Holebas saluta la Roma: “E’ stato un onore”

12
713

holebas

NOTIZIE AS ROMA – E’ bastata una sola stagione all’ombra del Colosseo a Josè Holebas per legarsi fortemente alla Roma. Il terzino greco, prelevato l’anno scorso dall’Olympiacos ed ora pronto per una nuova avventura con la maglia del Watford, ha voluto salutare con una breve lettera pubblicata su Facebook tutti i tifosi giallorossi. Ecco le sue parole:

“Cari tifosi della Roma, voglio dire grazie a tutti voi per il supporto che mi avete mostrato nella stagione 2014-15.
E’ stato un onore combattere con la maglia della Roma e cercare di dare il massimo per questo club.
Negli anni a seguire io continuerò a sostenere la Roma il più possibile. #ForzaRoma & rimanete sempre #HungryForGlory!
Vostro, José”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerin: “La Roma? Forse non le piaccio…”
Articolo successivoRafael apre alla Roma. L’agente: “Ne saremmo felici”

12 Commenti

  1. io l’ho sempre criticato !!!

    pero io sono rimasto sorpreso moltissimo in positivo per questo bellissimo messaggio che ha scritto su facebook sulla roma ,dopo che si è lasciato anche male con la societa perchè l’hanno venduto senza che lui sapesse qualcosa ,e poi non ha fatto neanche resistenza come stanno facendo quella zavorra di destro e per questo gli vanno fatti i complimenti piu sentiti !!!!

    dopo aver letto questo messaggio io sono sicuro che lui amava e amerà ancora la maglia della roma piu di tantissimi giocatori che ci sono ancora alla roma!!!

    io giuro che adesso un po sono dispiaciuto che se ne sia andato perchè come primo sotituto per esempio di baba andava benissimo !!!

    da oggi sei entrato nel mio cuore romanista ,holebas buonissima fortuna romanista vero ciao grande!!!!

  2. Scarso forte ma mi stava simpatico : Cole invece e’ pure piu’ sega, mi sta sul caxxo e sta ancora qua li mortacci !!!

  3. Giocatore che come secondo terzino sinistro avrebbe fatto sicuramente meglio di cole…ci spiegassero come mai si attaccano ad un mln di plus valenza cedendo quello che è stato il terzino titolare tenendo in rosa Cole che guadagna il triplo e che pur di no farlo giocare in assenza di cholevas si sono visti pure yanga a destra e torosidis a sinistra…re sabatini

    • però andrea dai guarda la verita cosa c’entra la società se cole non vuole andarsene ,perchè la società sarebbe disposta anche a lasciarlo andare via gratis se lui volesse andare via pero il proble è lui che non vuole andarsene !!!

      e non venirea dire che sabatini non doveva prenderlo perchè quando cole arrivo l’anno scorso eravamo tutti stra contenti ,e ricordo anche quante persone c’erano al aeroporto a roma ad accoglierlo ,poi invece si è rivelato uno che ha voglia solamente di fare la chioccia !!!

      io le dichiarazioni che lascio il furbone di cole me le ricordo bene che disse :”Non avevo voglia di starmene in spiaggia, voglio giocare seriamente e ho invece scelto un ambiente più esigente e competitivo la roma ” invece questo furbone voleva soltanto prendere soldi e fare panchina!!

    • Io ho dei bei ricordi di Cole giocatore nella Premier, forse avrà finito la benzina, tutto qui, non mi pare uno che non ha voglia di lavorare, mi pare uno che non ce la fa più.

  4. Grande Holebas ! Non ti scordero, eri un grande terzino quest anno, grazie per il tuo sacrificio, sopratutto non mi scordero mai quel gol da paura contro l inter ! Troppo bella …

  5. I terzini si logorano presto,,anche perchè corrono e spendono troppo,,Cole è stato un grande giocatore,ma è spompato,,,Holebas dignitoso

  6. No ibra io nn sono mai stato contento di cole…i più pensavano che visto che era stato un affare maicon allora dovesse essere pure l’inglese ma già solo a pensare che ti presentavi con un terzino di 33 anni ed uno di 34 faceva un po ridere. In più maicon é un fuoriclasse cosa che cole non è mai stato anche se era un grande giocatore.detto ciò sta amcora qua a 2.5 mln l’anno e cholevas via nonostante guadagnare un terzo corresse il triplo e fosse più utile …tutto ciò x un mln di plus valenza. Contenti voi. …

  7. Caro Holebas tu sei la testimonianza lampante de quanto sta dirigenza nun ce capisce un ca**o! Non eri un mostro ma avevi più voglia e grinta tu in un dito che tutto Cole messo insieme, n’artro ‘mbriaco che se tenemo a corte. A me come rimpiazzo piacevi e se invece di venderti sfan*u**vano quel catrame de Cole prendendo un terzino titolare degno de sto nome ero molto contento. Adesso così sulla sinistra ci metteremo un poderoso sto ca**o in attesa che Sabatini peschi l’ennesima sola a fine mercato.
    Un grande in bocca a lupo Holebas e Sempre FORZA ROMA!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome