Rondon, Lukaku e Mitrovic: ecco le alternative a Dzeko

8
681

mitrovic

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Si tratta ancora con il City per Dzeko, ma Sabatini non perde di vista le possibili alternative: i nomi circolati in queste ore sono quelli di Rondon (25), attaccante venezuelano dello Zenit, centravanti moderno, forte fisicamente e sulle palle alte, ma abile anche con entrambi i piedi: nello scorso campionato ha totalizzato 13 gol in 26 presenze.

L’altro nome caldissimo è quello del serbo Mitrovic (20), che per il momento continua a rifiutare le offerte di Newcastle e Porto. Il giocatore piace tantissimo a Sabatini, e vorrebbe portarlo a Roma anche insieme a Dzeko, sempre che riesca a piazzare bene sia Destro che Doumbia. Il problema è che anche Mitrovic è extracomunitario. Perciò pare restare ancora viva la pista che porta a Lukaku (22), che tra l’altro, a differenza di Dzeko, ha il vantaggio di essere comunitario.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro e Doumbia, si tratta in Premier. Arsenal su Manolas
Articolo successivoBaba in stand-by, il sogno è Filipe Luis

8 Commenti

  1. Andiamo a Lourdes che è meglio. Se questi so forti perché non li vuole nessun top club europeo. Cercassero de prende Dzeko in un modo o nell’altro sennò non la vedo positiva

  2. me li so segnati tutti sti rompicoj…………. ve aspetto tutti tra qualche settimana…. no mai detto…. mai io pensavo….volevo solo spronare……..te stai a sbaja non ero io…….siete peggio dei giornalai a qui rispondendo ogni giorno, date importanza.

    sempre dajeRoma

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome