Romagnoli e indegno la stessa storia di benatia..società di buffoni.anche candela nel 2001 era gia stato venduto all Inter poj capello s impose e disse che era parte portante del gruppo…ma forse avete 15 16 anni e non sapete…indegni la societa e i pseudo tifosi come voi..che invece di criticare chi ha fatto allenare la juve a trigoria perdere un derby in finale cambiare il logo la data di nascita …fate schifo

  17. Certo che,più o meno,siete tutti casse di risonanza dei media….Criticate Destro,che è un pippone,e date per buono che ElSharawy,è buono….Un pippone di proporzioni gigantesche…In Nazionale perchè del Milan,che doveva sempre esplodere,e prima era Balotelli,e poi Menez,e poi l’infortunio…Con tutte le simpatie e antipatie ammesse,Destro,finchè ha giocato,ha avuto una percentuale realizzativa notevole…El Sharawy,di notevole aveva solo la cresta…Credo fossero anni che il milan non aveva un bidone così,e hanno provato a venderlo in tutti i modi….Sicuramente vale meno di Destro bendato…..

  18. fabrizio il problema e` che grazie a merdaset fanno passare per grandi colpi anche i giocatori stile kekkonen, io mi riferisco al fatto che li a milano( dopo 4 anni di nulla mischiati col niente) adesso devono far passare x affari tutto, tipo come con l`acquisto di Honda, tre mesi a parlare honda di qua suzuki di la`, poi abbiamo visto che roba e`, per non parlare di destro( amici miei milanisti ogni volta che mi incontravano: gaeta` hai ragione e` un cadavere. riprendetevelo subito) ect. mentre noi e la roma dobbiamo passare sempre x fessi, ci sfottono, ci creano disturbi nelle trattative, se la notizia dell`intromissione juve sul ninja fosse stata invece al contrario cioe` l`azione di disturbo l`avessimo fatta noi, BELLO SGUARDO AVREBBE SICURAMENTE GRIDATI ALLA MANCANZA DI RISPETTO. Loro vendono il faraone x prendere romagnoli e se ne escono cosi: milan attivo sul mercato, colpo milan preso romagnoli, ecco a voi il nesta del futuro e via di seguito, ricordo ancora i commenti agli acquisti di birsa e van ginkel pippe alla matriciana. mentre noi iago falque? e chi ca@@o e`? Il ritorno mediatico conta. ora ripeto x me romagnoli non deve essere ceduto, poi se arrivano le dichiarazioni di silvio oh silvio aggiunte a quelle di bertilacci allora le cose cambiano. una cosa ho notati che non si grida piu` forza roma, allora FORTISSIMAMENTE ROMA A TUTTI CHE VI RIMBOMBI PER TUTTA CASA

    • Gaetano non sono sicuro che ti riferisce a me comunque sappi che i media sono da sempre schierati con il Milan qualche anno fa fecero passare Flamini come Zidane…ma a noi che ricamo Roma ste cose interessano poco tanto è banale dirlo ma è sempre il campo che da i verdetti…fallì chiacchierare…un abbracciò a te che tifi Roma da lontano…e hai ragione Forza Forza Roma

  19. Forza ROMA e mai forza rometta questa è la differenza. Vogliamo vincere altrimenti lo dicessero chiaro. I talenti non si vendono e se fanno le bizze UBBIDISCONO perchè romagnoli e bertolacci senza la AS ROMA sarebbero disadattati chiaro? . POSSIAMO ESIGERE RISPETTO PER I TIFOSI E PER LA MAGLIA?

  20. romagnoli non ha detto niente lui di persona ,pero ha mandato il procuratore ha rilasciare dichiarazioni hahhaha !!!

    ma poi non è che se non rlascia dichiarazioni publiche non vuol dire che non vuole andarsene anzi chi è vicino al ragazzo dice che sistia indiavolando perchè la roma non vuole venderlo!!!

    e poi è prorpio quando un giocatore non rilascia dichiarazioni publiche che la cosa puzza!!

    se romagnoli volesse restare alla roma lascierebbe dichiarazioni smentendo quello che sis ta dicendo du di lui ,allora invece perchè non lo fa?hhaha

    RUGANI una volta sola ha rilasciato dichiarazioni quano si diceva che lo voleva l’arsenal dicendo: io voglio rimanere alla per 10 anni capito la differenza ?ahahah

    dicevate le stesse cose di bertolacci che non lascia dichiarazioni poi …..hahhah

  21. non si dovrebbe mai rinforzare una squadra che ti può togliere la qualificazione in champion,, se diamo a quelli Romagnoli stiamo ripetendo la stessa cavolata di quei credini che gli hanno dato NESTA la AS ROMA è uno squadrone basta cambiare l’allenatore e pendere i 3 nuovi ,ieri dimostra che non lo seguono più poi ne riparleremo A PALLOTTA: nel calcio gli innamoramenti non producono ,si resta sterili

  22. non si dovrebbe mai rinforzare una squadra che ti può togliere la qualificazione in champion,, se diamo a quelli Romagnoli stiamo ripetendo la stessa cavolata di quei credini che gli hanno dato NESTA la AS ROMA è uno squadrone basta cambiare l’allenatore e pendere i 3 nuovi ,ieri dimostra che non lo seguono più poi ne riparleremo A PALLOTTA: nel calcio gli innamoramenti non producono ,si resta sterili, A WORD PRESS TI STAI FAACENDO UNA CANNA FORSE?

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome