NOTIZIE AS ROMA (Tuttosport) – Salutato Matteo Darmian ormai volato a Manchester e ipotecati i due gioielli dell’Atalanta, Daniele Baselli e Davide Zappacosta adesso il Torino sta valutando alcuni profili per completare l’opera di rinnovamento e ringiovanimento. Ma prima di definire quelli che paiono essere gli ultimi due tasselli del mosaico che Giampiero Ventura dovrà comporre dal ritiro di Bormio in poi, un trequartista-rifinitore e una punta, probabilmente sarà necessario sacrificare un altro gioiello sull’altare del bilancio. In questo momento, il primo candidato a lasciare la squadra granata naturalmente dietro congrua contropartita, sembrerebbe essere Bruno Peres su cui la Roma è in pressing da settimane. Il club giallorosso aveva provato l’affondo già il gennaio scorso, durante il mercato invernale ma l’offerta di 8 milioni di euro cash fu respinta al mittente senza tanti complimenti. Anche Napoli, il Porto e alcuni club spagnoli di media fascia avevano sondato il terreno, ritirandosi però in buon’ordine di fronte alle richieste del presidente Urbano Cairo ritenute eccessive.
L’INTRIGO – Ora però la Roma è convinta di concludere l’affare. Il direttore sportivo del club capitolino Walter Sabatini ha più volte parlato direttamente con il presidente Urbano Cairo per cercare di trovare un’intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa. L’ultima idea dei giallorossi sarebbe quella di inserire nella contropartita da offrire al Torino per ottenere il cartellino di Bruno Peres valutato 12 milioni circa oltre a un buon gruzzolo di soldi liquidi anche il cartellino di Carlos Carbonero, 24 anni, centrocampista-esterno offensivo colombiano, che si è messo in luce nel Cesena nonostante la deludente stagione dei romagnoli.


Aspetta e spera…
Forza Sabatini – LJAJIC e Carbonero al Toro e ci portiamo a casa PERES
Certo come no! Ma damoje mezza rosa pe piacce Peres così magari all’occorenza lo famo giocà pure in porta. Guardate che non è FIFA 2015!
carbonero+torosidis e 5 milioni andrebbero + che bene
Questo senza dubbio ha le qualità per essere l’erede di Maicon. Io gli proporrei Destro in cambio.
rega ho appena letto che balotelli non è stato convocato da liverpool per la tournè.
io non vado pazzo di balotelli perchè gia che quando segna non esulta e non sorride anzi è rabbioso ,a calcio non dovrebbe mai piu giocare ,perchè c’è gente che per fare il calciatore professionista farebbe anche la fame e sacrifici inimmaginabili e impensabili!!
pero adesso che il povero padre è morto il che mi dispiace per il padre ,e per lui ,pero purtroppo nelle brutte storie si puo imparare qualcosa ,e magari qualcosa dentro di lui cambiera in meglio ,perchè incominciasse a fare il calciatore e non il gioppino come fatto fin ora sarebbe letale spacceherebbe le partite da solo!!
un pensiero io lo farei ,perchè ora lo pagheresti poco e il liveropool si accolerebbe anche maggior parte d’ingaggio!!!!
Che Balotelli restasse dove è… mela marcia è e mela marcia rimane… io nella mia Roma non ce lo voglio…
ragazzi stavo a leggare che salah ha scelto la roma,perciò sabatini porta a roma sto giocatore
come no…a sx abbiamo il vuoto pneumatico e annamo a pja il 4 terzino dx! poi a 12 mil quanno ne varra si e no 6/7….ma che je dice er cervello a questi???
Abbiamo preso i migliori peparatori…sembrerebbe….ma non prendiano i calciatori. Se li prendiamo a fine luglio/agosto la preparazione lhanno fatta con le altre squadre e allora a che servono ? Sabatini svejate devi riparare ad una marea di errori fatti. ….e bastano e avanzano.
Intanto il Toros,non si tocca perchè gioca sia sx che a dx….Ma poi,perchè dobbiamo regalare giocatori come Carbonero???Basta regali….I nostri,li vogliono pagà tutti due spicci,e noi agli altri dobbiamo riempirli di soldi….Mo diteme che ElSharawy,pippone mega,vale più di destro…Le chiacchiere stanno a zero…ammesse simpatie e antipatie…Ma Destro i goal li ha segnati….(percentuale realizzativa alta…),finchè ha giocato…Il faraone…non segna neanche a porta vuota……
Sinceramente a supermario una possibilità gliela darei se vuole fare il serio gli direi che finché non gioca per la squadra niente stipendio
anche quest anno in champions…la vedo brutta. purtroppo l esperienza non insegna nulla caro sabatini. squadra modesta e se ccontinua cosi probabilmente prossimo anno manco arriviamo secondi e ….allora che faremo ????? possibile che bisogna aspettare lo stadio per nutrire speranze di miglioramento ?
sabatini con gli errori fatti finora dumbia ljaic, paredes cole ibarbo e i rinnovi di contratto regalati a maicon de santis..e torosidis ora mi dite che non ci sono i soldi.per il mercato.vergognatevi. forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.