Perin: “La Roma? Forse non le piaccio…”

9
617

perin-genoa

CALCIOMERCATO AS ROMA (Centro Suono Sport) – Il portiere del Genoa Mattia Perin in passato è stato accostato più volte alla Roma, ma il giocatore, intervenuto questa mattina nel corso della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” ha smentito l’interesse dei giallorossi:

“Se la Roma mi ha cercato? Penso di no, secondo me non gli piaccio… Per adesso non posso dire altro”. Il Genoa valuta il calciatore intorno ai 15 milioni di euro, una cifra che forse la Roma ritiene fuori budget.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalbo: “Dzeko grande attaccante, ma non basta. Romero ottimo portiere, Romagnoli va tenuto”
Articolo successivoHolebas saluta la Roma: “E’ stato un onore”

9 Commenti

  1. Forse semplicemente x comprarti che sarebbe un affarone dovrebbero cedere un altro che ha mercato tipo manolas…ma come disse mr james “higuain é alla portata”…di chi però nn lo specificó

  2. A me Romero a zero mi stà benissimo ! Investirei invece su attaccante (dzeko), esterno d’attacco (salah) e terzini (kurzawa adriano) e magari pure uno a centrocampo. Il Milan lo manderei a cagare ! Romagnoli è nostro stop. Venderei destro doumbia e Gervhino.

  3. Co sti capelli non puoi piacé manco a mamma tua, datte na pettinata o va a suonà la chitarra pé strada co’ Osvaldo

  4. Poco tempi fa ho letto un tuo virgolettato nel quale ti dichiaravi contento del rinnovo della città e della squadra.. allora?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome