CALCIOMERCATO AS ROMA (Metro.co.uk) – In Inghilterra insistono con una certa sicurezza: Mattia Destro è a un passo dal West Ham e l’affare può chiudersi a breve. Lo sostiene questa mattina il tabloid “Metro”, secondo cui l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, si trova a Londra per definire il trasferimento.
La formula concordata tra la Roma e il club londinese sarebbe quella del prestito con un pre-accordo sulla cifra destinata al riscatto obbligatorio da parte del West Ham. Ora però va trovata l’intesa col giocatore. Sono attesi sviluppi a stretto giro di posta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


magari vai via subito!
Metro : l’ equivalente Inglese di “Leggo” => solo balle
Magari se ne andasse davvero al West Ham ma sto bamboccio ha rifiutato il Monaco che fa la Champions : vi pare che va nella lazzie de Londra (so’ pure gemellati) che vale a male pena un’ Europa League ?
Seeeee troppo bello sarebbe
Non va al Monaco e va al West. Tranquilli che la moglie non è d’accordo. Sto scarparo, peccato che servono soldi alla Roma altrimenti la carriera la ricominciavi dalla D, ‘nfame!
Infatti restano sia lui sia Doumbia!!!!! Dzeko è e resta solo un sogno!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.