NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, E. Menghi) – Destro ha rifiutato il Monaco. La Roma aveva l’accordo con il club del Principato e avrebbe incassato 12 milioni di euro dalla cessione del centravanti, che ha fatto saltare l’affare perché non era convinto del trasferimento e, salvo imprevisti, si terrà in tasca la carta d’imbarco per l’Australia. Sabatini l’ha ammirato a Pinzolo, dove ha fatto tappa prima di tornare a Milano, ma prestazione e gol non tolgono Destro dal mercato. Intanto, il Monaco si è aggiudicato El Shaarawy, che per ruolo sostituirà Carrasco volato all’Atletico Madrid. Il Milan ha incassato 16 milioni, soldi utili per portare avanti la trattativa per Romagnoli.
La Roma aspetta una proposta convincente e non vuole scendere sotto i 30 milioni per il cartellino del difensore, che in attesa di capire dove giocherà la prossima stagione partirà per la tournée con i giallorossi martedì. Il giorno prima arriva Doumbia, che sta valutando le offerte arrivate da ogni parte del mondo ma non ha ancora scelto la sua destinazione. Per ora sale sull’aereo anche lui. La Roma non resta a guardare e la prossima settimana Sabatini potrebbe recarsi a Manchester per formulare l’offerta per Dzeko. La trattativa è avviata da settimane, sono da limare dettagli legati ai diritti d’immagine. L’arrivo del bosniaco, che sfiderà proprio la Roma in amichevole il 21 luglio, non sarebbe imminente. Per la fascia difensiva sinistra sono in ribasso le quotazioni di Baba, resta in lizza Adriano insieme a Masuaku, Ansaldi, Filipe Luis e Kurzawa. Il Primavera Calabresi va a Livorno a titolo definitivo.


boh , se destro sceglie di restare a ROMA visto che è pagato dalla società romana a questo punto si adegui ,non faccia le bizze e lavori sodo per meritarsi ll posto , in sostanza maturi un pò , segni i gol come quello di ieri pur giocando nel2 tempo con i ragazzi della primavera ,(bel gol di testa) si meriti segnando il posto da titolare ,poche parole molta concretezza .
E’ da un annetto che Sabatini mi sta deludendo tantissimo.Primo lo adoravo ma adesso mi sta facendo ricredere sbagliando i tempi e anche gli uomini.Spero di ricredermi ancora ma noto che fa fatica a vendere i giocatori in rosa e compra solo a prezzi spropositati.Cosi’ il direttore sportivo posso farlo anche io!
Critica da parte di un tifoso stufo di soffrire!
Fanno tutti come c@zzo gli pare… A pippa ar sugo er Monaco ti hanno proposto mica la sambenedettese… Società …imbarazzante…incompetente…ridicola… penosa…avida… Piena di laziali… A quell’incapace di Pallotta non gliene frega un emerito stramegac@zzo della as Roma, lo sta dimostrando giorno dopo giorno… E c’è qualcuno che ancora lo difende a lui e quella banda di laziesi… Daje americà vendite pure romagnoli… Facce vedè fino a che punto arriva la tua incapacità … VIA DA ROMA
leggi le news su romagnoli. Ma dimmi, chi vorresti come presidente? qualcuno tipo ciarrapico che ti fa rientrare a trigoria il tuo padrone?
Destro deve andarsene e deve farlo alla svelta !!! Stop
Non avevo dubbi un vero dispetto
Ieri c era un articolo che diceva che destro aspettava do partire e che il problema era tra Roma e Monaco che nn avevano trovato l accordo. Facile vendere bertolacci romagnoli o magari un manolas…difficile vendere gente come destro doumbia gervinho strapagati e rifarci almeno gli stessi soldi.dopo un anno passato a dire che serviva un portiere ed un terzino destro stiamo ancora con maicon e de sanctis, della punta meglio non aggiungere nulla visto che è un argomento dai risvolti stucchevoli.
Schifoso vatteneeeeee
Gli auguro il peggior male possibile, in carriera, nella vita no ma solo perchè sono un signore… e lui nemmeno si merita sta mia signorilità .
Non farti più vedere
Chi ha rifiutato cosa ormai non conta, il Milan ha venduto El Shaarawy al Monaco ed il tutto è avvenuto in tempi adeguati senza tanti tira e molla visto che El Shaarawy non rientrava nel progetto del Milan e visto che il Monaco non è il provercelli, noi per Destro che non vogliamo tenere abbiamo impiegato settimane a trovagli una destinazione gradita e dopo aver tergiversato all’infinito il tutto si è risolto con un nulla di fatto! Risultato Destro è ancora alla Roma. Destro che in una scialba amichevole ha mancato occasioni su occasioni. Mi raccomando, mettetegli il tappeto rosso a tutti sti giocatori fenomeni così ci facciamo prendere per il cu*o da tutta la FIFA. Le prossime volte fate fare una lista ai giocatori di dove vogliono andare e cosa vogliono così risparmiate tempo, buffoni!
Destro devi fare tribuna tutto l anno uomo di ****** io nn dimentico maiale te ne devi andare ,tutto metto di quel dirigente mediocre di Sabatini che fa i prestiti a gratis sei la rovina della Roma 20 gg di trattative Sabatini dirgente mediocre
Ma ci vuole tanto a dire a sto pippone bambacione che se rifiuta le destinazione gradite alla Roma gli si dice che farà solo tribuna e allenamenti con la primavera fino a che non gli scade il contratto? ma solo in questa società si fanno mettere i piedi in testa da sti parassiti viziati?
A Ste le società forti e soprattutto con i soldi fanno così, stai a fa er ca**aro? Bravo e mo godite la tribuna. Il club ci perde il cartellino ma il giocatore ci perde l’ingaggio di ogni possibile compratore. La Roma invece sta a raccimolà i spicci e quindi non può permettersi nemmeno de spedì sti quattro fantocci a annaffià i campi de trigoria e quindi sti 4 burattini s e la comandano pure.
Glaudio la società immagino avrà capito che questo vuole solo da fastidio, ancora devo capire cosa je porta ma immagino non ci stia molto con il cervello e quindi è come cercare di capire le volontà di un mentecatto.
Il problema è che che l’obbiettivo suo ormai è dare fastidio, io me ne sbatterei dei problemi di money e lancerei anche un messaggio sbattendolo in tribuna, vedi che facendo la vove grossa se ne vanno anche gli altri simili d’atteggiamento.
Magari desse solo fastidio invece ha capito che alla Roma serve piazzarlo per fare cassa e prende altri e me sembra che invece la sta proprio a ricattà ! Se Pallotta o chi per lui si interessasse in questi momenti le cose sarebbero diverse. La società favorisce il collocamento del giocatore ma ‘ndo sta scritto che per il giocatore va contro gli interessi della società ? Oh era el Monaco mica na squadra da du soldi e alla moje nu je piaceva, vole l’Italia, ma vaffa… E l’artro che chiede l’ingaggio de Ronaldo che dopo la coppa d’Africa manco all’angrafe lo riconoscevano, er pallone nu je stava tra i piedi manco se ce lo incollavi. La Roma se deve fa rispettà pure co i procuratori, ad un certo punto o se conclude o il giocatore te lo venni ar massimo in serie D pe quanto te lo faccio svalutà .
La colpa è anche dei tifosi 20 mila abbonamenti a scatola chiusa pallotta prestanome
Er padrone ce l’hai te… Io critico quello che vedo… Cioè l’immobilismo totale di questa società guidata in modo imbarazzante… Sentite Roma radio… Comunque il mio ultimo presidente è Franco Sensi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.