MERCATO ROMA LIVE! – Romagnoli, nuova offerta del Milan. Dzeko, il City chiede 28 milioni, c’è distanza

79
1369

romagnoli

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo lunedì 13 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:

ORE 23:55 – Sistemati attacco e centrocampo,  il Milan è a caccia di un rinforzo in difesa da regalare a Sinisa Mihajlovic. Il nome caldo resta quello di Alessio Romagnoli. Incassati i soldi dalla cessione di El Shaarawy, il club rossonero continua il pressing con la Roma per il difensore. Nuova offerta nelle ultime ore di 22 mln più bonus, a fronte dei 30 richiesti dai giallorossi. Attesi, nelle prossime ore, nuovi sviluppi sulla trattativa, con la risposta della Roma all’ultima offerta rossonera. Il Milan prova a chiudere, Romagnoli resta l’obiettivo per la difesa. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 21:50 – Roma e City sono ancora distanti dal trovare un’intesa per Edin Dzeko. Secondo quanto raccolto dal portale di calciomercato, la richiesta iniziale degli inglesi è stata di 28 milioni di euro. Il Manchester City, però, si è detto disposto ad accettare un pagamento dilazionato della somma con 15 milioni di sterline (21 milioni di euro) da pagare in questa sessione e altri 5 tra un anno. (Tmw.com)

ORE 20:35 – La Fiorentina avrebbe chiesto espressamente al Chelsea di non vendere Salah in Italia. (Sky Sport)

ORE 19:20Dzeko e la Roma ancora distanti: la fumata bianca non è arrivata, ci vorrà ancora tempo e qualche altro incontro tra le parti. La distanza tra le parti è ancora molto ampia: la prima offerta di Sabatini è di 10 milioni di euro più bonus, troppo poco per il City. La trattativa dunque continuerà a fari spenti e, entro fine settimana, si potrebbe arrivare alla conclusione dell’affare. Tutto fermo invece sul fronte Baba. (Sky Sport)

ORE 18:25 E’ ufficiale il rinnovo di Nainggolan fino al 2020. (asroma.it)

ORE 18:00 – Il West Ham gela la Roma: il club inglese tramite il proprio sito ufficiale han smentito qualsiasi incontro con l’agente di Destro, al fine di convincere il calciatore ad accettare il trasferimento a Londra, e una trattativa per Gervinho. (whufc.com)

ORE 17:00 – In Inghilterra vengono sospese le scommesse su Destro al West Ham: oltremanica sono certi del suo passaggio al club londinese.

ORE 16:30 – Il ds del Psg dichiara:“Se Sirigu chiederà di essere ceduto, noi non ci opporremo. In tutti i casi c’è da ringraziare Salvatore per quanto fatto a Parigi”.

ORE 16:20 . Il terzino brasiliano del Manchester United Rafael del apre alla Roma: “La Roma sarebbe una destinazione più che gradita, saremmo più che felici di parlare col club della capitale. L’Italia sarebbe una grande opportunità, considerando che lui ha anche il passaporto portoghese, ma per ora non abbiamo sentito nessuno“, le parole del suo agente. (Tuttomercatoweb.com)

ORE 16:05 – E’ saltato il trasferimento del Primavera Tomas Vestenicky al Crotone: il giocatore non è convinto della destinazione. (Calcionews24.it)

ORE 16:00 – Altro rinnovo di contratto in casa giallorossa. Dopo Nainggolan (contratto da 3,5 a stagione fino al 2020), ha firmato anche Keita che rimarrà a Roma per un altro anno, prendendo una cifra pari a un milione di euro netti. (Sky Sport)

ORE 15:45 – Arriva l’ufficialità: Gabriele Marchegiani sarà il nuovo portiere della Pistoiese. Il numero uno ormai ex Primavera si traferirà in Toscana con la formula del prestito annuale.

ORE 15:30 – La Roma non ha messo da parte la pista Heurtaux: pronta un’offerta dei giallorossi qualora Romagnoli dovesse finire al Milan. (Tuttomercatoweb.com)

ORE 15:00 – Aggiornamenti sulla trattativa tra la Roma e il City per Dzeko: Sabatini offre 10 milioni, il City ne vuole 20, il ds punta a chiudere intorno ai 15, possibilmente con un prestito oneroso e obbligo di riscatto. Il giocatore ha già chiesto informazioni sui numeri di maglia disponibili: il “suo” 10 è già occupato, prenderà o il 9 o l’11. Non solo Dzeko: Sabatini potrebbe tentare anche un blitz a Londra per incontrare il Chelsea. Nel mirino un’accoppiata da paura, formata da Salah e Filipe Luis. E attenzione a Gervinho: è spuntato per lui un’interesse da un club della Premier. Ore bollenti, Sabatini indaffaratissimo in Inghilterra… (Repubblica.it)

ORE 14:20 – Dopo la mancata risposta di Mohamed Salah alla convocazione per il ritiro della Fiorentina a Moena prevista proprio per oggi, la società dei fratelli Della Valle diffonderà nel giro di qualche ora un comunicato ufficiale per prendere una posizione netta in questa intricata vicenda. Il futuro del giocatore egiziano potrebbe comunque essere ancora in Italia con la Roma che sembra essere al momento la squadra più vicina (l’Inter invece si è defilata). (Firenzeviola.it)

ORE 12:40 La Roma ha a disposizione due slot per gli extracomunitari: uno sarà Dzeko, l’altro verrà occupato da uno tra Baba e Salah. Le alternative sono Adriano per la fascia, e Muriel per l’attacco. E da Londra potrebbero arrivare altre sorprese. (Francesco Balzani su Twitter)

ORE 12:20 – Walter Sabatini è a Manchester per trattare l’acquisto di Dzeko. In questi minuti è in corso l’incontro tra la Roma e i Citizens per iniziare le negoziazioni. Si parte da una richiesta del City di 20 milioni di euro, con la Roma che ha offerto fino ad ora 10 più bonus, quindi la trattativa non sarà delle più facili. (Sky Sport)

ORE 11:15 – Nei prossimi giorni si chiuderà la trattativa tra Roma e West Ham per il passaggio di Destro negli Hammers: l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, è a Londra per trattare i dettagli dell’accordo con il club biancorosso e si attendono sviluppi positivi a stretto giro di boa. La formula concordata con la Roma è quella del prestito con un pre accordo sulla cifra che il West Ham dovrà versare il prossimo anno per il riscatto. (Metro.co.uk)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah, la Fiorentina al Chelsea: non venderlo in Italia
Articolo successivoNainggolan fino al 2020: “Spero di vincere lo scudetto”

79 Commenti

  1. Fanc..o a corvi, io ci spero e ci credo!!! Daje Roma, facciamo vedere il cuore e usiamo la testa come questa piazza non ha fatto mai a pieno, piedi per terra e pedalare… Daje magica!!!

  2. Vuoi piazzare destro e doumbia a 15 mln e ti presenti offrendo 10 x dzeko…boh non mi sembra una buona aria così non si chiude e bene che va si trascinano le cose ancora x lunghe e visti risultati sarebbe un’altra mazzata pre stagionale

  3. Io mi preoccupo più per i terzini che hanno bisogno di entrare in una tattica di gioco, un terminale offensivo campione come dzeco può arrivare anche alla fine, anche se non sarà così.

  4. Poi davvero non capisco quelli che scrivono “i tifosi delle plusvalenze” come se ci entrasse qualcosa. Mah. Avere un po’ di razionalità e sperare in una squadra forte come giocatori e come stabilità economica è un eguale vanto. Non avere 6 attaccanti in rosa che minano la serenità dello spogliatoio per problematiche umane è scontato. Alcune volte non capisco come ragionano alcuni!!

    • ….il.mio.unico vanto se chiama Roma…..e se vince me vanto pure de più… Se PE dieci anni la Roma chiude il bilancio attivo nessuno va a fa i caroselli per strada se invece vince un campionato e festa…..capito??? Noi non facciamo il campionato dei bilanci ma quello di calcio

    • Risposta scontata, hai vinto l’orsacchiotto. Ma io voglio una squadra che vinca nelle regole, perché non mi debba negli anni giustificare negli anni per i Rolex o per le merdate che ha fatto la Juventus. Voglio una squadra che abbia uno stadio di proprietà che sia un vanto e non che giochi in uno stadio da dividere con i pigiamati, voglio una squadra che dopo che compra il bomber il presidente non si prenda un collasso per averlo sulla coscienza. Voi parlate ma appena ve rode er cuo subito a dire che non fate l’abbonamento, ma che senso d’appartenenza c’avete??? Ma per favore… Va a fa i caroselli a Torino se vuoi la squadra dei potenti, io voglio la squadra delle bandiere col cuore giallorosso, perché per me quello che è successo a Baggio a Del Piero e a Maldini mi fa vomitare… VOMITARE!!

  5. Non fatevi prendere in giro…i giornalisti dicono che sabatini offre 10 mln …ma come fanno a saperlo…loro non sanno proprio niente!!!!

  6. Spero che chiudiamo per Shala e non con Muriel, sarebbe assurdo il paragone. Si va troppo per le lunghe per Dzeco. Alla fine lo perdiamo o lo strapaghiamo8

  7. Sono sterline ma al cambio nn arrivi a 20 mln ed è impensabile che vuoi piazzare due rottami a 15 mln e prendere uno forte a 15 ma stiamo a vedere …di solito i giochi al ribasso di sabatini fruttato che alla fine spendi più della cifra prefissata perché si allungano i tempi e resti con l’acqua alla gola.si oggi prende tutti…dzeko Salah felipe luis e forse pure aguero…ma x favore. ..farei i salti di gioia se ne chiudesse uno che è dura.

  8. Embè 20milioni più bonus so pochi?? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii so giustiiii caxxo e parlate sempre..fate i ragionieri? ma che ve frega quanto o’paghi???

  9. Non sono 20 ma 15 più bonus che fai come quelli che dicono che bertolacci é fruttato 20 netti nn contando il riscatto dal Genova?
    I giocatori forti si pagano e soprattutto le manfrine con le squadre di alto rango valgono poco ed il city nn ha bisogno certo dei 2 spicci di dzeko mica deve vendere x comprare vedi sterling.a me nn importa quanto lo paga ma so che con quella offerta nn lo prende e non mi va che le cose vadano avanti per le lunghe che già stiamo a metà luglio. Preferisci stare a parlare della trattative di dzeko x un altro mese in stile nainggolan e poi alla fine cedere alle richieste di chi vende come con il Cagliari? E daje su

    • il costo di Nainggolan era stato fissato con Cellino più è cambiata dirigenza a Cagkiari e ha chiesto 16 milioni sia a gennaio che a giugno, la lunghezza della chiusura è data dalla
      necessità di far pesare il meno possibile sul bilancio 2015 e infatti hai caricato sul prestito di Ibarbo che graverà il prossimo esercizio finanziario. Poi se vogliamo sempre criticare facciamolo pure, ma ricordiamoci che il mercato non è ancora finito, anzi è appena iniziato. Poi, se le cose andranno come dovrebbero, aspetto le scuse dai vari criticoni.
      FORZA ROMA

  10. MA secondo voi il giornalista che ha dato la notizia che il City chiede 20 e la Roma offre 10 è al tavolo della trattativa? per quanto possa essere attendibile sky. Se Sabatini è a Manchester secondo voi è andato alla cieca a comprà i cammelli oppure l’accordo di massima esiste già e su quello verte la trattativa ?
    Diamo dei dilettanti ai DS ma credo che i veri dilettanti siamo noi che diamo credito a notizie spesso capziose fatte filtrare ad hoc.

    • hai ragione ma il fatto che ci sta mettendo tantissimo fa capire che c’è qualcosa che non va, il Milan ha chiuso la vendita El Sharawai in meno di un giorno.

  11. che tra parentesi comunicato ufficiale alla mano, la seconda metà di Nainggolan è costata 9 milioni, è stato il prestito (+ il riscatto) di Ibarbo a fregarci….

  12. Andrea sei sempre pronto a criticare la società, gli conti i peli del c…lo , spero che di tifosi come te ce ne siano pochi…a me non importa se tu hai fretta o quelli come te dicano che la società deve cacciare i soldi… Quello che conta sono i fatti il 31 agosto no le chiacchiere

  13. …dimenticavo che il riscatto di Nainggolan l’abbiamo pagato meno di 15 e non abbiamo ceduto alle richieste del Cagliari che ne voleva 18…certo per te 3 milioni di € non sono niente, mica sono i tuoi!!!

  14. Se Sabatini avesse acquistato per 45 milioni di € bertolacci e romagnoli lo avremmo crocifisso, Galliani invece spinto da Sky +gazzetta + corriere e’ un fenomeno. Per quelli che hanno la memoria corta ricordo che l’incapace Sabatini ha preso castan 5,5 , benatia 13, Strootman 18, pjanic 11 per un totale di 48 milioni di. € . Fatti non chiacchiere

  15. Sabatini? N’altra categoria!!

    Preziosi: Galliani? Ce l’ha con me perché Bertolacci è andato alla Roma prima che al Milan.
    …e gli ha fatto tirare fuori i soldi del prestito di destro e il mancato riscatto!
    Ah zio fester, vuoi romagnoli? So 30 cash!

    Daje Saba!!

  16. Se vendono romagnoli per Heurtaux allora vuol dire che so propio MATTI… Andrea d’accordo in tutto… Dzeko alla fine lo prenderanno e andrà benissimo perché è un grandissimo giocatore, però non andranno oltre lui per quanto riguarda quella fascia di giocatori… a meno che non cedano nainggolan o manolas o pjanic… e se cedono uno di questi per prendere un baba o kurzawa o Salah rinforzi le fasce ma impoverisci il centrocampo o la difesa… se Pallotta non trova i soldi quest’anno la vedo dura…perché fare cassa con destro dumbia sarà difficilissimo non hanno mica fatto i campionati che fecero Benatia Lamela o Marquinhos… La Roma quest’anno sarà un cane che si morde la coda… Spero di sbagliarmi

  17. Io invece Ales spero ce ne siano rimasti pochi come te che danno credito illimitato alla società ed i suoi galoppini come nella sessione estiva scorsa ed a gennaio e poi infatti i risultati si sono visti.lo sanno tutti che una parte dei soldi di nainggolan sono andati sul prestito di ibarbo per giochi di bilancio.ovvio che i soldi nn sono miei ed è x quello che invoco siano spesi x dzeko sirigu Salah e via dicendo senza cedere quelli bravi che ci sono quindi mi sa che hai frainteso.io voglio vincere mentre a chi stanno bene le parole e non i fatti probabilmente sta bene così.

  18. Sabatini ha preso destro a 16, doumbia a 15, yanga mbiwa a 9, iturbe a 25 , ljajic a 14, spolli 1.5 x sei mesi, Astori 2.5 x il prestito, paredes 5, ucan 5 x il prestito biennale con riscatto a 8, pagato nainggolan 6 mln in più x non averlo riscattato a gennaio, 2.5 di contratto biennale a cole, 6 sanabria. Fatti e non parole

    • infatti ora ne stiamo pagando le conseguenze… e pensa se non avessimo preso manolas lo scorso anno…

  19. Dimmi se ha rivenduto uno di questi giocatori a meno di quello che li ha pagati , non mi risulta . Spolli a 1,5 è stato un errore e probabilmente anche astori, iturbe sfido chiunque al momento dell’acquisto l’abbia contestato per gli altri compreso dumbia se non li rivende allo stesso prezzo poco ci manca. Romagnoli lo tieni se sei il city se sei la Roma e ti offrono 25/30 milioni glielo incarti, non stiamo parlando di Samuel o Aldair, chi l’acquista fa un grandissima scommessa. Purtroppo dobbiamo metterci in testa che la Roma non è degli Arabi

  20. Kjaer e steke sono errori a posteriori, quando li hai acquistati eravamo tutti ben felici, certo un ds deve prevedere anche questo. Io non difendo Sabatini a prescindere , di errori ne ha fatti tanti a partire da luis enrique fino a zeman, ma ha avuto anche delle intuizioni brillanti, qui sembra che si parli di un cretino qualunque è così non è . Per marquinos vorrei sapere come fai a dirlo tu, sei per caso in contatto con i vertici della Roma? Infine per la campagna 2014 mi sembra che fossimo tutti campioni d’Italia , per quella di gennaio convengo con te

  21. Ales a differenza tua rispetto l’opinione che hai pur non condividendola io nn ti devo convincere e resto della mia idea pronto a battere le mani nel caso in cui ce ne fosse bisogno e a criticare se serve.x quello visto sabatini non è un genio e a parità di anni in questo quadriennio marotta lo ha letteralmente umiliato. Ausilio allora è un mito x ciò che sta facendo ma poi anche li sarà il campo a parlare.dai su limitiamoci a Commentare le notizie sperando ce ne siano di positive.

  22. Il milan voleva bertolacci a 2 spicci………
    ora vuole romagnoli a 22 o 23 mil……galliani sono 35 pippi altrimenti giochi con mexes…….

  23. Ho la sensazione che destro stia sottovalutando il clima che potrà trovare a Roma ! I tifosi non dimenticano come ha esultato al suo gol contro di noi !!!!!

  24. Sabatini ne ha azzeccate poche da quando è a roma se ne contano sulle dita della mano ora voglio vedere come farà a vendere le pippe che ha strapagato ed abbiamo sul groppone….comunque fossi pallotta dopo la sessione di calciomercato ed aver ripianato tutte le cazzate lo manderei via a calci e gli chiederei anche risarcimento per i soldi buttati in questi anni andrea ti do piena ragione ma ti sei dimenticato anche jose angel e kjaer peggio de così

  25. La cosa che critico più aspramente a questa dirigenza non è tanto il mercato deludente di questi anni…ma il tolale disinteresse del presidente nei confronti della squadra 365 giorni l’anno…perché tanto quando viene parla solo dello stadio.
    Nei ruoli chiave ha messo dei personaggi a dir poco bizzarri… Zanzi…Che dire di più?… Sabatini ds che ingaggi solo se non vuoi cacciare na lira( vedi i suoi ex presidenti lotito zamparini gaucci)… Baldissoni? Chi è? Francamente non vedo che meriti sportivi abbia per fare il direttore generale in una squadra come la Roma…forse nella viterbese si…nella Roma NO.
    La Roma sta nelle mani di questi tre personaggi…con un presidente dall’altra parte del mondo… con i giocatori che oramai fanno quello che vogliono… Come e quando allenarsi… se fare o no il ritiro…se vogliono essere ceduti o no… se un presidente non ci mette i soldi,poi non ci mette neanche la passione la grinta… Perché intanto non rischia niente…

    • Sai Carlinga tempo addietro scrissi piu o meno le stesse cose con parole diverse ma il succo era lo stesso….mi hanno riempito di pollici versi…ora vedo che parecchi cominciano a essere meno convinti de Sabatini e company.

  26. Come volevasi dimostrare si è risolto tutto con un nulla di fatto…nulla da fare si continua nella latitanza di acquisti più assoluta. Ci sono proprio grossi problemi strutturali nella Roma…x fortuna c é a chi piace aspettare…beati voi

    • Allora preparate che tanto nun verrà manco quello!!!!! Nun verrà nessuno!!!! Zero acquisti!!!
      Perciò quest’anno zero abbonati!!!!!! Roma da metà classifica o ar peggio, zona retrocessione!!!!! Garcia lo perderemo sicuro, ma stavolta non per dissidi con la squadra, ma perchè, giustamente, è stato preso per culo da una società inesistente e incompetente!!!!!

  27. A Sabatì sei andato a Manchester x fare la figura del pezzente ! Quelli con 10 milioni dzeko non te lo fanno manco vedè ! E poi voi 15 x doumbia e 15 x destro. Ma te rendi conto? La verità è che siamo e saremo sempre una Rometta piccola piccola ! Altro che scudetti, Europa, stadio….tutte chiacchiere !!!!

    • Allora è mejo mille vorte cambià squadra piuttosto che dà ancora li sordi a sti poveracci e imbroglioni!!!!!!!

  28. ahahah è arrivata la conferma… parti distanti neanche 5 minuti fa lo avevo scritto… per me stiamo diventando una batzelletta

  29. io fossi in dzeko mi sentirei umiliato… una società che mi vuole offre 10 ml + bonus, gia questo ti fa capire le potenzialità e le aspettative del club…”higuain e i vari top player sono alla portata”, ma per favore va! poi sento gente che si lamenta per le critiche, ma secondo voi dovremmo elogiarli? così non va proprio!!!

  30. Ma te poi presenta’ da na società ricca come il city con l’elemosina? Solo due parole PIDOCCHIOSI STRACCIONI fori i sordiiiii basta prese per il clo non le meritiamo!!!!!

    • Ma quante vorte ve lo devo dì? Tremila? Se volete v’o ripeto all’infinito!!!!!!! E’ tutto studiato a tavolino pe nun fa rinforzà la Roma, pe’ anninentalla sur mercato!!!!!!! Moggi e Lotito i registi numero uno der complotto de mercato!!!!!

    • se hai le capacità imprenditoriali e monetarie, dei complotti te ne freghi e tiri dritto come un trattore…basta con ste cavolate

  31. Il problema è che se tu dai a sabatini le chiavi del mercato sai che lui si muove come ha sempre fatto è nel modo in cui vuole la società che lo ingaggia cioè deve creare utili e mantenere la squadra ad un livello buono …questa politica a roma non funziona anche lui ha ammesso di essere un pesce fuori dall’acqua e di essere adatto a squadre minori con meno importanza tipo palermo lazie e altre…se però a Pallotta interessa poco vincere e pagare poi molti premi alla squadra e preferisce fare utili per aspettare il concretizzarsi del suo vero scopo qui a roma:l’appalto sulla costruzione stadio e annessi commerciali non ci possiamo fare nulla . purtroppo quando i sensi hanno ceduto la roma abbiamo avuto la possibilità del grande salto se fossimo stati acquistato da gruppi arabi cinesi thai o altro e invece siamo rimasti sull’autofinanziamento dei sensi e il susseguirsi dei secondi posti e nessun trofeo..

  32. Sabatini metti una tenda la e finche non ce lo regalano non te ne andare. Quasi trenta milioni li vale solo iturbe ….18milioni solo deatro …..una decina di milioni per un anno e mezzo di preatito solo ibarbo. Bravo aabatini continua cosi. E tutti i giovani sconosciuti chw paga mediamwnte dai 3 ai 5 mulioni l uno. Bravo saba continua cosi……..poveri noi.

  33. …dovevamo capire tutto quando quell’incapace di Pallotta mandó Di Benedetto in avanscoperta…ma ve lo ricordate thomas??? Fozzza Roma… Ma dai…quello Roma non sapeva manco che stava in Italia…come si dice… il buongiorno si vede dal mattino… Ma a chi c@zzo siamo capitati in mano

  34. Una cosa mi chiedo…ma se non fossimo andati in champions avremmo messo in vendita pure trigoria ?? Visto quanto sta accadendo credo proprio di si! P.s.: Se io fossi in dzeko e sentissi che la squadra che mi vuole a tutti i costi mi valuta 10 milioni mi farei una grossa risata e andrei da chi mi vuole veramente e manderei a c****e Sabatini !

  35. Purtroppo la fede non è come le macchine che se cambiano. Vedè sta situazione fa male a chi ha il cuore malato di Roma e già vede lo schifo che succederà….

  36. Io l’abbonamento non lo faccio… La maglietta non la compro… Disdico Sky sport…il conto all’unicredit l’ho chiuso quando anno scelto l’americano purciaro per guidare l’as Roma… Pallotta se te non cacci i sordi i miei non li vedi più…

  37. fino ad ora nessuno gli ha bussato la porta per Dzeco. Siamo gli unici a contare su questo giocatore e rompono i cog…. a queste cifre se lo possono tenere. Preferisco prendere Mitrovic + Shala a e con il resto rinforzare tutta il resto dei reparti.

  38. Ma chi caxxo ve lo dice che sono queste le valutazioni…?? vedrete che quando sarà..se sarà..le cifre saranno diverse…nn sanno nienteeee

  39. Mansur è uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo…e te sabatì te sei presentato co i biglietti pe disneyland… ci vorrebbe un miracolo divino pe liberasse de sti cialtroni…buciardi e pure arroganti

  40. Troppe cose non tornano per esempio il mercato delle milanesi troppo ricco per le casse delle società il mercato della Roma fermo e con il rischio che la piazza possa esplodere in una contestazione che brucerebbe ancor prima di iniziare il campionato il broncio del mister come se avesse annusato l aria che tira mi chiedo se per caso il campionato è già deciso … Ancor prima d’iniziare ……

  41. Mansur è uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo… e te poro Sabatì ti sei presentato co i biglietti pe disneyland… t’hanno messo 100euro in mano,dato na tiratina de recchie e poi ti hanno accompagnato alla porta… “CHE FIGURA DI MERD@”

  42. per salvare la Roma calcio abbiamo dovuto far arrivare a Roma sti americani che pensano solo al business ….dove sono i romani e romanisti che fanno affari e tanti soldi nella città capitale d Italia quando è il momento di caccia li sordi scappano tutti a noi romanisti mancano un agnelli un Moratti un Berlusconi abbiamo avuto un sensi ma sappiamo tutti come è finita per loro…..

  43. Certo a 28 mln meglio iturbe…ha segnato 4 gol giocando pochi minuti totali. Dzeko giocatore che può fare la differenza soprattutto in serie a, dopo i 22 anni compiuti ha sempre segnato a raffica. Non si presentassero con una punta che nn sia dzeko, i vari lukaku mitrovic rondon stanno bene ovunque ma non a Roma:dopo essersi fatto fregare j martinez e bacca da sotto il naso x aver fatto offerte ridicole alle società di appartenenza non facesse x la terza volta lo stesso errore o si dimettesse senza colpo ferire. Avete stufato , squattrinati,bugiardi,arrivisti ,vampiri e indegni.si sono presentati con una offerta da 10 mln di euro…incredibile nemmeno lorirchio avrebbe fatto tanto…una vergogna andatevene tutti.

  44. Ogni anno può essere che siamo solo noi a fare tutte queste telenovele. Con tutto ciò tutti i giocatori che vengono quanto è ora di cambiare aria fanno tutti i problemi del mondo. Alla Juve questo non succede quasi mai. Ma che cazz…

  45. Andrea è più di una volta che ti spertichi pro Rubentus….Marotta ha umiliato Sabatini….Ahahahah…..Proprio sei solo cassa di risonanza dei giornali….Probabilmente Tuttosport…..Sai se era Sabatini,che dopo aver lottato per Iturbe,VanPersie etc….Se ne usciva con Matri,lo avrebbero crocifisso….Purtroppo,in Italia si sa come vanno i campionati,e siccome la Rubentus,ruba,ehmm…vince,in Italia,ma in Europa,una finale comprata,ha poi ristabilito i valori in campo….non c’è mai stata partita….,e allora giù con le lodi….Ma Marotta,a Roma,non farebbe neanche un campionato…lo caccerebbero prima….Come mai inter e Milan,comprano a tutto spiano,e l’inter ha una sanzione più alta della Roma….Come mai….Juve inter e Milan,vanno su tutti i giocatori,che segue la Roma???

  46. Dzeko c’è, non non c’è, mo è uscito, mo è rientrato, mo sta in finestra, mo al bar, mo se appennicato, ahoo ma la volemo fini co sta sceneggiata! Premesso che stamo a fa ride, ammesso che alla fine sto Dzeko ce fa la grazia e viene alla Roma ma che avemo risolto se continuamo a nun comprà un ca**o! E questo è er grande mercato della Roma? Falque e (forse) Dzeko, figuramose poi pe Salah che sta pure incasinato, capirai ce fanno na treccani de trattative! Buffoni, 100 volte buffoni. State a fa na squadra che fa ride co 4 catorci indegni de vestì la maglia e no zoppo sulla fascia. La Roma farà grandi acquisti avete detto, circa 7, si settebello, primiera e mazzo, quello che ce fanno a noi la prossima stagione co sto staff de ritardati. Già immagino le dimissioni di Garcia dopo i primi flop.

  47. poi uno li chiama giornalai… sky dice che chiedono 30 piu 5 di bonuis… mediaset dice che la distanza è di 4 milioni perchè ne chiedono 25…gazzetta.tv dice che ci sn 8 di distanza …cn tt il rispetto… ma nemmeno il vostro lavoro sapete fare … sempre e solo forza roma ps saba regalici qst campione !!!!!!!!!!!!!!!!

  48. e 4,5 netti all’anno per 5 anni non è meglio puntare su qualcuno pùi giovane che male che ti vada rivendi? tipo lukaku benteke lacazette e comunque possibile che non hanno pensato con falcao al Chelsea di chiedere in prestito diego costa? boh! poi sono io il dilettante…

  49. Come mai,si precipitano su tutti gli uomini seguiti da sabatini,per far saltare le trattative…??Darmian,a noi hanno chiesto la luna,e poi al manchester…Ora è Peres,perchè lo segue la Roma,a essere incedibile,o ci vuole una iper offerta…..Zamparini con Hernandez e Dybala….Preziosi con Sturaro,che poi alla rubentus ha regalato…Perotti,finchè lo seguiva la Roma era un brocco,come ora iago falque,ma se Perotti,va al napoli,allora torna ad essere buono…..Sei come tutta la stampa,contro la Roma a Priori,ma poi con il senno di poi,le cose cambiano…..Benatia,ora che è partito,ed l’ultimo campionato come è andato,non doveva essere ceduto,ma quest’estate,sabatini non doveva cedere ai ricatti dello stesso,perchè ci sarebbe poi stata la fila a chiedere il ritocco.Andrea,del senno di poi.

  50. 28 mln di sterline? noi quando commentiamo dobbiamo sempre vedere se la notizia e` vera, facciamo xhe sia vera x quella cifra vado a prendere LACAZETTE. AH E DI POCO FA` LA NOTIZIA CHE IL CITY HA CHIESTO 30 MLN + BONUS, DITEMI E` POSSIBILE? IN POCHE ORE SI E` PASSATI DALLA NOTIZIA DI 10 MLN DI EURO, A 10 DI STERLINE ANZI NO 20 DI STERLINE ANZI NO 30 PIU` BONUS… MAH!

  51. Mi sa che hai sbagliato indirizzo col senno del poi…a gennaio invocavo perin ,bertolacci e icardi che stava in rotta con l’Inter. La scorsa estate mi sono professato a più riprese pro benatia e contrario agli acquisti di gente tipo cole e ucan.x iturbe ero felice e lo sono stato pure x Astori. ..quello che penso lo dico nn ci giro intorno. Quanto alla juve odio doverla prendere come modello ma penso che nonostante anche marotta abbia fatto moltissimi errori nell anno in cui noi esultavamo x destro prendeva pogba e l’anno dopo mentre nell ambiente romano ci si gasava x 10 vittorie ha portato tevez alla juve x 2 spicci; lo scorso anno noi iturbe e loro morta. I risultati sono impietosi. ..4 scudetti , una coppa Italia , 2 super coppe italiane e una finale di champions…introiti triplicati e fatturati da capogiro.qui nn si tratta di una lotta tra tifosi tra chi critica e chi no qui si tratta della roma completamente defraudata di spirito di appartenenza, prima eravamo perdenti e fieri in campo ora siamo una banda slegata di disorganizzati con un ds che é considerato una stella cometa ed opera come una stella cadente e un presidente ghost che 2 volte all’anno viene a ripinzarci di frottole clamorose delle quali nn se ne verifica nemmeno una x sbaglio.
    Senza sennò del poi mi espongo dicendo che garcia é l’allenatore sbagliato x la roma che con de sanctis in porta siamo comici e che se non arriva dzeko non arriviamo nemmeno secondi.x il resto attiniti a commentare le notizie senza giudicare visto che i post ci sono x questo.

  52. Aggiungo che a gennaio ho chiesto più volte 2 terzini che ad oggi ancora non sono arrivati ed ero tacciato di essere laziale.nn dirò mai che romagnoli x 25 mln non si può vendere visto che non parliamo di aldair o Samuel o juan e nemmeno di manolas ma che mi da fastidio che devono cedere x forza e visto che tibia tanto fastidio aggiungo che secondo me rugani é più forte di romagnoli e la juve se lo tieni vendendo quella pippa di Ogbonna a 12 mln al West Ham. ..12 mln che sabatini non riesce a reperire ne per destro ne per doumbia che sono costati complessivamente 30 mln.dai su essersi presentati a Manchester con gli spicci dai più ricchi del mondo é l’ennesima umiliazione a cui ci hanno sottoposto.dopodiche semmai chiuderanno x dzeko da parte mia ci saranno applausi x l’operazione conclusa fino ad ora solo fischi assordanti.
    Mi ripeto su benatia..come si fa a dire che col senno del poi ho detto che nn doveva partire quando sono stato un super sostenitore del marocchino andando contro la società che aveva messo su tutta quella pantomima x darlo via…mi sono beccato 3000 critiche salvo poi dopo mesi si è ribaltata la frittata e tutti a pensarla come …compresi quelli che saltano fuori a singhiozzo come te che poi rigirano x la terza volta la stessa frittata.

  53. ormai è evidente che tutto questo attendismo, inutile oltretutto, sta rovinando il sentimento della gente. e anche quel poraccio di Garcia, che voleva i giocatori per lavorare bene, non ha nessuno per impostare la nuova squadra.
    poi sarà di nuovo colpa dell’allenatore?

  54. ma perchè a roma quando uno sbaglia non viene mandato via? tutto quello che ci ritroviamo oggi lo dobbiamo a errorri emìnormi di sabatini a gennaio. e lo stesso sabatini da quegli errori non ha preso insegnamento, ancora si muove per ultimo e troppo attendista. eppure lui stesso aveva detto che aveva sbagliato ad essere attendista…..mah!

    • che poi dico io…hai preso ibarbo e se lo riscatti te costa 13, zombia 15. e non ti senti ridicolo a chiedere l’elemosina per un top player di quel calibro? ma basta…finitela. non avete soldi e ditelo chiaramente!!!!

  55. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome