Roma, pronta l’assalto a Heurtaux se parte Romagnoli

7
623


UDINE (ITALPRESS) - Nuova tegola per mister Andrea Stramaccioni. Gli esami diagnostici a cui si e' sottoposti Thomas Heurtaux, infatti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero per il difensore bianconero, saranno valutati nei prossimi giorni. Il tecnico dell'Udinese, invece, avra' a disposizione Panagiotis Kone. Per il centrocampista greco, infatti, gli esami strumentali hanno riscontrato solo una contrattura muscolare. Kone, quindi, potrebbe recuperare in vista della gara di domenica prossima contro il Palermo. Rientrati in nottata dalla trasferta di Parma, i bianconeri questa mattina direttamente dal ritiro presso l'Hotel Astoria hanno raggiunto lo Stadio Friuli per la seduta di allenamento prevista dal programma. Stramaccioni e i preparatori atletici hanno diretto una seduta rigenerante per i calciatori impegnati ieri e una sessione piu' intensa per quelli che non sono scesi in campo. Domani, invece, e' prevista una seduta pomeridiana.
(ITALPRESS).
tvi/com
09-Apr-15 18:30
NNNN

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – La Roma non ha affatto abbandonato la pista che conduce all’eclettico difensore francese Heurtaux: i giallorossi, insieme a Fiorentina e Inter, sono ancora sulle tracce del giocatore dell’Udinese.

Walter Sabatini sta infatti tenendo in ghiacco l’offerta per il centrale 27enne, abile anche nel ruolo di terzino destro: l’assalto del ds romanista si concretizzerebbe nel caso in cui la Roma dovesse cedere alle lusinghe del Milan e lasciasse andare il gioiellino Alessio Romagnoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Nainggolan rinnova fino al 2020 (COMUNICATO)
Articolo successivoDzeko, che numeri: la serie A aspetta i suoi gol

7 Commenti

  1. Ma sai il giocatore di x se nn è neanche male…certo che nn è quello che ti fa fare il salto di qualità. ..siamo sempre li vale Astori, yanga mbiwa e castan…difensori di fascia media utili come riserve mentre serve un titolare da affiancare a santo manolas.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome