SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo martedì 14 luglio sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:
ORE 19:35 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan non si sarebbe ritirato dalla corsa a Romagnoli: possibile un rilancio con la Roma già la prossima settimana. (Sky Sport)
ORE 17:50 – Continua il balletto delle cifre sull’affare Dzeko: secondo il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport il City non ha intenzione di cedere il bosniaco per meno di 30-35 milioni di euro. La Roma prova a far scendere il prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore. (Sky Sport)
ORE 17:15 – Ufficiale l’acquisto del giovane attaccante Sadiq Umar: la Roma ha depositato in Lega Calcio il cartellino della punta centrale classe 1997, ormai ex Spezia.
ORE 17:10 – Luis Enrique blocca la partenza di Adriano: “Vista la situazione in cui ci troviamo (mercato bloccato in entrata dalla Fifa) non permetterò che qualcuno se ne vada“.
ORE 16:40 – Proseguono i contatti per Dzeko: ballano 5 milioni tra la domanda del City e l’offerta della Roma. A 20 milioni ci può essere un’accelerata importante alla trattativa. (Repubblica.it)
ORE 15:45 – La Juve, dopo aver sondato Baba e Kurzawa, sta per affondare il colpo Alex Sandro, accostato anche alla Roma. (alfredopedulla.com)
ORE 15:30 – Il Milan, incassato il no per Romagnoli,vira su Abdennour, centrale del Monaco, cercato anche dalla Roma. (France Football)
ORE 14:50 – Il West Ham abbandona la pista Mattia Destro e vira su altri obiettivi. (Tuttomercatoweb.com)
ORE 14:45 – Il Milan, dopo l’ennesimo rifiuto della Roma, ha deciso di ritirarsi dalla corsa ad Alessio Romagnoli: le trattative quindi possono considerarsi essere chiuse dopo il no dei giallorossi alla proposta di 25 milioni per il giovane difensore centrale. (Milan Channel)
ORE 13:40 – Flash di Sky Sport: la Roma ha rifiutato un’offerta di 25 milioni arrivata dal Milan per Romagnoli. I rossoneri stanno provando a prendere il giocatore prima che parta per la tournèe australiana con i giallorossi, prevista tra poche ore. (Sky Sport)
ORE 13:00 – L’A.S. Roma rende noto che è stato sottoscritto con il calciatore Seydou Keita un nuovo contratto economico per le prestazioni sportive, a valere sulla stagione 2015/2016. (asroma.it)
ORE 12:25 – L’Inter avrebbe chiesto alla Roma su Gervinho, considerandolo una valida alternativa a Jovetic, principale obiettivo di mercato dei nerazzurri per l’attacco. I giallorossi si sono detti disponibili ad aprire una trattativa. (Tuttomercatoweb.com)
ORE 10:40 – La missione inglese di Walter Sabatini per Edin Dzeko sembra destinata ad avere successo, con le parti che dovrebbero trovare un punto d’incontro sulla cifra attorno ai 20 milioni di euro. (Manchester Evening News)
ORE 10:10 – La Roma ha offerto dieci milioni con l’inserimento del colombiano Carbonero per convincere il Torino a lasciar partire Bruno Peres: questo quanto riportato dal quotidiano piemontese che sottolinea come i giallorossi siano in vantaggio – nonostante il pressing di Fiorentina e Napoli – per l’acquisizione dell’esterno brasiliano. (Tuttosport)
ORE 09:45 – La Roma avrebbe chiesto all’Atletico Madrid Javier Manquillo (21), terzino destro del club madrileno. Il giocatore avrebbe dato priorità assoluta alla destinazione Roma. Il trasferimento del difensore – che nell’ultima stagione ha giocato a Liverpool – a Trigoria avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei Colchoneros. (futbol.as.com)
ORE 09:30 – Il Psg torna alla carica per Pjanic: nell’affare la Roma potrebbe chiedere l’inserimento di Sirigu come parziale contropartita tecnica. (Tmw.com)


É la prima volta che sento riscatto in favore della squadra proprietà..ahaha
Tra domani e dopodomani, cediamo florenzi…chi scommette???
Noo..la vera offerta x peres è 49milioni più tutto il settore giovanile…
Ragazzi,io pjanic non lo darei mai per sirugu! Pjanic lo scambierei solo con due giocatori del psg….Cavani e Verratti.
Cavani perchè ci servirebbe una punta, Verratti perchè ha lo stesso ruolo e molta più esperienza ibternazionale rispetto a miralem
ahahahahahahaha verratti più esperienza di pjanic!!!! per quanto posso non sopportare pjanic…mejo lui ingessato che verratti intero!!
Manquillo? Pietaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Spero che sia solo il nuovo giardiniere di Trigoria. Non se ne può più!!!
manquillo e’ stato in prestito al liverpool quest’anno e’ rispedito al mittente.
per favore basta di jose’ angel della situazione ne abbiamo avuti gia’ abbastanza.
terzino dx per favore bruno peres o wan der wiel
terzino sx alex sandro , kurzawa o baba.
Romero
Florenzi Manolas Castan Filipe Luis
Nainggolan Strootman Pjanic
Iturbe Dzeko Salah
Non costa un nulla questa squadra ed è competitiva, che dite?
Hahahah ma ormai chi ci crede più. ..10 mln x bruno peres che quindi vale come dzeko o giù di lì che amarezza,non ci sono i soldi x un centravanti figurati x un esterno di medio cabotaggio. “É complicata” disse sabatini tornando da Manchester a mani vuote e che pensavi di andare a prendere uno dei centravanti forti in Europa in una delle squadre più ricche del mondo in un’ora con 10 mln di euro? Pensava di ripetere l’operazione Astori fatta l’estate scorsa con il Cagliari tralasciando che il city non è il Cagliari una roba pazzesca …indicibile. ovviamente visto che ora la casella acquisti si riduce al solo ed inutile Iago Falque ricominciamo con nomi e più nomi nel caos più totale in cui versa la roma perché é proprio quello il problema che non sono i giornalisti ad inventare ma sabatini che si incarta facendo offerte al ribasso in tutta Europa pensando di essere furbo quando poi propone destro e doumbia a 15 mln. Ero sicuro che ieri ci sarebbe stato un nulla di fatto così come avevo annunciato ieri sera che si sarebbe riparlato di mitrovic rondon e lukaku.un mese e mezzo di mercato di cui un mese passato x riscattare il solo nainggolan e poi ci preoccupiamo di romagnoli ceduto che tra 10 potremmo rimpiangere? Fosse quello il problema,per vincete subito e piangere fra 10 anni ci metto la firma ma la realtà che come recitava il titolo di quel famoso film tra l’altro con 2 grandi attori comici (guardacaso ce ne sono 2 pure a roma il ds e il presidente ) non ci resta che piangere ora è fra 10 anni.
Io scommetto che ti dovrai scusare, vedremo, FORZA ROMA
ahah verratti piu esperienza internazionale di pjanic………..grazie romano stamane mi hai fatto ride …….ahahahahahah……..quando miralen giocava la champions…….verratti giocava qui nel mio giardino
Baldissoni aveva detto in Australia ci saranno novità in attacco e nel reparto arretrato…ho visto i convocati forse si riferiva a Iago Falque e romagnoli che lo scorso anno non stavano a roma?! Che pagliacci
Non per difendere Baldissoni, Sabatini e questa proprietà che sta dimostrando, aihmè, di non avere disponibilità economiche di livello…ma comunque il dg parlava esplicitamente della tournée in Indonesia, in programma dal 25 luglio. Le critiche vanno fatte, ma portando ad esempio fatti oggettivi, altrimenti si rischia di essere solo faziosi.
Saluti.
in effetti, aspettiamo altri 10 giorni. che tanto poi al City se Dzeko resta un altro anno, coi soldi che hanno che gli interessa.. Una squadra che vuole vincere, arriva al raduno già con tutta la rosa pronta.
Ha detto in indonesia il 25
che pochezza, come sempre qui è pieno di fenomeni esperti di calcio, strategie, calciomercato, marketing, finanza….. si critica la squadra e la dirigenza per paventare saggezza quando tutto si basa su equilibri che manco vi immaginate.
Bisognerebbe baciare dove cammina il nostro presidente che non è l’ultimo arrivato.
Ma certo che qui si vuole lo sceicco che butta soldi a palate.
Io vedo una As Roma che sta sistemando il bilancio, che sta puntellando strategie di Marketing nel mondo, che sta pian piano sistemando la rosa nonostante altre priorità ( vi ricordo che siamo quotati in borsa ).
Abbiate pazienza li mortacci vostra!
L’unica cosa che possiamo fare è sostenere la As Roma e contrastare chi destabilizza l’ambiente giallorosso.
Le condanne a fine campionato.
Sempre forza Roma!
Bravissimo pienamente d’accordo.
…uno sceicco che butta soldi a palate?!?!…e a noi tifosi che dovrebbe fregarci se spende e spande, mica a fine mese poi ce fa un prelievo in banca sui nostri conti…ancora ve fate manipola da chiacchieroni…come scritto in altra parte noi non facciamo il campionato dei bilanci sani ma quello de calcio, quanto spendono e quanto pagano un giocatore a me non me interessa io tifo Roma da quando ce stavano Amarildo Del sol e Cordova quindi ancora sogno de diventa un topclub…Forza Roma abbasso i commercialisti e gli ultras delle plusvalenze
Ma che non lo conoscete Manquillo ?…come no è il cugino de Tranquillo ..si proprio quello che ha fatto na brutta fine…. ma che stamo a fa !!!!!
Abbiamo capito un po’ tutti che qui c’è un utente che si diverte a mettere i pollici in alto o in basso più e più volte (chissà chi è…basta scrivere qualcosa contro di lui, e vedere i polliici versi che imperversano in pochi secondi…). Caro utente “misterioso”, potresti smetterla? Grazie!
Che palle
P.s Baldissoni faceva riferimento al 25 ma ha parlato di mettere a disposizione dell’allenatore qualcuno il prima possibile e non credo si riferisse a Iago Falque. Faziosi? Più che altro speranzosi e mi domando perché mentre il mercato impazza noi che a dire del nostro presente possiamo permetterci gli higuain siamo fermi al palo.qualcuno dice che siamo tutti esperti allenatori di marketing e via dicendo e poi ci parla di sistemare il bilancio e quotazioni in borsa se ne evince che si sia aggiunto un ulteriore esperto quindi.pensiamo a parlare delle notizie sulla Roma che se cominciamo con le critiche uno con l’altro ci buttano tutti fuori ed io invece voglio scrivere ciò che penso e basta.
Bravo Puma, finalmente qualcuno che ragiona guardando un po’ più oltre la punta del proprio naso! Ma purtroppo alcuni non arrivano a fare questi ragionamenti …
Ormai legge er Vernacoliere o vedè il mercato della Roma è la stessa cosa, te viene solo da ride.
Pe chi dice che nun dovemo contestà je ricordo solo na cosa ultimo scudetto 2001, io i conti nu li faccio alla fine perchè da romano e romanista me so rotto li co*oni de vede che famo le ca**ate sul mercato e poi piagnemo perchè nun vincemo un ca**o. Io voglio una Roma competitiva che po combatte ad armi pari co le altre e se uno ama la Roma deve pretende altrettanto non che se fa mercato ar discount e poi se dice ai tifosi che vincemo tutto. Juve sta a due spanne, Inter e Milan stanno già una spanna avanti a noi, a me nun me va bene st’atteggiamento. Se te poni da grande pensi da grande nun è che fai er teatrino! Io da tifoso vojo na Roma vincente e mo diteme da tifoso chi vo er contrario!
Baldissoni pallotta e Sabatini raccontateci la prossima favola !!!!! Via da Roma dove stanno i soldi della champions ? Non capiscono che il prossimo anno con questa rosa nn arriviamo neanche in quinta posizione !!!!!rispetto per noi tifosi il tempo delle mele (PAROLE) è finito !!!!
Non si possono mettere pollici in basso o in alto a ripetizione ma si può esprimere una sola preferenza.x giustificare 38 pollici in basso da una persona ci vorrebbe l ‘ufficio di facebook
Uh….come mai ti sei sentito tirato in causa? Chissà…
Per risponderti, si che si può. Non ci vuole mica Zuckerberg per farlo…esistono dei metodi semplici che uno smanettone può fare facilmente. Ma la trovo una cosa infantile, oltre che scorretta.
Saluti, e torniamo a parlare di Roma.
i soldi della champions servono per pagà i stipendi ai fuoriclasse che abbiamo in rosa e per aver completato l’ acquisto del ninja (per fortuna), e gli alri sordi non ci sono, siamo in autofinanziamento e questo lo avevamo capito da un pezzo, non cè moneta,un dollaro, euro, lira ,nada de nada , vendere prima di comprare garcia docet, senza stadio di proprietà sarà sempre cosi’.
Sabatini pensava di comprare i giovani in modo di valutarli e poi rivenderli (buona strategia per carità), vedi lamela e marcos, ma garcia non li ha fatti mai giocare è qui che si è creato il nodo…
Andrea non ti curar di loro, se i pollici erano a favore di questa dirigenza ridicola i figliocci non si preoccupavano di certo.
A questi 4 gatti da fastidio che abbiamo capito che ci sono solo chiacchiere e … stadio
Ma garcia e il primo mercenario prima alza la
Voce e dice che siamo lontani anni luce dalla Juve (la verità ) poi per
Nn rinunciare a uno stipendi di 2,8 per 4 anni alla prima conferenza dice ci divertiremo quest ‘anno ,il cantastorie americano aveva detto che in 5 anni vincevamo qualcosa ,ma si sono viste solo plusvalenze questi sciacalli devono andare via dalla Roma (in questo momento bne una grande società e con questo soggetti nn lo diveterà mai) esempio per nn alzare lo stipendio a benatia hai buttato 8 milioni su mapou(ora dopo il
Gol nel derby nn si Tocca ) ma secondo me
Nn può giocare Neanche in serie B .per vincere ci vogliono i gicoatori e sopratutto una grande società …….pallotta vattene
prendiamo Toni
Dzeko alla roma per 23milioni più 3 di bonus..tutto fatto
Illuso!!!! Il Manchester City non cede affatto!!!! ha praticamente alzato un muro invalicabile intorno al giocatore!!!!!!
Che palle ….
Tranquilli regà ci pensa Marione coll’ amico suo Carminati a trovare un grande presidente Romano e Romanista che si svena per regalarci grandi campioni.
Deve giusto fini’ di regolare quel problemino con la giustizia, ma roba da niente, tranquilli che ci pensano loro a manna via Pallotta
Prenetto che Romagnoli è davvero forte… ma rifiutare 25 milioni mi fa un po pensare… speriamo renda qst ragazzo…perchè 25 milioni sn tanti… sempre e solo forza roma
Secondo me la roma dovrebbe far partire Pjanic e riprendere Leandro Greco autentica volpe del centrocampo secondo solo a Pirlo come metronomo
caro andrea lei sta esprimendo una serie di valutazioni su situazioni e personaggi completamente a vanvera pretendendo di esprimere sentenze a babbo morto ipotecando il futuro e chuidendosi nella torre d’avorio delle sue certezze virtuali per cui in futuro si attenga ai fatti relai e li valuti correttamente e non da bambino man mano che accadono….
Giggione mio idolooooooo
Quattro forti centrali, ma per me la coppia titolare dei prossimi dieci anni è composta da Manolas e Romagnoli. Leandro Castan (29 anni) può tornare in forma con calma: ci saranno tante partite da giocare.
i campionati e le coppe si vincono con le plusvalenze e con l autofinanziamento,questa società doveva essere chiara dall’inizio siamo venuti a Roma solo per fare soldi possiamo garantirvi al massimo il terzo secondo posto (in questi due anni ottenuti grazie all.indebolimento delle milanesi ) senza fare promesse inutili i tifosi non sono scemi .
ma ancora rispondete ad Andrea che dice che tutto fa schifo. ….che diceva che non c’erano i soldi x naingollan. …che dice che il mercato è iniziato da 40 gg……. invece da sole due settimane. ….tanto se viene dzeko sarà na pippa. ……tutti mariones……
daje Roma
Raga ,non voglio fare il disfattista o pessimista a prescindere…ma abbiamo qualcosa come 5 / 6 esuberi pesanti che non riusciamo a piazzare ; In tutta onesta’ mi viene da pensare che Sabatini in cuor suo stia pensando a Mitrovic con Doumbia o Destro in panca…Certo è lodevole l’ aver resistito all’offerta del Milan per Romagnoli
Chi è naingollan forse si parla di nainggolan? Infatti i soldi sono arrivati da bertolacci e vivviani ovvero pari pari 15 mln di euro. Esprimo solo fatti mai parole. Se arriva dzeko altro che pippa…uno dei pochi forti che puó arrivare e mai lo smentiró a patto che partano gli esuberi e non giocatori affini al progetto tipo manolas florenZi pjanic strootman romagnoli(cmq 25 mln sono tanti) e ci metto pure iturbe x il quale sono convinto che alla fine il campo gli darà ragione;il resto compreso garcia può accomodarsi senza rimpianto alcuno
Che notizia inaspettata! Non ci posso credereeee “Il West Ham abbandona la pista Mattia Destro” ma come è possibile eppure era una trattativa così avviata, andava tutto bene! Fa na bella cosa Sabatì parla direttamente con l’impegnatissima Ludovica Caramis e dije che Destro se ne va al Lantina così lei è felice che rimane in Italia e nu rompe più li co*oni e noi se levamo sta scaja de Destro dalle OO.
Veramente un gran bel mercato quello della Roma, sono impressionato, eh ma dobbiamo aspettare è presto per tirare le somme tra un po nun ce saranno manco i numeri pe tiralle ste somme. Ma nun è che co tutti sti campioni che arriverano Garcia avrà problemi a farli giocare in rosa? Già co tutti i fenomeni che abbiamo Destro, Doumbia, Cole, Gervi ci sono seri problemi di turnover.
Puma commento giustissimo. Capisco il pensiero di chi sostiene che non è un problema del tifoso se la proprietà spende milioni su milioni ogni anno ma basta che se vinca. Rega’ pensate solo ad una cosa: il giorno in cui lo sceicco se stufa del giocattolo, il PSG lo dichiarano fallito in un paio di giorni. Perché nessuno si accollerebbe un costo di struttura del genere senza certezza di profitto. Se lo sceicco ogni anno non ripiana il debito di tasca sua, il bilancio sarebbe sempre in rosso perché il football, salvo rare eccezioni, non genera utili ma perdite. Quindi ben venga una proprietà che cerca di costruire una struttura tecnica/economica stabile a lungo periodo a prescindere da chi ne sia a capo. E Pallotta lo sta facendo. Ma lo conoscete come manager? Avete presente cosa ha fatto nella sua carriera? Io mi fido…oggi forse non possiamo comprare un Top Player, ma preferisco così piuttosto che fare lo spaccone e poi rischiare il fallimento…
I soci sono James J. Pallotta, insieme a Thomas DiBenedetto, Michael Ruane e Richard D’Amore. DI sepse folli quì non s ene parla ma se mi consenti un appunto e vedi i costi del progetto Stadio della Roma il tasto economia/bilanci e meglio non toccarlo proprio. Il punto è che con il progetto Stadio vendi pesante e rientri dei soldi. Con la Roma fai contento i tifosi ma non è detto che vinci i trofei e aumenti il capitale. Evidente che la AS Roma può aspettare rispetto agli altri progetti.
…a Paolo in tutta amiczia credimi non è polemica, forse io me so perso quarcosa ma chi è Pallotta? che ha fatto fino ad ora? qui tutti parlano de un grande raccoglitore de soldi altrui ma io so sincero non so cosa ha fatto nella sua carriera per avere tutto sto credito…se tune sai piu di me illuminaname.
…che poi quello che dici sarebbe in teoria anche condivisibile…cioe avere una società che bada al bilancio, ma l’errore sta nel fatto che questi hanno fatto proclami a destr e sinistra ma i fatti dicono tutt’altro…bastava parlare chiaro tanto noi tifosi della Roma avremmo sempre tifato…
Ovviamente tra i non cedibili non ho scritto nainggolan il quale do x scontato che nn parta visto che è stato appena riscattato ed è il miglior giocatore attualmente in forZa nella rosa. Daje radjaaaaaa 11 come te ci vorrebbero
Salve a tutti, calma e sangue freddo non fate il gioco di chi deve parlare di qualcosa per lavoro( e sparlare attira di più inoltre si cavalca l’impazienza dei tifosi e rimesta nel fango e nel torbido.
potreste dirmi dove sta scritto che nainggolan ha prolungato il contratto a 3,5 milioni netti a stagione più bonus visto che ho letto il comunicato e non mi pare sia scritto li. Cioè parlano del prolungamento fino al 2020 ma non mi pare di aver letto cifre.
Non vorrei che i 3,5 + bonus fossero come i 30-40 per iturbe (cioè gonfiati).
E’ una curiosità, grazie.
Non sta scritto da nessuna parte dei 3,5 milioni, almeno non ufficialmente. Sono cifre che ha fornito Sky Sport e Gianluca Di Marzio in via del tutto ufficiosa.
Sono in arrivo Adriano e Fabio Junior detto uragano…
…ahahhaah…grande
Anche dei graditi ritorni: Renato Portaluppi, Andrade, Roberto Trotta, Julio Baptista detto la bestia!!!! e poi i dòmini, Signorini, Collovati, Ferrario!!!!!!!!
Grazie per l’informazione, quindi se fosse vero la roma si potrebbe permettere di pagare nainggolan come un top player, e Djeko come un top player, di rifiutare 25 milioni per Romagnoli e di creare un 11 titolare (zoccolo duro) di campioni [se stanno tutti bene] o quasi….
Niente male per chi non caccia i soldi……
U storto chi si
No sabatì… Sei c……e, e la plusvalenza su Romagnoli?? Dai forse hanno ragione i tuoi denigratori che non sei buono. Tanto ora dicono che era dovuto…
Per Nicola, ti piace insultare tutte le dirigenze della Roma? Dai Sensi agli americani, mi spieghi perché non cambi squadra se non ti senti rappresentato in più di 20 anni di tifo?
Io non lo voglio più Dzeco!!!! C’avete rotto!!!!!! Non si sopporta più sta situazione!
spero che la notizia di romagnoli sia vera. La prima cosa decente fatta in questo calcio mercato.
Daje Sabatì ofrije 22 milioni più na fornitura annuale de pomata pe i piedi ar mentolo e i biglietti pe Zoomarine. Guarda se proprio fanno resistenza aggiungece 25 Kg. de pecorino romano D.O.P così vedemo finalmente de chiude almeno na trattativa.
Sono le 19:14…anvora nessuna offerta x Romagnoli…..che strano…
Ognuno ha le proprie opinioni e bisogna accettarle…però fino a un certo punto… Ad oggi Pallotta è indifendibile… È arrivato a Roma come un sorcio, ha mandato avanti di Benedetto a vedere che aria tirava, una volta visto che a Ciccio bello thomas lo abbiamo pure APPLAUDITO avrà detto “se jie va bene sto cojone allora a sti romanisti mo te li sistemo io” e a quel punto è sceso in campo lui l’estate seguente…e da quel momento è partito il Pallotta show…tuffi in piscina…sparate mega galattiche tipo diventeremo una delle 5 squadre più forti d’Europa…in cinque anni vinceremo lo scudetto…non dobbiamo vendere per fare acquisti…i tifosi possono sognare Dzeko o higuain…ma io dico limort@cc..tua ma nun te fai schifo da solo a venì dall’altra parte del mondo a pija per culo na città intera… Ormai quasi tutti ti hanno sgamato,te ne stamo a dì de tutti i colori ma te jamese con quella faccia da c..lo ancora non hai mosso un dito… A questo della Roma non gliene frega un c@zzo e non investendo di suo neanche 1000 euro non gli fregherà MAI un c@..zo… Neanche con lo stadio che come tutti sappiamo sarà suo… Pallotta i ricavi dello stadio se li mette in saccoccia… e na volta che se li è imbertati secondo voi li ricaccia? Questo è venuto qui a prenderci per il clo e basta.
Rega’ il milan ormai sta in fissa e per me ci daranno i 30 milioni richiesti ma a quel punto se il city dovesse ancora chiedere 30 milioni per dzeko io andrei a prendere lacazette più giovane con grandi margini tra 3 anni la dirigenza lo rivenderebbe e ci farebbe soldi al contrario di dzeko che già va per i 30 ed in più avrebbe un ingaggio minore….io ci sarei alla grande per il mulatto
Intermediario in Germania x trattare baba…incontro interlocutorio dove la roma ha ribadito il suo interesse. Ok tutto bello ma non se ne riesce a chiudere una? Incredibile solo parole e offerte al ribasso.noi dobbiamo aspettare e mi raccomando zitti e non criticare che se le altre fanno mercato e noi no é tutta una tattica del grande ds stratega che in carriera ne ha vinti di trofei tracciando tante linee vincenti…zero trofei.
Io so tra quelli che vorrebbero dzeko, ma non ad ogni costo. Finché parliamo di 20/22 milioni ci può stare l’affare. Ma se questi vogliono 30/35 milioni l’affare è solo x loro! Se così stanno le cose 30 milioni li investi x lacazette che è più giovane e ha futuro. A sti cani i soldi nn servono e dzeko si possono pure permettere di tenerlo come giardiniere. X cui la vedo dura! Bisogna darsi una data entro la quale o calano le pretese o si vira con forza verso altro. Rischiamo altrimenti di rimanere con il classico cerino in mano e zio Saba ce porta n’altro catorcio !!
domani compriamo qualcuno o è ancora troppo presto? calciomercato inizia il primo luglio x tutti ma non x noi, evvai! allora, domani va bene? aspettiamo un altro po? oppure domani organizzate un incontro x la settimana dopo? quando arriva la settimana dopo fai l’incontro e offri 10 ml, loro ti rimandano a casa, organizziamo un altro incontro x metà agosto?!? domani arriva qualcuno?
30 milioni se lo possono temere. Sinceramente non mi fa impazzire. A quelle cifre si può tentare di prendere Lukaku. Cmq se il Milan vuole romagnoli che porti la valigetta
DZECO costa troppo||,e’ un rischio l’anno scorso ha giocato molto poco,non più’ di 18 milioni.MEGLIO LUKAKU giovane e con un ingaggio decisamente più’ basso anche se il cartellino costa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.